CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Il Cinghialtracks team non si fa spaventare dalle pessime condizioni meteo e nonostante pioggia battente, vento forte e fitta nebbia ha anche oggi lavorato alacremente tra le vette del comprensorio dell'Adelasia per preparare al meglio gli impegni estivi...
Sono state riaperte bellissime vie rurali abbandonate fin dal dopoguerra, nuove strade e collegamenti sconosciuti anche ai più assidui frequentatori della zona...
Allego qualche foto dei vostri eroi e della fida cinghialmobile...
 

Allegati

  • DSC_0165_2.jpg
    DSC_0165_2.jpg
    15,6 KB · Visite: 9
  • DSC_0171_2.jpg
    DSC_0171_2.jpg
    41,5 KB · Visite: 13
  • DSC_0167_2.jpg
    DSC_0167_2.jpg
    13 KB · Visite: 8

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grande Zaz...mamma mia sabato mattina ti sei perso una mattinata con un clima da "gorilla nella nebbia..".
Abbiamo fatto un gran lavoro anche se mi è costato (data ormai l'età da nonno :il-saggi:) un gran mal di gola e mezzo colpo della strega...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
La passione non conosce ostacoli!Ciao quando i percorsi saranno a posto perchè non ci vieni a trovare? Sono molto belli e non te lo dico per campanilismo.
Da Celle in meno di una mezz'oretta sei su!

bikersimone è un amico ed era venuto a provare il cinghial agli albori ...in una giornata di fango!
lo aspettiamo al CINGHIALTROPHY per sbizzarrirsi sui nuovi sentieri!

@yary nikkor 10.5 fabulous!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
bikersimone è un amico ed era venuto a provare il cinghial agli albori ...in una giornata di fango!
lo aspettiamo al CINGHIALTROPHY per sbizzarrirsi sui nuovi sentieri!

@yary nikkor 10.5 fabulous!!!

Ah non lo sapevo...beh penso quindi che nel frattempo il ns comprensorio si sia parecchio evoluto...di acqua (e pala e zappa soprattutto) ne è passata tanta sotto ai ponti quindi è l'ora di tornare!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Beh praticamente abbiamo finito il collegamento che dalla cisa porta alla ramà e ci siamo ricollegati al sentiero del president express.
E' stato un lavorone ma più ci dai dentro più sembrano saltare fuori cose da fare!!!
Per sabato non hai scuse.... :arrabbiat: ehehehe
 

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
Beh praticamente abbiamo finito il collegamento che dalla cisa porta alla ramà e ci siamo ricollegati al sentiero del president express.
E' stato un lavorone ma più ci dai dentro più sembrano saltare fuori cose da fare!!!
Per sabato non hai scuse.... :arrabbiat: ehehehe
figata!! guarda caso dietro casa mia...eheh, un bel collegamento per ferrania city mi mancava...

chiaro per sabato:yeah!:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Guarda il collegamento è bellissimo, per te è davvero comodo giungere alla metropoli passando di lì.
Non so come saremo messi per sabato. Io e te ci siamo, poi il Pres se risolve con la moglie si libera, forse riusciamo a trovare qualcun'altro. Nel pomeriggio invece ci sarebbero i ragazzi che la mattina sono impegnati a scuola. Vediamo un pò se il Pres riesce a reclutare qualcuno. Se siamo scarsi ci limitiamo a finire il President Express, così restiamo vicini e non ci sbattiamo troppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo