Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Parto da Sulmona alle 13:30 per chi si vuole accodare.

@fg: potresti fare un saltino da Pescara, in fondo ti occorrerebbero solo una 30ina di minuti per raggiungerci, appuntamento alle 14:00 all'uscita autostradale di Popoli-Bussi.

@Pescecane: Pure tu potresti tornare a drizzare la pinna con le roccette ed il mostro, su fatti sentire :-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
microciclo ha scritto:
@fg, ottodisk: Oggi giretto xc leggero, dopo pranzo.

ragazzo sono in ferie a Pe, ho trovato un pazzoide con il quale sto uscendo per "giretti" da 60-70km.
Sabato siamo stati nel Parco del Gran Sasso e della laga, Villa Celiera-valle del voltigno ecc. veramente bello.
Domani (martedì) si parte alle 7.30 da pe direzione Sulmona i programmi potrebbero essere due:
1) Sulmona, Roccacasale, Beato Mariano, Popoli e rientro;
2) Sulmona, Monte Mitra, Campo di Giove (dove si potrebbe scroccare il pranzo a mia madre che sarebbe ben felice di cucinare per noi :prost: :prost: ) per poi ridiscendere a Su lungo la difesa di Cansano.
Se ti unisci a noi mi farebbe molto piacere, fammi sapere :-? :-?

P.s.: 1) una volta scesi da Beato Mariano come torno a Su senza
prendere la Nazionale?
2) quanti km saranno questi giri?
3) domani è 9 agosto, e prenditi sa giornata di ferie!!!! :-? :-?
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
Questa settimana ho il turno di pomeriggio, quindi lavoro dalle 14 alle 21 ed esco in bici la mattina :)

ieri mi son fatto una 40 di km, mazza che sudata dopo tutto sto tempo ^^
al prossimo raduno vedrò di esserci, una cosa, un portabici di quello posteriore dove cavolo lo posso comprare??
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
Questa settimana ho il turno di pomeriggio, quindi lavoro dalle 14 alle 21 ed esco in bici la mattina :)

ieri mi son fatto una 40 di km, mazza che sudata dopo tutto sto tempo ^^
al prossimo raduno vedrò di esserci, una cosa, un portabici di quello posteriore dove cavolo lo posso comprare??

chiedi a coyote, altrimenti qualsiasi negozio ricambi auto ed accessori :-?
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
fg773 ha scritto:
ragazzo sono in ferie a Pe, ho trovato un pazzoide con il quale sto uscendo per "giretti" da 60-70km.
Sabato siamo stati nel Parco del Gran Sasso e della laga, Villa Celiera-valle del voltigno ecc. veramente bello.

Vedo che ti stai allendando ben bene!
Se già non riuscivo a starti dietro un mese fa figuriamoci tra un altro di mese!
Comunque buon divertimento ci vediamo forse a fine mese
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
francoofranco ha scritto:
microciclo ha scritto:
No con la xc, ma da domani forse potrò inforcare una vera stradale ;-) che inaugurerò con il blockhaus :-?

Hai per caso deciso di cambiare disciplina?
Mi stai forse deludendo?
Vabbe fai come vuoi

No no e che vorrei provare l'ebbrezza dell'asfalto ma non abbandonerò mai il cross country :-) , in più ieri ho ri-rotto il telaio della xc, ne sto cercando un altro infatti.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
@fg, ottodisk: Oggi giretto xc leggero, dopo pranzo.

ragazzo sono in ferie a Pe, ho trovato un pazzoide con il quale sto uscendo per "giretti" da 60-70km.
Sabato siamo stati nel Parco del Gran Sasso e della laga, Villa Celiera-valle del voltigno ecc. veramente bello.
Domani (martedì) si parte alle 7.30 da pe direzione Sulmona i programmi potrebbero essere due:
1) Sulmona, Roccacasale, Beato Mariano, Popoli e rientro;
2) Sulmona, Monte Mitra, Campo di Giove (dove si potrebbe scroccare il pranzo a mia madre che sarebbe ben felice di cucinare per noi :prost: :prost: ) per poi ridiscendere a Su lungo la difesa di Cansano.
Se ti unisci a noi mi farebbe molto piacere, fammi sapere :-? :-?

P.s.: 1) una volta scesi da Beato Mariano come torno a Su senza
prendere la Nazionale?
2) quanti km saranno questi giri?
3) domani è 9 agosto, e prenditi sa giornata di ferie!!!! :-? :-?
Non posso andare in ferie questa settimana, ho una cosa in corso alquanto complessa :-(
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
Questa settimana ho il turno di pomeriggio, quindi lavoro dalle 14 alle 21 ed esco in bici la mattina :)

ieri mi son fatto una 40 di km, mazza che sudata dopo tutto sto tempo ^^
al prossimo raduno vedrò di esserci, una cosa, un portabici di quello posteriore dove cavolo lo posso comprare??

Non li troverai più in vendita, perchè oggi sono illegali, insisti però che non si sa mai!

p.s.
Mi hanno detto però(proprio ieri, visto che io ne uso uno simile) che se vogliono fare i fiscali non solo ti multano ma ti saltano 2 punti della patente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo