Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
bummi ha scritto:
microciclo ha scritto:
Ed allora beccati questi:

http://www.singlespeed.net/
http://www.singlespeed-italy.com/


p.s.
@tutti: cerco un bashring per completare il giocattolo. :-)

Interessante la filosofia del singlespeed. Veramente. Anche se temo che sulle salitone che piacciono tanto a me non si potrebbe proprio fare...
:smile: :smile:
Ma in città sarebbe veramente una ficata. Mò ci penso un po' su...
bummi
Guarda ti faccio venir voglia così:

album_pic.php


notate l'assenza dei manettini del cambio, niente regolazioni, niente deragliatore, niente cambio! :-?
album_pic.php
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
bummi ha scritto:
Interessante la filosofia del singlespeed. Veramente. Anche se temo che sulle salitone che piacciono tanto a me non si potrebbe proprio fare...
:smile: :smile:
Ma in città sarebbe veramente una ficata. Mò ci penso un po' su...
bummi

In città? Ma tu non abiti a Roma? A Roma sarebbe :-P :???: :bleah: :-P :???: :smile: :smile: :smile:
Perché a Roma no? Il traffico? Che ne dici del giocattolo nato con organi della donatrice Keeper?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Da qualche parte, in qualche cantina, dovrebbe esserci la vecchia bici "sportiva" di mio fratello, che lui non usava e con la quale io al mare mi facevo chilometri e chilometri da ragazzina... sarebbe buffo recuperarla (se non abitassi dove sto: troppo salite :???: )
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
La bici mi sembra bella, per quanto ne capisco :smile:
Sai che non riconosco gli organi della donatrice?
Per me è bellissima; gli organi donati sono i seguenti:
- Ruote;
- Freni a disco;
- Attacco;
- Curva;
- Guarnitura;
- Movimento centrale;
WilLupo ha scritto:
Poverina, però :smile: :smile: :smile:
Comunque non preoccuparti, la donatrice non è infelice, risorgerà, a tempo debito, con nuovi organi più prestanti :-)
Hai capito adesso perchè non potevo rimontare il mezzo? Da oggi in città mi trastullerò con quello nuovo.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
verissimo, andate a pedalare sederoni pesanti che non siete altro :-? :-?
@ Micro: ho allungato i giri tra i 50 e 60 km per 3 volte alla settimana :prost: :prost: , quindi, pedala, altrimenti come torno ti :soffriba: :soffriba: oggi però c'è il temporale, quindi si salta l'uscita e si aspetta sabato!!!! :-( :-(
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
verissimo, andate a pedalare sederoni pesanti che non siete altro :-? :-?
@ Micro: ho allungato i giri tra i 50 e 60 km per 3 volte alla settimana :prost: :prost: , quindi, pedala, altrimenti come torno ti :soffriba: :soffriba: oggi però c'è il temporale, quindi si salta l'uscita e si aspetta sabato!!!! :-( :-(
Ti spezzo la carotide e lo sai, quando vieni ti tiro il collo e ti faccio passare la voglia di sfottere :cassius: :soffriba: :sad: :scassat: :-P
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
verissimo, andate a pedalare sederoni pesanti che non siete altro :-? :-?
@ Micro: ho allungato i giri tra i 50 e 60 km per 3 volte alla settimana :prost: :prost: , quindi, pedala, altrimenti come torno ti :soffriba: :soffriba: oggi però c'è il temporale, quindi si salta l'uscita e si aspetta sabato!!!! :-( :-(
Ti spezzo la carotide e lo sai, quando vieni ti tiro il collo e ti faccio passare la voglia di sfottere :cassius: :soffriba: :sad: :scassat: :-P

si dice in giro che sei diventato un culone pesante dedito solo al FR :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo