Bdc?Io alle 9 saró al Frisa
9,10?Io ci sarei per giretto bdc, ma non alle 9, ho appena finito la colazione! abbiate pietà!
Io ci sarei per giretto bdc, ma non alle 9, ho appena finito la colazione! abbiate pietà!
Sì, bdc. Se leggete i post di ieri sera, l'idea era fare un giretto in bdc (@Lawrence ha la bdc in manutenzione e verrebbe in gravel; io vengo anch'io con la gravel, per solidarietà !!! ).9,10?
Io ci sarei per giretto bdc, ma non alle 9, ho appena finito la colazione! abbiate pietà!
9,10?
Allora vogliamo fare alle 10 al cimitero di Usmate, così @giordanov può partire prima da Arcore ed io mi evito il simpatico passaggio a livello di Arcore sempre chiuso?Ci sono... svegliato alle 7.15, ho avuto una ricaduta di sonno.
Alle 10 da qualche parte mi va bene,,,
Abbiamo scritto in contemporanea!Allora vogliamo fare alle 10 al cimitero di Usmate, così @giordanov può partire prima da Arcore ed io mi evito il simpatico passaggio a livello di Arcore sempre chiuso?
Va bene a tutti?
P.S. @Singulon ... ma ci leggi sul forum?
Allora, alle 10 al Frisa? per andare dove?
@emmellevu , vieni da Oreno e passa dal centro di Arcore, così eviti il famigerato passaggio a livello
Aspettiamo conferma di @Lawrence e @giordanov per le 10 al cimitero di Usmate (@Singulon non lo so se si sente con @Lawrence o ci legge)Abbiamo scritto in contemporanea!
Va bene a Usmate!
A me va bene a qualsiasi ora ... se riuscite a trovare un compromesso tra voi, per me va sempre bene.Troppo tardi, io vado. Alla prossima
Ok, arrivo con gravel.Aspettiamo conferma di @Lawrence e @giordanov per le 10 al cimitero di Usmate (@Singulon non lo so se si sente con @Lawrence o ci legge)
Per andare dove decidetelo voi, magari evitando strade impestate visto che ci sarà umido.
Infatti, alle 12,40 ero a casa! abbiamo girellato in zona Merate-lago di Sartirana-Calco, poi verso missaglia e Monticello e dritti a casa.Mi spiace veramente: voi eravate in gravel, guardavo @GeoLor ma alle 10 era troppo tardi. Sarei stato pronto alle 8,30. Non mi piace lasciare a casa Francesca da sola, potrei al massimo tornare per l’una ma non di più.