Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io BDC, non ho gravel :nunsacci: a meno che prenda la Fantic con le slick (non è a carica completa)
pensavo di fare il mio solito giretto e da Mondonico salire a Colle e scendere da Castello oppure andare a bere un caffe a Canzo E tornare da Monza
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ci sarei per giretto bdc, ma non alle 9, ho appena finito la colazione! abbiate pietà!
Sì, bdc. Se leggete i post di ieri sera, l'idea era fare un giretto in bdc (@Lawrence ha la bdc in manutenzione e verrebbe in gravel; io vengo anch'io con la gravel, per solidarietà !!! :loll: ).

Però sono già le 8:47. Io prima delle 9:30 anche volendo non ce la faccio. L'idea era partire tra le 10 e le 10.30. Potremmo fare alle 9.45-10 per anticipare un poco.

@Lawrence se ci sei batti un colpo !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ci sarei per giretto bdc, ma non alle 9, ho appena finito la colazione! abbiate pietà!
Ci sono... svegliato alle 7.15, ho avuto una ricaduta di sonno. :mrgreen:
Alle 10 da qualche parte mi va bene,,,:i-want-t:
Allora vogliamo fare alle 10 al cimitero di Usmate, così @giordanov può partire prima da Arcore ed io mi evito il simpatico passaggio a livello di Arcore sempre chiuso?

Va bene a tutti?

P.S. @Singulon ... ma ci leggi sul forum?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora, alle 10 al Frisa? per andare dove?
@emmellevu , vieni da Oreno e passa dal centro di Arcore, così eviti il famigerato passaggio a livello
Abbiamo scritto in contemporanea!
Va bene a Usmate!
Aspettiamo conferma di @Lawrence e @giordanov per le 10 al cimitero di Usmate (@Singulon non lo so se si sente con @Lawrence o ci legge)

Per andare dove decidetelo voi, magari evitando strade impestate visto che ci sarà umido.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Troppo tardi, io vado. Alla prossima
A me va bene a qualsiasi ora ... se riuscite a trovare un compromesso tra voi, per me va sempre bene.

Certo che:
- tu esci alle 9:15 da casa che vuol dire 9:20 al Frisa
- @Lawrence dice alle 10 a Usmate (che vuol dire 9:45 al Frisa)

Ma possibile che non si possa trovare un compromesso?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi spiace veramente: voi eravate in gravel, guardavo @GeoLor ma alle 10 era troppo tardi. Sarei stato pronto alle 8,30. Non mi piace lasciare a casa Francesca da sola, potrei al massimo tornare per l’una ma non di più.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mi spiace veramente: voi eravate in gravel, guardavo @GeoLor ma alle 10 era troppo tardi. Sarei stato pronto alle 8,30. Non mi piace lasciare a casa Francesca da sola, potrei al massimo tornare per l’una ma non di più.
Infatti, alle 12,40 ero a casa! abbiamo girellato in zona Merate-lago di Sartirana-Calco, poi verso missaglia e Monticello e dritti a casa.
A parte @emmellevu che ha proseguito verso il Ghisallo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo