Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Voi non avete vissuto il ciclismo eroico... scommetto che avete anche pochi ricordi in bianco e nero! :mrgreen:

Comunque pure io parlavo di MTB per domattina, anche se ho il cambio da regolare. Fra l’altro da un paio di giorni ho la bdc in assistenza (cambio gomme, mozzo anteriore da controllare, pastiglie freni da sostituire), e al momento non ho ancora ricevuto la mail per il ritiro.
Quindi domani MTB, eventualmente domenica ancora Gravel.

Ci diamo un puntello per domattina? (parlo a tutti) :i-want-t:
Per domani ditemi voi il puntello; sono flessibile.

Per domenica, se il meteo conferma pioggia sul Garda ... posso anche venire con la gravel a fare un giro qui in zona, ma io farei strada; già il fango non mi piace ... il fango con la gravel men che meno !!! Al limite si potrebbe fare Montevecchia, Villa Vergano, Consonno, rientro da Robbiate su asfalto.

P.S. @carlao ... ma voi andate a fare il Garda anche se si rischia di prender l'acqua?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
secondo me avrà uno share simile alla diretta della finale dei campionati del mondo del 1982

 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Voi non avete vissuto il ciclismo eroico... scommetto che avete anche pochi ricordi in bianco e nero! :mrgreen:

Comunque pure io parlavo di MTB per domattina, anche se ho il cambio da regolare. Fra l’altro da un paio di giorni ho la bdc in assistenza (cambio gomme, mozzo anteriore da controllare, pastiglie freni da sostituire), e al momento non ho ancora ricevuto la mail per il ritiro.
Quindi domani MTB, eventualmente domenica ancora Gravel.

Ci diamo un puntello per domattina? (parlo a tutti) :i-want-t:
Facciamo alle 9 al Frisa? poi Bernate, etc. fino a Montevecchia?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Voi non avete vissuto il ciclismo eroico... scommetto che avete anche pochi ricordi in bianco e nero! :mrgreen:

Comunque pure io parlavo di MTB per domattina, anche se ho il cambio da regolare. Fra l’altro da un paio di giorni ho la bdc in assistenza (cambio gomme, mozzo anteriore da controllare, pastiglie freni da sostituire), e al momento non ho ancora ricevuto la mail per il ritiro.
Quindi domani MTB, eventualmente domenica ancora Gravel.

Ci diamo un puntello per domattina? (parlo a tutti) :i-want-t:
Uè ... biker d'Arabia ... te rispundet o no? :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani piove a Est. Niente Garda.

Qui dovrebbe essere nuvoloso ma senza acqua.

@Lawrence ... allora ... bdc o gravel?

P.S. Mi correggo, le previsioni sono cambiate. Domattina pioggia, pomeriggio poco nuvoloso.

Puoi uscire al pomeriggio invece che alla mattina?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domani piove a Est. Niente Garda.

Qui dovrebbe essere nuvoloso ma senza acqua.

@Lawrence ... allora ... bdc o gravel?

P.S. Mi correggo, le previsioni sono cambiate. Domattina pioggia, pomeriggio poco nuvoloso.

Puoi uscire al pomeriggio invece che alla mattina?
Sul fronte officina bdc tutto tace, quindi direi gravel. Ma nel pomeriggio avrei promesso alla sciura di andare a fare una passeggiata da qualche parte.
Vedo però che dopo le 9 la pioggia dovrebbe smettere; magari si riesce a fare comunque qualcosa tra le 9.30 e le 13.30.
Ci aggiorniamo questa sera? La cosa vale anche per Alex @Singulon, che potrebbe essere interessato (con bdc, quindi poco o niente sterrato; ti andrebbe ancora una volta bene! :mrgreen: )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sul fronte officina bdc tutto tace, quindi direi gravel. Ma nel pomeriggio avrei promesso alla sciura di andare a fare una passeggiata da qualche parte.
Vedo però che dopo le 9 la pioggia dovrebbe smettere; magari si riesce a fare comunque qualcosa tra le 9.30 e le 13.30.
Ci aggiorniamo questa sera? La cosa vale anche per Alex @Singulon, che potrebbe essere interessato (con bdc, quindi poco o niente sterrato; ti andrebbe ancora una volta bene! :mrgreen: )
Se smette di piovere puo' anche andar bene, anche se come al solito mi fai uscire con le strade bagnate e le nuvole ... appena esce il sole ... tutti a casa !!!

Ma magari io continuo e allungo anche al pomeriggio.

P.S. secondo 3bmeteo e meteo.it piove fino a mattina presto e poi smette fino alle 13. secondo ilmeteo.it invece piove tutta la mattina di domani. Mah !!!
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Se smette di piovere puo' anche andar bene, anche se come al solito mi fai uscire con le strade bagnate e le nuvole ... appena esce il sole ... tutti a casa !!!

Ma magari io continuo e allungo anche al pomeriggio.

P.S. secondo 3bmeteo e meteo.it piove fino a mattina presto e poi smette fino alle 13. secondo ilmeteo.it invece piove tutta la mattina di domani. Mah !!!
Io tendo a credere di più a 3BMeteo e meteo.it, secondo me sono un po' più affidabili, per quel che vale...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sul fronte officina bdc tutto tace, quindi direi gravel. Ma nel pomeriggio avrei promesso alla sciura di andare a fare una passeggiata da qualche parte.
Vedo però che dopo le 9 la pioggia dovrebbe smettere; magari si riesce a fare comunque qualcosa tra le 9.30 e le 13.30.
Ci aggiorniamo questa sera? La cosa vale anche per Alex @Singulon, che potrebbe essere interessato (con bdc, quindi poco o niente sterrato; ti andrebbe ancora una volta bene! :mrgreen: )
Suggerirei di restare così: ci sentiamo domattina alle 8.30 sul forum ed in funzione di quello che vediamo fuori dalla finestra (e delle ultime previsioni disponibili) fissiamo il puntello, che potrebbe essere una cosa tipo:

10-10.30 al cimitero di Usmate (così mi evito il solito passaggio a livello; anche stamattina 17 minuti)

Va bene? Appuntamento per domattina alle 8.30 qui per decidere?

P.S. vengo comunque con la gravel, anche se facciamo bdc (direi con gomme intermedie, visto che sarà bagnato)
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Suggerirei di restare così: ci sentiamo domattina alle 8.30 sul forum ed in funzione di quello che vediamo fuori dalla finestra (e delle ultime previsioni disponibili) fissiamo il puntello, che potrebbe essere una cosa tipo:

10-10.30 al cimitero di Usmate (così mi evito il solito passaggio a livello; anche stamattina 17 minuti)

Va bene? Appuntamento per domattina alle 8.30 qui per decidere?

P.S. vengo comunque con la gravel, anche se facciamo bdc (direi con gomme intermedie, visto che sarà bagnato)
-Ok, ci sentiamo domani!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho appena guardato le previsioni di 3Bmeteo, sono migliorate di nuovo e non è prevista pioggia nemmeno per il mattino
Stavo guardando la stessa cosa. Tutti i modelli previsionali sono cambiati e sono concordi nel prevedere che domani non piove.
Quindi direi che il nostro giro in bdc/gravel dovrebbe essere confermato senza problemi.
Comunque ci sentiamo qui domattina alle 8.30 per conferma finale orario del puntello.

Copy:
@Lawrence
@GeoLor
@Singulon
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo