Puntello 8.30 alla Villa Reale per giro interno del Lago. Ci sei?Io farò la gara domenica ma, domani ci sono anche in Bdc...
Puntello 8.30 alla Villa Reale per giro interno del Lago. Ci sei?Io farò la gara domenica ma, domani ci sono anche in Bdc...
Presente...è un po' che non sgambo con la bdc...Puntello 8.30 alla Villa Reale per giro interno del Lago. Ci sei?
Aveva sfondato le reti che ci sono in ogni curva?Guardate cosa c’era l’altro giorno a Monza che girava sulla vecchia parabolica.
E come andava !!!
Tieni conto che ci potrebbero essere un paio di novelli, quindi andatura turistica !!!Presente...è un po' che non sgambo con la bdc...
È Tazio!!Guardate cosa c’era l’altro giorno a Monza che girava sulla vecchia parabolica.
E come andava !!!
Vedi l'allegato 284038 Vedi l'allegato 284039
Aggiungo altre foto così valutate se era un originaleAveva sfondato le reti che ci sono in ogni curva?
Comunque faccio io l’inge precisino: la parabolica è l’ultima curva del circuito stradale normale; quelle invece si chiamano sopraelevate, e fanno parte dell’anello d’alta velocità dismesso dopo la 1000 km di Monza del 1969... (molto prima per la Formula 1)
PS: quella in foto ha tutta l’aria di essere un originale, ma non sono sicuro sia una F1. Almeno, non somiglia ad alcuna F1 storica italiana.
In ogni caso, quando vedo le vetture anni ‘50, non posso fare a meno di pensare che i veri piloti con i maroni fossero quelli di quei tempi.
Domenica ho gara...e poi sono turista..Tieni conto che ci potrebbero essere un paio di novelli, quindi andatura turistica !!!
Fermo restando che dovete aguzzare la vista... (l’Alfetta è inconfondibile, dai! ), lo sapete quanto vale un’auto come la 158/159? Così tanti milioni di euro che in pratica diventano incalcolabili.Mi sa tanto che è questa:
Brumm R036 Alfa Romeo 158 'Juan Manuel Fangio' winner Grand Prix of Monaco & F1 World Champion 1950
Brumm R036 Alfa Romeo 158 'Juan Manuel Fangio' winner Grand Prix of Monaco & F1 World Champion 1950, 1/43rd scale, diecast, model car,motorsportsminiatures.com
Se è quella con cui Fangio vinse il Campionato F1 del 1950 ... è un vero pezzo di storia
Anche 8,30, volendo, chè alle 12,30 pende una condanna a morte, se non sono a casa.....Domani (sabato28-9)?
Ore 9,00 al Frisa MTB assistita o meno!
Anche secondo me non è l'Alfetta, mi pare molto più smilza da dietro, e la parte anteriore troppo corta; inoltre, i freni posteriori sembrano mollto più piccoli; l'Alfetta era più bassa e larga, il retro molto più appuntito e con il poggiatesta carenato;Fermo restando che dovete aguzzare la vista... (l’Alfetta è inconfondibile, dai! ), lo sapete quanto vale un’auto come la 158/159? Così tanti milioni di euro che in pratica diventano incalcolabili.
Fra l’altro a me risulta sia funzionante solo quella di Fangio del 1951, che tengono al museo dell’Alfa di Arese e che hanno fatto provare una volta ad Alonso ed un’altra a Marc Gené.
Figurati se la mettono a girare a Monza sul circuito abbandonato...
Ho pensato potesse essere una Maserati (tutte le italiane erano rosse), ma niente.
Potrebbe anche non essere una F1, come detto...
Io sulla fiancata leggo Squadra Piero Drogo e sotto Gran Premio di Roma... ebbene questo venne svolto negli anni a cavallo del 1950 proprio con vetture di Formula 2.Anche secondo me non è l'Alfetta, mi pare molto più smilza da dietro, e la parte anteriore troppo corta; inoltre, i freni posteriori sembrano mollto più piccoli
Va bene 8,30 al Frisa vediamo se riesco ad avvisare il new-entry da VillasantaAnche 8,30, volendo, chè alle 12,30 pende una condanna a morte, se non sono a casa.....
ok io ci sono (8.30 mi sembra troppo presto)Domani (sabato28-9)?
Ore 9,00 al Frisa MTB assistita o meno!
Va bene 8,30 al Frisa vediamo se riesco ad avvisare il new-entry da Villasanta
ok io ci sono (8.30 mi sembra troppo presto)
Ok, dai, facciamo alle 9 e amen! se facciamo tardi mi dileguo velocissimo 8più o meno) verso casa!
Tutto sommato, anche per me è meglio alle 9, devo fare un po' di cose prima di uscire
ok ore 9ok io ci sono
Ok, ci sono, ore 9 al frisa.Va bene, ore 9,00 speriamo ci legga la new entry