Sbaglio mai previsioni?@Lawrence ... io il tempo sotto i 40' l'ho fatto; sto sempre aspettando il tuo
O devo aspettare dopo il 1 Ottobre?
Avevo scritto ok <40', e così è stato.
Annuncerò a tempo debito le mie mosse...
Sbaglio mai previsioni?@Lawrence ... io il tempo sotto i 40' l'ho fatto; sto sempre aspettando il tuo
O devo aspettare dopo il 1 Ottobre?
@emmellevu stai sereno ci vediamo al parco.....TRAC.....In senso Renziano?
No, ma tu avevi scritto “no problem a scendere sotto i 40 min”Sbaglio mai previsioni?
Avevo scritto ok <40', e così è stato.
Annuncerò a tempo debito le mie mosse...
Ore 12 ca. tornavo da fare spesa alla Foppa (una zucca e patate) quando, passando dal farina, mi vedo passare @emmellevu tutto bardato per un long-run. Dava impressione di potenza, casco da cronometro bici, non ho fatto in tempo a notarla, non ho voluto distrarlo! spero in un buon giretto 150Km?
Per sabato: c'è un "ragazzo" di Villasanta che vorrebbe conoscere i nostri giri, proporrei un giro intorno a Montevecchia come abbiamo fatto sabato scorso con Geolor e tal Sergio, guadi, monastero, cervi, valletta ecc. Oppure Canto.
Ore 9,00 Frisa
Stavo andando al parco a fare un tentativo con una configurazione diversa sulla crono della mezza marathon.Ore 12 ca. tornavo da fare spesa alla Foppa (una zucca e patate) quando, passando dal farina, mi vedo passare @emmellevu tutto bardato per un long-run. Dava impressione di potenza, casco da cronometro bici, non ho fatto in tempo a notarla, non ho voluto distrarlo! spero in un buon giretto 150Km?
Per sabato: c'è un "ragazzo" di Villasanta che vorrebbe conoscere i nostri giri, proporrei un giro intorno a Montevecchia come abbiamo fatto sabato scorso con Geolor e tal Sergio, guadi, monastero, cervi, valletta ecc. Oppure Canto.
Domenica sono alla gf Gimondi mtb indi per cui sabato riposo
Allora in bocca al lupo per la GF.Domenica sono alla gf Gimondi mtb indi per cui sabato riposo
Sarà fatto!Allora in bocca al lupo per la GF.
Aspettiamo foto e resoconto domenica sera.
Ehi, qualcuno mi invia il percorso della mezza maratona del parco di monza, che voglio andare a vedere che roba è?
Semplice perché ormai l'hai (l'abbiamo) imparata a memoria, perché alcune indicazioni non sono molto visibili... almeno questa è la mia percezione, infatti la prima volta avevo bucato un paio di volte, la seconda era andata meglio ma avevo la traccia sul Garmin...Traccia MTB Parco Monza - Itinerari e Percorsi della Brianza
Traccia MTB Parco Monza, percorso adatto a tutti, per chi è alle prime armi ma anche per famiglie. Scopri tutti i percorsi della Brianza.www.mtbmonza.it
Comunque é semplice perché é segnata per terra dai segnali verdi di Reale Mutua
La partenza é in fondo al Viale Cavriga vicino alla fontanella
La trovi anche su Strava come mezza maratona parco di Monza
Ci sono alcuni punti dove é meno facile seguire le indicazioniSemplice perché ormai l'hai (l'abbiamo) imparata a memoria, perché alcune indicazioni non sono molto visibili... almeno questa è la mia percezione, infatti la prima volta avevo bucato un paio di volte, la seconda era andata meglio ma avevo la traccia sul Garmin...
Io farò la gara domenica ma, domani ci sono anche in Bdc...Allora in bocca al lupo per la GF.
Aspettiamo foto e resoconto domenica sera.
Mi hanno detto che era originale, ma io non me ne intendoma è un originale o una replica? e cos'era lì a fare? a saperlo ci venivo a piedi altro che in bici