Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sbaglio mai previsioni? :loll:
Avevo scritto ok <40', e così è stato.
Annuncerò a tempo debito le mie mosse... :i-want-t:
No, ma tu avevi scritto “no problem a scendere sotto i 40 min”

Ovviamente no problem per te

Per me ... ci penso io !!!

PS: comunque, rispetto a ieri ho avuto un giro con qualche rallentamento, ma poca roba. E intanto ho affinato il setting della bici. Ho ancora qualcosa da fare, dopo aver analizzato il giro di oggi.

E poi non sono in forma. Quando raggiungerò nuovamente la miglior forma, credo di avere qualche possibilità di riprendermi il KOM. Però credo che sarà dopo la stagione delle piogge. A breve si bagna tutto e i tempi peggiorano di certo. Se vuoi provare a scendere sotto i 40’ hai poco tempo per provarci.

 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ore 12 ca. tornavo da fare spesa alla Foppa (una zucca e patate) quando, passando dal farina, mi vedo passare @emmellevu tutto bardato per un long-run. Dava impressione di potenza, casco da cronometro bici, non ho fatto in tempo a notarla, non ho voluto distrarlo! spero in un buon giretto 150Km?
Per sabato: c'è un "ragazzo" di Villasanta che vorrebbe conoscere i nostri giri, proporrei un giro intorno a Montevecchia come abbiamo fatto sabato scorso con Geolor e tal Sergio, guadi, monastero, cervi, valletta ecc. Oppure Canto.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ore 12 ca. tornavo da fare spesa alla Foppa (una zucca e patate) quando, passando dal farina, mi vedo passare @emmellevu tutto bardato per un long-run. Dava impressione di potenza, casco da cronometro bici, non ho fatto in tempo a notarla, non ho voluto distrarlo! spero in un buon giretto 150Km?
Per sabato: c'è un "ragazzo" di Villasanta che vorrebbe conoscere i nostri giri, proporrei un giro intorno a Montevecchia come abbiamo fatto sabato scorso con Geolor e tal Sergio, guadi, monastero, cervi, valletta ecc. Oppure Canto.
Ore 9,00 Frisa
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ore 12 ca. tornavo da fare spesa alla Foppa (una zucca e patate) quando, passando dal farina, mi vedo passare @emmellevu tutto bardato per un long-run. Dava impressione di potenza, casco da cronometro bici, non ho fatto in tempo a notarla, non ho voluto distrarlo! spero in un buon giretto 150Km?
Per sabato: c'è un "ragazzo" di Villasanta che vorrebbe conoscere i nostri giri, proporrei un giro intorno a Montevecchia come abbiamo fatto sabato scorso con Geolor e tal Sergio, guadi, monastero, cervi, valletta ecc. Oppure Canto.
Stavo andando al parco a fare un tentativo con una configurazione diversa sulla crono della mezza marathon.

Per sabato stiamo organizzando un giro del Lago interno sul forum delle bdc con @Lawrence e un altro.
Ma so che @pgcern vuole uscire in mtb sabato.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehi, qualcuno mi invia il percorso della mezza maratona del parco di monza, che voglio andare a vedere che roba è?

Comunque é semplice perché é segnata per terra dai segnali verdi di Reale Mutua

La partenza é in fondo al Viale Cavriga vicino alla fontanella

La trovi anche su Strava come mezza maratona parco di Monza
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Comunque é semplice perché é segnata per terra dai segnali verdi di Reale Mutua

La partenza é in fondo al Viale Cavriga vicino alla fontanella

La trovi anche su Strava come mezza maratona parco di Monza
Semplice perché ormai l'hai (l'abbiamo) imparata a memoria, perché alcune indicazioni non sono molto visibili... almeno questa è la mia percezione, infatti la prima volta avevo bucato un paio di volte, la seconda era andata meglio ma avevo la traccia sul Garmin...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Semplice perché ormai l'hai (l'abbiamo) imparata a memoria, perché alcune indicazioni non sono molto visibili... almeno questa è la mia percezione, infatti la prima volta avevo bucato un paio di volte, la seconda era andata meglio ma avevo la traccia sul Garmin...
Ci sono alcuni punti dove é meno facile seguire le indicazioni
Però se uno prova il giro una volta poi lo capisce

Rimane il fatto che se poi lo si fa oltre i 30 di media è più probabile fare uno sbaglio per disattenzione, essendo un po' "ciapati"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo