Se si ha una tecnica decente, altrimenti il nuoto è uno strazio.vero ma con stress articolare molto più marcato, se possibile allora conviene nuotare
Se si ha una tecnica decente, altrimenti il nuoto è uno strazio.vero ma con stress articolare molto più marcato, se possibile allora conviene nuotare
Giusto, per par condicio bisogna portare di là qualche discussione sulle bici tradizionali.Continuo a non comprendere perché dopo la divisione del forum elettrico, su un forum dedicato alle Mtb vengano ancora messi articoli riguardanti le e-bike dove poi vengono fuori sempre le solite argomentazioni sui pedalatori vs gli assistiti
Io ne ho provato una una sola volta, per qualche minuto in paese. Confermo, non c'è confronto.Un paio di volte mi è capitato di provare una bici a pile insomma è un'altra cosa rispetto a pedalare con le proprie gambe...
p.s. e che non venga fuori la questione del poco tempo, o che si fanno percorsi il doppio più lunghi a parità di tempo, perché poi... alla fine quello che si farà, sarà il solito giro, magari dimezzandolo e in un quarto del tempo, dimenticando poi tutto
intendevo a parità di tecnica naturalmente… altrimenti anche correre a caso è devastante.Se si ha una tecnica decente, altrimenti il nuoto è uno strazio.
Ma soprattutto neanche una goccia di sudoree nessuno verserà una lacrima...
così, tanto per....le ebike sono il giocattolo di ricchi pigroni con la panza, ma non soppianteranno mai le bici muscolari, soprattutto tra la popolazione più giovane e sportiva, statisticamente più numerosa e forse anche più povera
Giustifico la e bike in due casi:Scommetto che quando avrai raggiunto la mia età, molto probabilmente ci ripenserai seriamente
Può essere , ma non ci scommettereiScommetto che quando avrai la mia età ci ripenserai seriamente
Come se non bastassero quelle che ha in catalogoA parte tutto, santa cruz ha presentato prima questa perla:
Vedi l'allegato 663291
e poi questo cesso di bici obesa
Vedi l'allegato 663292
a parte tutto a livello di design stiamo andando indetro con le ebike nuove
In effetti la prima, con quel buco in zona movimento centrale ed il carro che sembra passato sotto una pressa, non si può vedere...A parte tutto, santa cruz ha presentato prima questa perla:
Vedi l'allegato 663291
e poi questo cesso di bici obesa
Vedi l'allegato 663292
a parte tutto a livello di design stiamo andando indetro con le ebike nuove
Mi piacerebbe davvero vedere sulle nostre pericolosissime strade più e-bike e meno SUV.Alloea davvero potremmo parlare di progresso e meno persone direbbero di non essere allenate...Pedalate, boomer.
Nessuno vi discrimina, continuate a pedalare e comprate pezzi di ricambio.
Al resto ci penserà il tempo. E se le assistite sono la nuova automobile fatevene una ragione. come ho fatto io con i s
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?