mirko_jimbho84
Dirty Habit
- 6/6/17
- 546
- 188
- 0
- 40
- Bike
- Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
più o meno quello capitato a me...Storie di vita vissuta...
Settimana scorsa stavo andando all'Alpe vicerè con la mia Specy enduro e mia moglie con la Stumpy, e ad un tratto a Brunate uscita funivia ( noi siamo saliti pedalando) ci sentiamo dire da un "merenderos" " belle stè bici, ma come vanno ? " Al momento non capisco e dico "bene" e penso " ma perchè me lo chiede?"
Dopo il giro in fuoristrada finiamo nel puttanaio di auto e merenderos dell'Alpe ed un ragazzino mi dice " Bella! ah... ma... non è elettrica? " Allora ho capito anche il senso della richiesta precedente.
Cominciamo ad essere strani ad andare senza batteria... mi sono sentito come una cabina del telefono che guarda sconsolato un "aìfono"
ormai è così... poi vedi gente con la buzzetta che, arrivati su con l'elettrica, scendono a 4kmh per sentieri Enduro... e non mi riferisco ad alcuni (per esempio noi siamo gruppo misto e ho alcuni soci con l'elettrica a cui fatico a star dietro in discesa anche sul tecnico lento) come ho scritto sopra.. ma a quelli che senza un minimo di preparazione arrivano su grazie all'aiutino e poi pensano di scendere facili... la preparazione fisica serve anche (nel caso Enduro sopratutto) per la discesa...
Ultima modifica: