Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ok Luke. Se Domenica non vado in liguria e resto in zona e tu sei libero ci sentiamo per organizzare qualcosa. Sempre meteo permettendo.

Grazie Conte, ma purtroppo anche domenica ho degli impegni (questo Natale che si avvicina è una rovina!).

Buon giro domani sulle colline Biellesi.

Ci sentiamo la prox settimana anche per la pizza di venerdi sera. :il-saggi:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io salto, son stato già all'aria aperta (non per sport) in questi due giorni e ho preso già troppo freddo.
Se esco al massimo mi faccio il giro dell'isolato! :smile:

Buon divertimento! :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Forza Glaucos. Prendi una tachipirina in più. Ti aspettiamo Sabato insieme a Riderbin.

Ciao Conte.

Mi sa che anche io avrò bisogno del suppostone, sono al lavoro e avverto tutti i sintomi dell'influenza. :nunsacci:

Quindi la vedo dura per domani. Se stasera sto bene e decido di venire ti chiamo per decidere dove trovarci.

Ci aggiorniamo.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
@ Luke60, Rider Bin8 e Glaucos: grazie della vostra magnanimità! :prost: le foto non saranno poi così malaccio però sono pienamente cosciente anche io che sarebbero potute venire meglio. Purtroppo non so cosa abbia la macchina....ma non sono comunque soddisfatto di come vengono le foto.
Tralasciando quest' ultima parte, grazie ancora.
Mi auguro anche io di fare ancora qualche giro insieme! :capitani:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
@ Luke60, Rider Bin8 e Glaucos: grazie della vostra magnanimità! :prost: le foto non saranno poi così malaccio però sono pienamente cosciente anche io che sarebbero potute venire meglio. Purtroppo non so cosa abbia la macchina....ma non sono comunque soddisfatto di come vengono le foto.
Tralasciando quest' ultima parte, grazie ancora.
Mi auguro anche io di fare ancora qualche giro insieme! :capitani:

Ovvio che faremo altri giri assieme, prima o poi riuscirò a starti dietro:-?
Domani però mi tocca saltare il giro, sono un po' cotto...:scassat:

Buon divertimento.
 

piersantelli

Biker velocissimus
@ Luke60, Rider Bin8 e Glaucos: grazie della vostra magnanimità! :prost: le foto non saranno poi così malaccio però sono pienamente cosciente anche io che sarebbero potute venire meglio. Purtroppo non so cosa abbia la macchina

il limite delle compatte: di default hanno tempi di posa abbastanza lunghi (1/30 1/40 ecc) e le immagini in movimento vengono mosse.
se imposti velocità superiori con il programma sport, tendono a diventare scure o con troppo rumore.
ottimo lo scatto prima della mia rovinosa caduta a prarotto!
alla prossima e un saluto a tutti (sono stato via)
:-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Hai ragione: per questo tipo di uscite le compatte sono molto comode, poco ingombranti, ma come qualità di foto non hanno nulla a che vedere con certi modelli reflex...
Grazie! :mrgreen: diciamo che ho scattato al momento giusto...
...però, secondo me, così a prima vista, non sembra neanche che qualche minuto dopo saresti caduto. :freeride:
Alla prossima, ciao!

@ Conte: non ti preoccupare, nei limiti del possibile, cerco di non mancare! ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
O.T. CENA NATALIZIA
A tutti quelli che hanno confermato la loro presenza, e per tutti quelli che vogliono partecipare alla "cenetta" di venerdì 17 (della serie: non siamo scaramantici) il ritrovo è alle ore 20 puntuali!! alla trattoria Bologna di via Bologna 27 a Torino.
P.S. A chi ancora non l'avesse fatto, comunichi la propria presenza con email in privato o con sms. il mio numero è nel profilo.
 

piersantelli

Biker velocissimus
O.T. CENA NATALIZIA
A tutti quelli che hanno confermato la loro presenza, e per tutti quelli che vogliono partecipare alla "cenetta" di venerdì 17 (della serie: non siamo scaramantici) il ritrovo è alle ore 20 puntuali!! alla trattoria Bologna di via Bologna 27 a Torino.
P.S. A chi ancora non l'avesse fatto, comunichi la propria presenza con email in privato o con sms. il mio numero è nel profilo.

per prenotare in tempo: quanti siamo?
chi prenota, io? alle 20? (troppo freddo per fare due chiacchiere fuori dal ristorante!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo