Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie Luke60!
ricambio gli auguri a te e a tutta la banda!
Lasciamo passare le festività per poi rimetterci subito a pedalare per ritornare presto in forma dopo i bagordi ma...mi sta girando di partecipare con almeno altri 11 alla 24h di Finale, chiaramente senza ambizioni di classifica ma per fare una "zingarata".
Chi vuol far parte della "squadra" si faccia avanti!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Buongiorno ragazzi, faccio tanti auguri di buon natale a tutti voi e spero che ci rivedremo presto per farci un giro insieme,io sono ancora a casa alle prese con questa influenza che mi ha distrutto ma spero di rimettermi in piedi per natale.
 

wolf79

Biker superis
Buongiorno ragazzi, faccio tanti auguri di buon natale a tutti voi e spero che ci rivedremo presto per farci un giro insieme,io sono ancora a casa alle prese con questa influenza che mi ha distrutto ma spero di rimettermi in piedi per natale.

Beh,allora siamo in due con l'influenza...che sfiga!!!
Ne approfitto per augurare un buon Natale e una buona fine d'anno a tutti gli amici del forum. Mi raccomando, mangiate tanto...avremo bisogno di tante energie nella bella stagione :-D
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Grazie Luke60!
ricambio gli auguri a te e a tutta la banda!
Lasciamo passare le festività per poi rimetterci subito a pedalare per ritornare presto in forma dopo i bagordi ma...mi sta girando di partecipare con almeno altri 11 alla 24h di Finale, chiaramente senza ambizioni di classifica ma per fare una "zingarata".
Chi vuol far parte della "squadra" si faccia avanti!

Auguroni a tutti!!
Se alla 24h qualcuno di voi ci sarà...allora ci si vede giu io ci sarò!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi giretto da Torino a Almese e poi la tagliafuoco del Musinè.

Temperatura discreta ma tantissimo fango (praticamente sono arrivato a casa marrone con grande gioia di mia moglie):bollicine:

Però sono riuscito finalmente a pedalare di nuovo! :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma dai, c'è davvero così tanto fango al musinè? Non pensavo, pensavo più che altro alla presenza di ghiaccio e neve nelle zone in ombra Che giro hai fatto?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ma dai, c'è davvero così tanto fango al musinè? Non pensavo, pensavo più che altro alla presenza di ghiaccio e neve nelle zone in ombra Che giro hai fatto?

Sono passato lungo la Dora (da dietro il Campo Volo di corso Marche) sotto Pianezza e poi Alpignano (sempre vicino alla Dora dove ci sono i laghetti di pesca) e sono sbucato dopo Caselette sulla statale (e già qui il fango non mancava) poi la ciclostrada sino a Milanere e salita da Via Morsino sino alla tagliafuoco: questa era piena di neve e ghiaccio ma in via di scioglimento che in discesa sono diventati spruzzi su tutto il corpo!!

A casa doccia alla mtb e a tutti i vestiti prima di infilarli in lavatrice (non ti dico la contentezza di mia moglie) e bagnetto (anzi doppio) per il sottoscritto :bollicine::bollicine:

Pensavo di fare qualche altro giro a fine settimana, meteo permettendo, ma cercando qualcosa di meno fangoso: se ti interessa e hai idee in proposito sono bene accette :il-saggi:

Naturalmente la proposta è libera a tutti quelli che vogliono sfidare il freddo!:free:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Beh potremmo sentirci per fare un giro il 2 se non hai impegni sempre meteo permettendo si intende e poi la settimana dopo il 2 se non vado a lavoro. Un giro me lo faccio molto volentieri.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Beh potremmo sentirci per fare un giro il 2 se non hai impegni sempre meteo permettendo si intende e poi la settimana dopo il 2 se non vado a lavoro. Un giro me lo faccio molto volentieri.

Per me il 2 andrebbe bene; la prox settimana però riprendo il lavoro :down:

ma per fortuna il 6 è di nuovo festa e magari si può sfruttare ancora per qualche pedalata.:i-want-t:

Il mio cellulare lo trovi nel profilo anche se comunque io giornalmente un giro sul forum lo faccio sempre.

Ci aggiorniamo anche in base al meteo.

Ne approfitto per augurare un meraviglioso 2011 a tutti biker che conosco!!:prost:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
C'è qualcuno domattina che fa un girettino in zona Rivoli? (io non sono ancora sicuro, ma possibile)

Ti farei volentieri compagnia ma domani vado in montagna per il capodanno. Ci sono come detto per il 2 se sei disponibile si può combinare qualcosa ben volentieri.
Luke mi memorizzo il tuo numero e nel caso ci si sente per il 2 meteo permettendo. Faccio a tutti gli auguri di un buon fine anno e splendido inizio del nuovo anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo