Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io non so ancora cosa farò domani. :cucù:

Magari vedo sul momento e comunque niente di impegnativo visto che il meteo non da ancora una bella giornata.
:i-want-t:
Al massimo ci aggiorniamo a fine settimana per un giro sabato tempo permettendo!! (se ci sei Conte butta lì una proposta).

Buona festa a tutti!! :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io domani sarei andato volentieri in Liguria ma le previsioni sono peggio che qui. Se faccio qualcosa faccio un giro qui ma al momento non so ancora cosa e dove. Qui da noi domani sembra essere solo nuvoloso e non particolarmente freddo.
 

fedefefede

Biker novus
7/12/10
21
10
0
LUGANO
Visita sito
Bike
GIANT REIGN ADVANCED
Beh se vuoi partire da casa allora o vai a girare sulla collina di Torino oppure ti puoi spingere leggermente più fuori e andare a fare un giro sulla collina morenica di Rivoli.

grazie della dritta. ho dato un'occhiata nella sezione itinerari e domani mattina opterò per parco leopardo e colle della maddalena.me la prendo tranquilla sicuramente.
spero di trovare qualche passaggio tecnico su cui potermi divertire!
:i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per Sabato se vi interessa fare un giro diverso e in zone diverse c'è la proposta per andare a fare le rive rosse a Brusnengo. Il giro è collinare, niente momtagna ma è divertente è vario. Se la cosa vi interssa fateni sapere. Glaucos che ne pensi?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Eccomi qua, sono Andrea! Prima di tutto saluto tutti e vi ringrazio nuovamente per la compagnia nei giri fatti insieme gli scorsi weekend (per chi c' era: Prarotto e Celle) :rock-it:
Passando al motivo del mio intervento: vi scrivo per darvi il link del mio Picasa per chi volesse vedere o scaricare le foto. Vi chiedo scusa già in anticipo se non è perfetto e c' è qualche problema, ma l' ho da poco attivato e devo ancora scoprire e capire bene tutte le sue funzionalità. Spero di colmare il prima possibile questa lacuna...work in progress ;-).
Inoltre chiedo ancora scusa per la qualità delle foto: devo avere qualche problema con la macchina a foto e spesso non vengono "pulite".
Ecco il link:
http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

Grazie ancora a tutti e se avete qualche consiglio o qualcosa da dirmi, son tutt' orecchi. :discuss:
Ciao!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Eccomi qua, sono Andrea! Prima di tutto saluto tutti e vi ringrazio nuovamente per la compagnia nei giri fatti insieme gli scorsi weekend (per chi c' era: Prarotto e Celle) :rock-it:
Passando al motivo del mio intervento: vi scrivo per darvi il link del mio Picasa per chi volesse vedere o scaricare le foto. Vi chiedo scusa già in anticipo se non è perfetto e c' è qualche problema, ma l' ho da poco attivato e devo ancora scoprire e capire bene tutte le sue funzionalità. Spero di colmare il prima possibile questa lacuna...work in progress ;-).
Inoltre chiedo ancora scusa per la qualità delle foto: devo avere qualche problema con la macchina a foto e spesso non vengono "pulite".
Ecco il link:
http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

Grazie ancora a tutti e se avete qualche consiglio o qualcosa da dirmi, son tutt' orecchi. :discuss:
Ciao!


Bravo bravo, me le copio nei miei album! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
grazie della dritta. ho dato un'occhiata nella sezione itinerari e domani mattina opterò per parco leopardo e colle della maddalena.me la prendo tranquilla sicuramente.
spero di trovare qualche passaggio tecnico su cui potermi divertire!
:i-want-t:

Se sali fino al parco della maddalena qualche passaggino tecnico per divertirti lo trovi. Niente di che si intende però per dire se vuoi fare un sentiero che ha il suo perchè puoi fare la chiesetta che si prende fuori dal parco.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se sali fino al parco della maddalena qualche passaggino tecnico per divertirti lo trovi. Niente di che si intende però per dire se vuoi fare un sentiero che ha il suo perchè puoi fare la chiesetta che si prende fuori dal parco.

Conte, mi mandi allo sbaraglio qualcuno che non conosci (e quindi di cui non sai il liello tecnico) sulla chiesetta? Mi sei impazzito? :smile:

Scherzi a parte, la chiesetta è dato come percorso DH (e ci hanno fatto la tappa della superenduro l'anno scorso), mentre il sentiero che si prende da dietro il faro è un "classico" da mtb, molto più alla portata, ma pur sempre con alcuni passaggi che se non si è abituati sono comunque impegnativi (wolf 79 quando l'ho portato lì ha avuto qualche problemino...).

In ogni caso molti dei sentieri della collina di Torino sono visibili QUI :-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per Sabato se vi interessa fare un giro diverso e in zone diverse c'è la proposta per andare a fare le rive rosse a Brusnengo. Il giro è collinare, niente momtagna ma è divertente è vario. Se la cosa vi interssa fateni sapere. Glaucos che ne pensi?

Quoto quanto scritto dal conte, sabato la zona dovrebbe essere sufficientemente pulita e permetterci di fare il percorso delle rive rosse. C'è poco da spiegare, è una classica per questo periodo, sono 32km con circa 1100mt di dislv. Prima salita al brucio poi un continuo intervallarsi di sali e scendi su single track. Solo una parte bitumata che ci porta alla zona dell'area picnic da dove parte la discesa delle scalette, tecnica ma mai complicata e decisamente divertente per via dei suoi ripidoni!
La proposta è mossa, ora fateci sapere se la cosa garba a qualcuno...:celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per Sabato se vi interessa fare un giro diverso e in zone diverse c'è la proposta per andare a fare le rive rosse a Brusnengo. Il giro è collinare, niente momtagna ma è divertente è vario. Se la cosa vi interssa fateni sapere. Glaucos che ne pensi?
[...]
La proposta è mossa, ora fateci sapere se la cosa garba a qualcuno...:celopiùg:

Ho letto un po' in giro e visto delle foto, il luogo mi garba! :-)
Non assicuro ancora la mia presenza in quanto non sto troppo bene, ma se mi riprendo sono dei vostri! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, mi mandi allo sbaraglio qualcuno che non conosci (e quindi di cui non sai il liello tecnico) sulla chiesetta? Mi sei impazzito? :smile:

Scherzi a parte, la chiesetta è dato come percorso DH (e ci hanno fatto la tappa della superenduro l'anno scorso), mentre il sentiero che si prende da dietro il faro è un "classico" da mtb, molto più alla portata, ma pur sempre con alcuni passaggi che se non si è abituati sono comunque impegnativi (wolf 79 quando l'ho portato lì ha avuto qualche problemino...).

In ogni caso molti dei sentieri della collina di Torino sono visibili QUI :-)
Lui mi ha chiesto qualcosa di tecnico e la chiesetta a parte il discorso di essere un percorso dh mi pare abbastanza tecnico (non per il fondo) o sbaglio? Poi ci sono molti altri sentieri ovvio.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Eccomi qua, sono Andrea! Prima di tutto saluto tutti e vi ringrazio nuovamente per la compagnia nei giri fatti insieme gli scorsi weekend (per chi c' era: Prarotto e Celle) :rock-it:
Passando al motivo del mio intervento: vi scrivo per darvi il link del mio Picasa per chi volesse vedere o scaricare le foto. Vi chiedo scusa già in anticipo se non è perfetto e c' è qualche problema, ma l' ho da poco attivato e devo ancora scoprire e capire bene tutte le sue funzionalità. Spero di colmare il prima possibile questa lacuna...work in progress ;-).
Inoltre chiedo ancora scusa per la qualità delle foto: devo avere qualche problema con la macchina a foto e spesso non vengono "pulite".
Ecco il link:
http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

Grazie ancora a tutti e se avete qualche consiglio o qualcosa da dirmi, son tutt' orecchi. :discuss:
Ciao!

Ciao Andre,

direi che comunque le foto, nel complesso, sono venute bene! :il-saggi:

Mi memorizzo sicuramente il link a Picasa: grazie per gli scatti suggestivi.

Arrivederci a presto in qualche giretto! :i-want-t:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Per Sabato se vi interessa fare un giro diverso e in zone diverse c'è la proposta per andare a fare le rive rosse a Brusnengo. Il giro è collinare, niente momtagna ma è divertente è vario. Se la cosa vi interssa fateni sapere. Glaucos che ne pensi?

Ciao Conte, io sabato penso di non esserci perchè mi sono sopraggiunti alcuni impegni e, visto che l'uscita non è nelle vicinanze, mi porterebbe via troppo tempo. Grazie comunque, sarà per la prossima! :i-want-t:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Eccomi qua, sono Andrea! Prima di tutto saluto tutti e vi ringrazio nuovamente per la compagnia nei giri fatti insieme gli scorsi weekend (per chi c' era: Prarotto e Celle) :rock-it:
Passando al motivo del mio intervento: vi scrivo per darvi il link del mio Picasa per chi volesse vedere o scaricare le foto. Vi chiedo scusa già in anticipo se non è perfetto e c' è qualche problema, ma l' ho da poco attivato e devo ancora scoprire e capire bene tutte le sue funzionalità. Spero di colmare il prima possibile questa lacuna...work in progress ;-).
Inoltre chiedo ancora scusa per la qualità delle foto: devo avere qualche problema con la macchina a foto e spesso non vengono "pulite".
Ecco il link:
[URL="http://picasaweb.google.com/106263326641100927816"][url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL][/URL]

Grazie ancora a tutti e se avete qualche consiglio o qualcosa da dirmi, son tutt' orecchi. :discuss:
Ciao!


Ciao Andre,

grazie delle foto, van benissimo.

Ci vediamo il prossimo giro!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Per Sabato se vi interessa fare un giro diverso e in zone diverse c'è la proposta per andare a fare le rive rosse a Brusnengo. Il giro è collinare, niente momtagna ma è divertente è vario. Se la cosa vi interssa fateni sapere. Glaucos che ne pensi?


Io per sabato vorrei proprio esserci, ho solo un po' di commissioni arretrate da sistemare.

Ci aggiorniamo venerdì sul forum.

Ciao.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao, ragassuoli...allora sabato per chi c'è ritrovo a brusnengo per le 9.30 in piazza del mercato. Il conte saprà darvi tutte le informazioni del caso, dai che il sentiero è simpatico e alla portata di tutti.
:-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Conte, io sabato penso di non esserci perchè mi sono sopraggiunti alcuni impegni e, visto che l'uscita non è nelle vicinanze, mi porterebbe via troppo tempo. Grazie comunque, sarà per la prossima! :i-want-t:

Ok Luke. Se Domenica non vado in liguria e resto in zona e tu sei libero ci sentiamo per organizzare qualcosa. Sempre meteo permettendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo