Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per me il 2 andrebbe bene; la prox settimana però riprendo il lavoro :down:

ma per fortuna il 6 è di nuovo festa e magari si può sfruttare ancora per qualche pedalata.:i-want-t:

Il mio cellulare lo trovi nel profilo anche se comunque io giornalmente un giro sul forum lo faccio sempre.

Ci aggiorniamo anche in base al meteo.

Ne approfitto per augurare un meraviglioso 2011 a tutti biker che conosco!!:prost:
Ringrazio e rinnovo a tutti gli auguri di un buon anno.
Ci aggiorniamo per una eventuale uscita befanesca.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
se fate fondo tipo il lungo dora ci sarei io....oggi ho dovuto declinare, la donna mi ha costretto a montare mensole .....e pulire casa...... ma domani...... ho davvero voglia... ma considerando che e' quasi un mese che non pedalo.....abbiate pieta'! :D
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
se fate fondo tipo il lungo dora ci sarei io....oggi ho dovuto declinare, la donna mi ha costretto a montare mensole .....e pulire casa...... ma domani...... ho davvero voglia... ma considerando che e' quasi un mese che non pedalo.....abbiate pieta'! :D

Il fondo lungo la Dora l'ho già fatto martedi e mi è bastato per raccogliere tonnellate di fango::bollicine: domani vorrei fare qualcosa di salita.

Sono indeciso tra la salita alla Sacra di S. Michele e vedere se è fattibile il sentiero dei Principi oppure salire da Milanere verso il Pilone della Costa.

Penso che deciderò domani mattina in base anche alla situazione meteo. :il-saggi:

Se ti interessa il mio cellulare lo trovi sul profilo; io penso di partire intorno alle 10.30 / 11.00 da Torino in auto.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Il fondo lungo la Dora l'ho già fatto martedi e mi è bastato per raccogliere tonnellate di fango::bollicine: domani vorrei fare qualcosa di salita.

Sono indeciso tra la salita alla Sacra di S. Michele e vedere se è fattibile il sentiero dei Principi oppure salire da Milanere verso il Pilone della Costa.

Penso che deciderò domani mattina in base anche alla situazione meteo. :il-saggi:

Se ti interessa il mio cellulare lo trovi sul profilo; io penso di partire intorno alle 10.30 / 11.00 da Torino in auto.

Ciao Luke,

buon anno.

Io domani un giro lo farei volentieri. Oggi son andato a piedi sulla tagliafuoco del Musinè ed era tutto asciutto.

Il sentiero dei principi non l'ho mai fatto, per me si può provare.

Dove ci possiamo trovare?
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Purtroppo devo partire per tornare in veneto subito dopo pranzo e non avrei abbastanza tempo.
Ritornerò in "patria" piemontese a fine mese magari mi faccio sentire prima e ci organizziamo per tempo.
Grazie lo stesso e alla prox
ciao
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi Pilone della Costa (partenza e ritorno a Caselette): meraviglioso, soprattutto per arrivare al Pilone tutto sulla neve. :smile::smile:

Domani purtroppo si torna al lavoro però alla Befana, meteo permettendo, io ci sono per fare qualche giretto.

Ci aggiorniamo in settimana.

Ancora buon anno a tutti!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io invece giro sul fango (cavolo avevi ragione luke) sul bordo dora. ho incrociato un bel gruppettino infangato di bikers in zona collegno vicino al lavaggio...era qualcuno del forum?

per la befana tocca un altro rito familiare...... i saldi ikea!!!! :( niente giro mi sa
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io in questi giorni, con la scusa di un po' di raffreddore, sto facendo il pigrone.
Per la befana sono indeciso se uscire in bici o fare un salto da Atlante a comprare qualcosa coi saldi... ma penso che opterò per la seconda ipotesi! :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Oggi Pilone della Costa (partenza e ritorno a Caselette): meraviglioso, soprattutto per arrivare al Pilone tutto sulla neve. :smile::smile:

Domani purtroppo si torna al lavoro però alla Befana, meteo permettendo, io ci sono per fare qualche giretto.

Ci aggiorniamo in settimana.

Ancora buon anno a tutti!!

ciao a tutti, ben ritrovati dopo la pausa natalizia.
per la befana dovrei esserci anch'io, sperando di non aver perso quel poco di gambe tra il panettone e la polenta :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Oggi Pilone della Costa (partenza e ritorno a Caselette): meraviglioso, soprattutto per arrivare al Pilone tutto sulla neve. :smile::smile:

Domani purtroppo si torna al lavoro però alla Befana, meteo permettendo, io ci sono per fare qualche giretto.

Ci aggiorniamo in settimana.

Ancora buon anno a tutti!!


Ciao Luke.

Da dove ci siamo incontrati son salito fino a Pilone della Costa e poi non ho resistito...son sceso per il sentiero che c'è di fronte alla madonnina.

In effetti è parecchio pendente, però secondo me abbiam fatto anche di peggio.

Ble giro comunque, lo rifarò sicuramente.

A presto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao Luke.

Da dove ci siamo incontrati son salito fino a Pilone della Costa e poi non ho resistito...son sceso per il sentiero che c'è di fronte alla madonnina.

In effetti è parecchio pendente, però secondo me abbiam fatto anche di peggio.

Ble giro comunque, lo rifarò sicuramente.

A presto!

Appero! Mi chiedevo proprio se era fattibile quel sentierino! :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Luke.

Da dove ci siamo incontrati son salito fino a Pilone della Costa e poi non ho resistito...son sceso per il sentiero che c'è di fronte alla madonnina.

In effetti è parecchio pendente, però secondo me abbiam fatto anche di peggio.

Ble giro comunque, lo rifarò sicuramente.

A presto!

Beh, vorrà dire che una volta che si combina di fare il giro da quelle parti magari lo proviamo raccordandoci poi anche con quello di Listelli: così riprendiamo subito a fare sul serio!!:cassius:

A presto! :i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo