Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se la neve prevista per domani ghiaccia per bene in modo da fare crosta da qui a Sabato un giro con un pò di neve non è da escludere, almeno nello scollinamento poi in basso credo che non ce ne sarà, tutto dipende da quanto nevica in pianura. Conta che la tagliafuoco, nel tratto che da Rivera va verso Almese l'anno scorso era bella piena di neve ma si pedalava bene finchè non è diventata una lastra di ghiaccio.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Se la neve prevista per domani ghiaccia per bene in modo da fare crosta da qui a Sabato un giro con un pò di neve non è da escludere, almeno nello scollinamento poi in basso credo che non ce ne sarà, tutto dipende da quanto nevica in pianura. Conta che la tagliafuoco, nel tratto che da Rivera va verso Almese l'anno scorso era bella piena di neve ma si pedalava bene finchè non è diventata una lastra di ghiaccio.

ciao pier e tutti.
secondo voi esiste qualche percorso fattibile* per questo weekend?

(*ovvero che la neve non richieda sci, giornaliero e bombardino al rifugio)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ciao pier e tutti.
secondo voi esiste qualche percorso fattibile* per questo weekend?

(*ovvero che la neve non richieda sci, giornaliero e bombardino al rifugio)

Ciao a tutti.

Il tempo finora non è stato il massimo.

Tuttavia le previsioni darebbero bello sabato e così così domenica: io purtroppo ci sono solo domenica. :i-want-t:

Se il tempo tiene e qualcuno è interessato possiamo fare qualche giro: magari la tagliafuoco del Musinè (con partenza da CAselette) e salita verso il Pilone della Costa (fin dove si riesce). :il-saggi:

Ci aggiorniamo magari domani e sabato sul forum.:loll::loll::loll:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Indubbiamente se si pedala questo fine le ruote sulla neve si mettono inevitabilmente ma non è detto che sia brutto anzi se la neve è ghiacciata al punto giusto la cosa è molto divertente.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
O.T. Per la cena andrebbe bene venerdì prossimo? Chi vuol venire mi risponda in privato grazie a tutti.Chiedo scusa ai mod.

Errata Corrige Volevo dire Venerdì 17 dicembre!:pirletto:
@ Glaucos per fortuna dopo questo sabato sarò nuovamente libero.

Se la sera si mangia e/o beve un po' di più e si decide di uscire il giorno, dopo si può posticipare di 1 o 2 ore la partenza, sfruttando anche le ore meno fredde della giornata.
Ormai per ripetere le uscite di una giornata intera si dovrà aspettare un po'...

Dai venite! che passeremo una bella serata in un locale conosciuto dal Piersantelli!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se c'è qualcuno che domani ha voglia di tentare un Pilone della Costa il ritrovo è al parcheggio del campo sportivo di Caselette alle 11 dove c'è il chiosco.
 

fedefefede

Biker novus
7/12/10
21
10
0
LUGANO
Visita sito
Bike
GIANT REIGN ADVANCED
ciao ragazzi,sono nuovo del forum anche se lo seguo da un pò da "spettatore".
io domani mattina ci sarei per fare un giro ,3/4 ore, anche se vorrei fare qualcosa di tranquillo causa scarso allenamento nell'ultimo mese.
possibilmente senza dover prendere la macchina partendo da torino centro.
mi sapete consigliare un possibile itinerario?
ps non sono un pro,anzi!ho fatto uscite con il cai livello MC/BC per intenderci!

grazie e buona giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo