Noi siamo troooppo avanti! pratichiamo (da inventori quali siamo) una nuova "branchia" compresa tra xc e am ovvero: l'ac!
Vieni a farti un giro in scioltezza, come viene viene, vedrai che ti diverti!
dicesi trailbike
Noi siamo troooppo avanti! pratichiamo (da inventori quali siamo) una nuova "branchia" compresa tra xc e am ovvero: l'ac!
Vieni a farti un giro in scioltezza, come viene viene, vedrai che ti diverti!
In effetti i 30Km non sono molti, ma il dislivello è già abbastanza, se poi ci si agiungono altri 50-60 km di asfalto diventa già impegnativo, considerando appunto che ci si ferma per mangiare e tutto, diventa un'uscita dal mattino alla sera...
Se alebit74 è d'accordo penso che convenga caricare le bici sul suo mezzo, e andare in zona con le macchine.
No problem!penso che fino a 4 bici ci stiamo.In forse una quinta ma non ho mai provato.
Ma che dite se la pappa fosse proprio a fine giro onde evitare nella fase digestiva di prendere freddo o fare sforzi per poi sboccare?
Hai il mio voto, ma l'idea degli altri era completamente diversaalxgravity ha scritto:buona idea!!!! se facessimo una pranzo al sacco veloce???
alxgravity ha scritto:io posso portare 1 bici in piu sul mio tetto...se qualcuno vuole...tanto io la prendo per forza...abito un pò lontano da torino...
alxgravity ha scritto:abito a rivarolo...!!! leggermente fuori porta!!!!
ma qnd vorreste farlo questo giro???
Ah, dimenticavo... domattina faccio un giro velocissimo, salgo per il 16 fino al quadrivio raby e poi scendo (ho poco tempo, sono a pranzo fuori), se qualcuno mi vuole seguire...
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.04114&lon=7.7072&zoom=17&layers=B000FTF
Giretto veloce fatto... altro che pedalare da fermi in una palestra!
il giò;3490570 ha scritto:ciao ragas mi intrometto...sono nuovo di qui,da due mesi sono a torino e da 2 settimane c'è anche la mia biga....è la seconda volta che giro al colle della maddalena e alla fine finisco sempre per farmi un lungo tratto d'asfalto in discesa zio pera....tanta fatica x niente.
[...]
In che condizioni è il 16?Giretto veloce fatto... altro che pedalare da fermi in una palestra!
In che condizioni è il 16?
Hai fatto quello?
Chi sarà in città per il periodo compreso tra S.Stefano e il 3 Gennaio?tolte le giornate di 24-25 e 31 -1 gennaio io un giretto per smaltire i bagordi me lo farei.