Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
..Che dire..oggi ho fatto il san giorgio e fortunatamente c'era il sole..poi tornando indietro ho svoltato a sx subito li',e sono andato al pietrborga poi sono sceso dal sentiero dei cinghiali..ci saranno 10cm di foglie e sotto fango!!...e a parte i due cavi in acciaio a trappola che tagliano il sentiero in due punti e qualche tronco di traverso..certamente quando e' asciutto e' più' divertente che non umido..cmq divertente e credo parecchio tecnico..la pecca del giorno e' che ho perso il garmin..mentre scendevo e la seconda che il freno davanti non frena na beata cippa!!mah..cmq bella giornata..nonostante la sfiga!!o il rincoglionimento..
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
..Che dire..oggi ho fatto il san giorgio e fortunatamente c'era il sole..poi tornando indietro ho svoltato a sx subito li',e sono andato al pietrborga poi sono sceso dal sentiero dei cinghiali..ci saranno 10cm di foglie e sotto fango!!...e a parte i due cavi in acciaio a trappola che tagliano il sentiero in due punti e qualche tronco di traverso..certamente quando e' asciutto e' più' divertente che non umido..cmq divertente e credo parecchio tecnico..la pecca del giorno e' che ho perso il garmin..mentre scendevo e la seconda che il freno davanti non frena na beata cippa!!mah..cmq bella giornata..nonostante la sfiga!!o il rincoglionimento..

Azzarula... ma che cosa hai perso? Ieri non avevi nessun GPS sulla bici...
Comunque hai ragione, i cavi di cui parli sono abbastanza infami!
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Azzarula... ma che cosa hai perso? Ieri non avevi nessun GPS sulla bici...
Comunque hai ragione, i cavi di cui parli sono abbastanza infami!

Ieri non l'avevo oggi mi sono portato il garmin tipo il tuo x registrarmi la traccia..legato ad minkiam.. Tra un salto e l'altro si sara' slaCciato..pace..cheddevifa'..ieri stavo lsciando la sella al lys...segno che qualche cazzata doveva capitare...ah oggi le protezioni le ho messe!..
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo che alla fine siete andati a condove e vi siete divertiti. Vedo che vi ha fatto compagnia Andrea e Gino nel giro di oggi. Bene, sono due buon insegnanti. Mi spiace non essere steto dei vostri ma impegni presi prima mi hanno portato a pedalare altrove, facendo un bel giro, pedalando con ben 25° all'ora di pranzo e con un magnifico sole.La prox settimana impegni permettendo cercherò di essere dei vostri magari proponendo qualcosa meteo permettendo.

E' un piacere se ti aggreghi a noi (anche perchè egoisticamente girando con voi c'è molto da imparare sulla tecnica!!:il-saggi:).

ci aggiorniamo per fine settimana (meteo permettendo)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Speriamo che il meteo si metta a posro per il fine settimana. Sarebbe ora che almeno nel week ci conceda un pò di tempo stabile e ci faccia pedalare col sole. Vediamo come va questa settimana.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
allora condove è stata una bella pedalata?
il prox weekend dovrei esserci.
un saluto a tutti e grazie ad ale e glauco :-)

Si, ci siamo divertiti parecchio e soprattutto abbiamo avuto modo di riscontrare che il "livello" tecnico è migliorato rispetto all'anno scorso.
Ti aspettiamo quando vuoi.
Grazie di che?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vediamo come va il meteo e se ci concede di pedalare magari vi propongo un giro io per questo fine settimana, sempre valsusino e sempre interessante dal punto di vista dei sentieri.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per necessità di lavoro avrò tutti i prossimi sabato di novembre impegnati.:-( Spero di poter combinare qualcosa insieme anche di domenica.:i-want-t:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao vi leggo spesso, ma io lavoro sempre di sabato, se organizzate di domenica mi piacerebbe unirmi a voi....
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo