Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Presente anche io!
Ale, posso sfruttarti come al solito?

Yes of course!

Intanto beccatevi le foto della mia uscita di oggi con iceunstable: purtroppo abbiamo sbagliato a lasciare la macchina al Col del Lys, in quanto da lì non c'è da fare salita e poi discesa, quindi come giro non è stato un gran che, ma la giornata era spettacolare!

Belle foto! sembrano di un altro mondo!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Mi posso aggregare??? Ho visto all'ultimo il luogo d'appuntamento e siccome non posso fare tardi domani sera poichè lavoro faccio questo girettino con voi!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Bhè ragazzi che dire di oggi? bella compagnia,(non capita spesso di uscire con 2 guru della mtb insieme) gran bella uscita, il meteo ci ha premiati, e grande soddisfazione per essermi finalmente divertito su questo sentiero che l'anno scorso mi aveva messo parecchio in crisi.
Grazie a tutti
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie ragazzi di questo bel giretto autunnale!! Alla prossima!

Grazie a te: è sempre un piacere pedalare con qualcuno che conosce bene il mestiere :omero: e soprattutto ha voglia di insegnare agli altri la tecnica (e io ho una gran voglia di impararla).

Quando vuoi sei sempre ben accetto!!! :prost::prost:

Raga io mi sono proprio divertito e sono soddisfatto di quello che ho fatto oggi: non sembra la discesa di aprile al corso cai quando ho fatto diversi pezzi a piedi.

Grazie a tutti per la piacevole compagnia:i-want-t::i-want-t:

Alla prossima settimana:free::free:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti del giro e della splendida compagnia.

Bel giro, bel sole, in discesa tutti in splendida forma...birra finale!!!

Alla prossima:i-want-t:.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo che alla fine siete andati a condove e vi siete divertiti. Vedo che vi ha fatto compagnia Andrea e Gino nel giro di oggi. Bene, sono due buon insegnanti. Mi spiace non essere steto dei vostri ma impegni presi prima mi hanno portato a pedalare altrove, facendo un bel giro, pedalando con ben 25° all'ora di pranzo e con un magnifico sole.La prox settimana impegni permettendo cercherò di essere dei vostri magari proponendo qualcosa meteo permettendo.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao ragazzi, vedo che alla fine siete andati a condove e vi siete divertiti. Vedo che vi ha fatto compagnia Andrea e Gino nel giro di oggi. Bene, sono due buon insegnanti. Mi spiace non essere steto dei vostri ma impegni presi prima mi hanno portato a pedalare altrove, facendo un bel giro, pedalando con ben 25° all'ora di pranzo e con un magnifico sole.La prox settimana impegni permettendo cercherò di essere dei vostri magari proponendo qualcosa meteo permettendo.

Le mie ultime due uscite sono state molto istruttive a livello tecnico grazie agli insegnamenti delle persone che ci hanno accompagnato:il-saggi:
grazie ragazzi siete grandi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo