Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io opterei per andare Sabato restando all eprevisioni per il fine settimana. Avrei preferito andare Domenica per andare il più possibile incontro a tutti ma domenica sembra decisamente più brutto il meteo. Poi domani è ancora Giovedì e magari ci sono margini di miglioramento. Sentiamo un pò tutti cosa dicono.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Si, ma chiaramente ho solo potuto constatare l'aumento di campo visivo (che si traducerà in minor difficoltà nel "centraggio" dell'inquadratura), mentre non so ancora come si comporterà per l'effetto vibrazioni (ma devo anche migliorare l'aggancio sul casco)

non solo, con un'inquadratura più larga si dovrebbe vedere meglio il sentiero e l'ambiente circostante.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io opterei per andare Sabato restando all eprevisioni per il fine settimana. Avrei preferito andare Domenica per andare il più possibile incontro a tutti ma domenica sembra decisamente più brutto il meteo. Poi domani è ancora Giovedì e magari ci sono margini di miglioramento. Sentiamo un pò tutti cosa dicono.

Come ho gia potuto confermarti al telefono, sabato non riesco, ovvero pedalo di sicuro ma, faccio una cosa mattutina dalle mie parti, perchè poi sono impegnato. Domenica invece sono libero al 100x100 ma, il meteo ad oggi non è incoraggiante,anche se non dovrebbe piovere...al max inforco la 28" e faccio salita!!:specc:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
il 559 è più impegnativo nonchè più lungo
Nulla toglie che affrontato a certe velocità, questo impegni
la parte più difficile è quella ai ripetitori, e questa sia avvicina al 559
Cmq, mi pare siate troppo timorosi: buttatevi e provate:cucù:..e non pensate al lasonil (che fa pure poco in caso di botta..meglio il ghiaccio ;-) )

Grazie Dom dello sprone. Comunque tanto poi quando siamo in "ballo" balliamo!!!:celopiùg:

Speriamo nel meteo che non mi sembra entusiasmante!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo