Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
:smile::smile:.miiiiiii già mi fai le pulci... mi immagino quando ansimando (x la fatica) ti dirò aspettamiii aiutooooo bastaaaa..muooiooo.:rosik:.arghhhhh :smile:..... magari trovi traffico e arrivi in ritardo...magari,.....:smile:

Guarda, io abito proprio al di là di quel ponte... è vero che fare il giro in macchina comporta qualche centinaio di metri in più, ma al massimo vengo in bici e ti faccio risalire il ponte fino alla macchina! :-D (se la montagna non va da Maometto...)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
uffaaaaaa anche ioooooooo....no aparte gli scherzi non credo ce la farei!! ma vi invidio molto!!! oggi mi sono infangato per bene con la full....che come ben sapete gia lei e' marrone.....oggi lo ero anche io!!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
uffaaaaaa anche ioooooooo....no aparte gli scherzi non credo ce la farei!! ma vi invidio molto!!! oggi mi sono infangato per bene con la full....che come ben sapete gia lei e' marrone.....oggi lo ero anche io!!!!

Abituatici, fino a gennaio sarà tutto fango... poi a gennaio e febbraio il fango sarà ghiacciato, quindi ti ci sporcherai di meno! :smile::smile:
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Guarda, io abito proprio al di là di quel ponte... è vero che fare il giro in macchina comporta qualche centinaio di metri in più, ma al massimo vengo in bici e ti faccio risalire il ponte fino alla macchina! :-D (se la montagna non va da Maometto...)
....miiii già subito la salita no eh :smile::smile::smile:eheheheheh pensa se scopriamo che abitiamo nello stesso stabile....:smile::smile::smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io?? insegnare in discesa?? si! a scendere a piedi!:smile::smile:
Per sabato io ci sono dove volete pure sull'Himalaya.:i-want-t:

Io proporrei Condove: sabato ritrovo ore 9,00 al solito posto oppure alle 9,30/9,45 al parcheggio del campo sportivo di Caprie.

Da lì poi salita su asfalto e discesa su sentiero e poi mulattiera:i-want-t:

Si raccolgono adesioni!!!:}}}:

Fatemi sapere
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io proporrei Condove: sabato ritrovo ore 9,00 al solito posto oppure alle 9,30/9,45 al parcheggio del campo sportivo di Caprie.

Da lì poi salita su asfalto e discesa su sentiero e poi mulattiera:i-want-t:

Si raccolgono adesioni!!!:}}}:

Fatemi sapere

Io aderisco... ma... lo avete visto il meteo?

PS: ma se la salita ce la facciamo da asfalto... non facciamo meno fatica? ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io aderisco, se guardo il meteo cado in depressione e quindi non lo guardo, a parte gli scherzi ho parlato con Luke60 che ha visto le webcam in val di Susa dicendomi che già al di sopra degli 800m splendeva il sole.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io aderisco, se guardo il meteo cado in depressione e quindi non lo guardo, a parte gli scherzi ho parlato con Luke60 che ha visto le webcam in val di Susa dicendomi che già al di sopra degli 800m splendeva il sole.

Bhè, ma quel che conta non è il meteo oggi, ma quello di sabato! :cucù:

PER DOMANI (venerdì):
Abbiamo leggermente cambiato il luogo d'incontro, quindi se qualcuno si vuole unire lo dica qui che lo aggiorniamo (ma tanto siamo in pochi a poter uscire in settimana, hihi! :smile::smile:)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io aderisco, se guardo il meteo cado in depressione e quindi non lo guardo, a parte gli scherzi ho parlato con Luke60 che ha visto le webcam in val di Susa dicendomi che già al di sopra degli 800m splendeva il sole.


Ragazzi io vorrei venire ma ho delle commissioni da fare. Se finisco stasera domani ci sono

Mi dite a che ora vi trovate e dove?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora, per domani a Condove chi c'è (a parte Alebit74 che mi ha già detto di si telefonicamente)?

Partenza ore 9.00 dal solito posto in auto (Corso Francia ang. Corso Montegrappa) oppure ore 9.30/9.45 al parcheggio del campo sportivo di Caprie: da lì la salita è su asfalto su una strada poco battuta dalle auto sino a Muni e poi protezioni e giù in discesa sino alla piazza di Condove!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Fatemi sapere.

P.S. Essendo venerdi io sono sempre impegnato con il campionato di volley di mia figlia e posso aggiornarmi sul forum fino alle 19.00 poi, per cortesia, o sms o telefonicamente thanks!!:tlfono::tlfono:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Allora, per domani a Condove chi c'è (a parte Alebit74 che mi ha già detto di si telefonicamente)?

Partenza ore 9.00 dal solito posto in auto (Corso Francia ang. Corso Montegrappa) oppure ore 9.30/9.45 al parcheggio del campo sportivo di Caprie: da lì la salita è su asfalto su una strada poco battuta dalle auto sino a Muni e poi protezioni e giù in discesa sino alla piazza di Condove!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Fatemi sapere.

P.S. Essendo venerdi io sono sempre impegnato con il campionato di volley di mia figlia e posso aggiornarmi sul forum fino alle 19.00 poi, per cortesia, o sms o telefonicamente thanks!!:tlfono::tlfono:



Se riesco a fare le commissioni che devo entro stasera e il "capo" mi da il permesso, io sarò a Caprie 9:30/9:45.
Se non riesco a venire mando un SMS a Luke60.

Buona serata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo