Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
grande ale.....ho il problema della casa piccola....l'avevo presa la cyclette ma....o stava lei o io!!!

ti metti sul balcone..ti vesti da ciclista e pedali...:smile:... al mattino è buio e non ci vai..:i-want-t:.alla sera è buio e non ci vai....alla domenica piove..e non ci vai..:i-want-t:..facciamo così..vieni in piscina:sborone: al mattino con me ..gli orari li sai..alle 9 max sei al lavoro.:cucù:..venerdì alle 6 ti passo a prendere...davanti al benzinaio?..:cucù:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
E ti sei fatto anche una buona gamba! :-)

Ti ringrazio del complimento anche se, come hai visto a Susa, non è che sia sto gran che, sicuramente sono migliorato e ci mancherebbe, a dire il vero mi piacerebbe andare come Luke60, lui si che è un treno, gli manca solo la scritta TGV!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ti ringrazio del complimento anche se, come hai visto a Susa, non è che sia sto gran che, sicuramente sono migliorato e ci mancherebbe, a dire il vero mi piacerebbe andare come Luke60, lui si che è un treno, gli manca solo la scritta TGV!

Bhè chiaramente intendevo un miglioramento rispetto a prima, non a livello assoluto: in ogni caso il miglioramento c'è stato eccome :-)
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
...dunque..premesso che domenica piove..(sgrat sgrat ma tanto le parei...) sabat tanto poi alla fine non riesco mai ad aggregarmi....venerdì danno sole basta salire di qualche metro e la giornata è spettacolo...mi prendo trequarti di giornata di ferie..idee per un giretto :i-want-t: mezza montagna?...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
...dunque..premesso che domenica piove..(sgrat sgrat ma tanto le parei...) sabat tanto poi alla fine non riesco mai ad aggregarmi....venerdì danno sole basta salire di qualche metro e la giornata è spettacolo...mi prendo trequarti di giornata di ferie..idee per un giretto :i-want-t: mezza montagna?...

Quasi quasi mi prendo una giornata pure io, visto che per sabato promette pioggia. Però partirei al mattino, tu a che ora saresti libero?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
io ci sarei dalle 9:00 - 9:30, pensando ad un trasferimento non troppo lungo..e quindi ad un rientro non tardivo... dove? boh!

L'orario di partenza è perfetto.
Salita sul San Giorgio con discesa dai cinghiali ti andrebbe? Se vuoi fare veloce però bisogna andarci in macchina.
Considera che minimo minimo bisogna andare lì o sul Musinè (o altri posti che ora non mi vengono in mente): bisogna ASSOLUTAMENTE evitare la collina di Torino in quanto ci saranno palate di fango per settimane...
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
L'orario di partenza è perfetto.
Salita sul San Giorgio con discesa dai cinghiali ti andrebbe? Se vuoi fare veloce però bisogna andarci in macchina.
Considera che minimo minimo bisogna andare lì o sul Musinè (o altri posti che ora non mi vengono in mente): bisogna ASSOLUTAMENTE evitare la collina di Torino in quanto ci saranno palate di fango per settimane...

....preferenze sul posto non ne ho..avevo puntato il col del lys verso la lunella ma non ci sono mai stato... e poi non sono un fenomeno quindi..
non voglio schiattare di fatica...intanto stasera o domani devo compreare le ginocchiere e gomitiere xchè ne sono sprovvisto...dove?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
....preferenze sul posto non ne ho..avevo puntato il col del lys verso la lunella ma non ci sono mai stato... e poi non sono un fenomeno quindi..
non voglio schiattare di fatica...intanto stasera o domani devo compreare le ginocchiere e gomitiere xchè ne sono sprovvisto...dove?

Manco io ci son mai stato, e non riesco a trovare tracce GPS del percorso da fare in bici (le cercavo giusto qualche giorno fa...): se non si conosce il percorso e non si ha una traccia gps, come ci si orienta? Si rischia di farsi grossi pezzi a piedi...

Per le protezioni non saprei dove comprarle in un negozio, mi spiace...
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Manco io ci son mai stato, e non riesco a trovare tracce GPS del percorso da fare in bici (le cercavo giusto qualche giorno fa...): se non si conosce il percorso e non si ha una traccia gps, come ci si orienta? Si rischia di farsi grossi pezzi a piedi...

Per le protezioni non saprei dove comprarle in un negozio, mi spiace...

...io l'ho visto sulla carta fraternali che ho, la numero 4 dove praticamente parte dal piazzale del lys e percorre la strada sterrata esistente...poi per salire alla lunella mi manca la carta inerente la parte finale del percorso
che però mi pare che la carta fraternali relativa non esista..sulla 4 il sentiero parziale che compare è chiamato V2a e poi v12 che collega la lunella al colle portia ma il tutto sale da valdellatorre.....
cmq x il percorso ci pensiamo :cucù: abbiamo tempo fino a venerdì mattina..:smile:... io per prendere ferie non ho problemi quindi puoi confermarmi anche all'ultimo minuto...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
...io l'ho visto sulla carta fraternali che ho, la numero 4 dove praticamente parte dal piazzale del lys e percorre la strada sterrata esistente...poi per salire alla lunella mi manca la carta inerente la parte finale del percorso
che però mi pare che la carta fraternali relativa non esista..sulla 4 il sentiero parziale che compare è chiamato V2a e poi v12 che collega la lunella al colle portia ma il tutto sale da valdellatorre.....
cmq x il percorso ci pensiamo :cucù: abbiamo tempo fino a venerdì mattina..:smile:... io per prendere ferie non ho problemi quindi puoi confermarmi anche all'ultimo minuto...

Ok, mi fiderò di te come navigatore, e mi porto dietro come sempre il GPS così lo registro e lo aggiungo poi alle OpenStreetMap. :-)
Anche io non ho grossi problemi per prendere ferie, ma direi di aggiornarci domattina con le ultime info sul meteo (inutile prendere la giornata se poi piove...)
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Manco io ci son mai stato, e non riesco a trovare tracce GPS del percorso da fare in bici (le cercavo giusto qualche giorno fa...): se non si conosce il percorso e non si ha una traccia gps, come ci si orienta? Si rischia di farsi grossi pezzi a piedi...
...

La Lunella è un giro bello tosto ... chiedete a the group, lo hanno fatto da poco.

[url]http://www.thegroupmtb.it/[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo