Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora oggi come vi è andata? Mi sembra bene a sentire i vari commenti? Che giri avete fatto in collina? Con chi siete andati del cai?

Ciao Conte,

il giro in collina l'abbiamo fatto con Roberto Savio: non era tecnico come quello che ci hai fatto fare tu, ma mi sono divertito un sacco (pur abitando a Torino, incredibilmente, era la prima volta che facevo la collina) e in alcuni passaggi un pò più complicati, grazie all'esperienza maturata sabato scorso, mi sono sentito molto tranquillo nell'affrontarli (pur con la dovuto attenzione):il-saggi:

Penso che con Alebit74, Glaucos e gli altri (piogge permettendo) ci torneremo: se ti vuoi unire sei il benvenuto!!!

Raga ci aggiorniamo per il prox week end (speruma bin nel meteo).:i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Conte,

il giro in collina l'abbiamo fatto con Roberto Savio: non era tecnico come quello che ci hai fatto fare tu, ma mi sono divertito un sacco (pur abitando a Torino, incredibilmente, era la prima volta che facevo la collina) e in alcuni passaggi un pò più complicati, grazie all'esperienza maturata sabato scorso, mi sono sentito molto tranquillo nell'affrontarli (pur con la dovuto attenzione):il-saggi:

Penso che con Alebit74, Glaucos e gli altri (piogge permettendo) ci torneremo: se ti vuoi unire sei il benvenuto!!!

Raga ci aggiorniamo per il prox week end (speruma bin nel meteo).:i-want-t:

Grazie per l'invito, non mancherà occasione per pedalare insieme. Il prox fine settimana si spera che il meteo sia meglio di questo che mi ha fatto montare solo un nervoso incredibile. Come dice Glaucos per un pò starei lontano lontano dalla collina con tutta l'acqua che sta facendo sarà una palude impraticabile. se fa un paio di giorni asciutti la bassa val di susa diventa ideale poichè i giri si svolgono prevalentemente su mulattiera e il fondo drena e asciuga in fretta.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grazie per l'invito, non mancherà occasione per pedalare insieme. Il prox fine settimana si spera che il meteo sia meglio di questo che mi ha fatto montare solo un nervoso incredibile. Come dice Glaucos per un pò starei lontano lontano dalla collina con tutta l'acqua che sta facendo sarà una palude impraticabile. se fa un paio di giorni asciutti la bassa val di susa diventa ideale poichè i giri si svolgono prevalentemente su mulattiera e il fondo drena e asciuga in fretta.

Sento una vocina....

Condove...

Condove...

Condove...

Condove...

Condove...

Condove...

Condove...


 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ma oltre alla vocina condove...perche non ascolti anche le altre??:smile:
Ascolta bene potresti udire...
OOOOOorridiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Maffiottoooooooooooo!!!!
Ceeeelllllllllllleeeeeeeeee!!!
Praaaarottooooooooooo!
Chiedi Al Conte te li farà fare ad occhi chiusi...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il buon Selev ha ragione. Di giri interessanti da fare in bassa valle per il periodo invernale ce ne sono parecchi e tutti interessanti. Basta che sto meteo si mette a posto almeno nel fine settimana.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragassuoli ho voglia di pedalare e provare come va la full..... qualcuno vuole farsi un giro un po bagnato oggi pomeriggio? la full e' ferma dalla caduta....ed e' disperata...chiede di correre....mica vogliamo deluderla no? ;)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ma oltre alla vocina condove...perche non ascolti anche le altre??:smile:
Ascolta bene potresti udire...
OOOOOorridiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Maffiottoooooooooooo!!!!
Ceeeelllllllllllleeeeeeeeee!!!
Praaaarottooooooooooo!
Chiedi Al Conte te li farà fare ad occhi chiusi...

Vista l'impraticabilità della collina mi associo volentieri a queste scelte: le previsioni danno sole da domani e quindi il terreno dovrebbe asciugare:il-saggi:

Sabato spererei proprio di fare un'altra pedalata visto che anche per me, in settimana, con l'ora solare, diventa impossibile uscire dall'ufficio e girare in mtb (salvo qualche notturna che si può ancora combinare viste le temperature miti):i-want-t::i-want-t:

Ci aggiorniamo prossimamente!!:loll::loll::loll:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se puoi non sprecarlo ma tanto lo sai già che prima di rientrare a casa passi all'autolavaggio e lavi la bike e te stesso prima di rincasare vero?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
hihihi hai ragione conte.... e considerando che sono rientrato ora dalla visita al gommista.....non ho piu molta voglia :(

/puffo quattrocchi mode ON

io ODIO la pioggia!!!

/puffo quattrocchi mode OFF
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e lo so conte, ma con 120kg sul groppone e problemi ad un ginocchio meglio non caricarlo con la corsa!!! (che tra parentesi non mi piace manco lontanamente quanto la bici)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo