Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mah, non ho mai consultato quel sito ma sul meteo.it che solitamente è il più pessimista danno pioggia dopo le 17 del pomeriggio, poi ovvio che non si può mai dire, ma anche nimbus da le piogge dal pomeriggio in zona da noi. Al mattino le danno in altre zone.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vabbè, siamo alla solita confusione fino all'ultimo minuto, ci siamo abituati ormai! :smile:

Luke60, mi rimetto alla tua scelta... Che dici?


EDIT: non ricordavo che Luke60 non può leggere il forum e aspetta notizie da noi... quindi la palla torna a me?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao.

Scusate l'assenza nel forum ma lavoro "lontano" dal PC internet.

Io domani ci sono per un giretto non troppo impegnativo.

Dove volete.

Stasera rileggerò sul forum, oppure se potete mandatemi un SMS.

Ho l'auto quindi mi basta sapere dove e a che ora (non troppo presto please).

A dopo...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vabbè, facciamo alle 9 davanti alla stazione della Dentera (io ci vengo pedalando).
Dovrebbe esserci anche un gruppetto del CAI, se vogliamo ci uniamo a loro, altrimenti vi porto a fare il 26 a salire e il 28/29 a scendere.
 

wolf79

Biker superis
Vabbè, facciamo alle 9 davanti alla stazione della Dentera (io ci vengo pedalando).
Dovrebbe esserci anche un gruppetto del CAI, se vogliamo ci uniamo a loro, altrimenti vi porto a fare il 26 a salire e il 28/29 a scendere.

Insomma,tra una cosa e l'altra riuscite sempre a farvi qualche bel giretto.... A proposito, complimenti per il giro a Susa.Davvero bello! :-)
Intanto io sono ancora in cerca di un minimo di condizione. Per ora sono riuscito a fare appena un paio di giri infrasettimanali su bitume :-(. Ormai il Wolf che andava bene in salita non c'é più :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Insomma,tra una cosa e l'altra riuscite sempre a farvi qualche bel giretto.... A proposito, complimenti per il giro a Susa.Davvero bello! :-)
Intanto io sono ancora in cerca di un minimo di condizione. Per ora sono riuscito a fare appena un paio di giri infrasettimanali su bitume :-(. Ormai il Wolf che andava bene in salita non c'é più :-)

Dai Wolf! L'importante è iniziare, vedrai che in poco tempo recuperi! ti aspettiamo sempre!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Insomma,tra una cosa e l'altra riuscite sempre a farvi qualche bel giretto.... A proposito, complimenti per il giro a Susa.Davvero bello! :-)
Intanto io sono ancora in cerca di un minimo di condizione. Per ora sono riuscito a fare appena un paio di giri infrasettimanali su bitume :-(. Ormai il Wolf che andava bene in salita non c'é più :-)

Lo sai, quando vuoi, fatti vivo! :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
nella mia invidia piu totale visto che:1 non so se riuscirei a sopportare tale fatica 2 il sabato lavoro...... vi auguro un buon giro!!!! saro' con voi col cuore..... divertiteviiii
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
nella mia invidia piu totale visto che:1 non so se riuscirei a sopportare tale fatica 2 il sabato lavoro...... vi auguro un buon giro!!!! saro' con voi col cuore..... divertiteviiii

In effetti è stata una bella faticaccia! Io di solito in collina faccio tutta salita e poi tutta discesa, oggi abbiam fatto un continuo saliscendi e abbiamo accumulato 900 metri di dislivello (e Superga sta a circa 650 di quota, fai tu...)
Oltretutto facendo molto sterrato i 900 sono stati faticosi come se non più dei 1400 fatti la scorsa settimana ma su asfalto!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
In effetti è stata una bella faticaccia! Io di solito in collina faccio tutta salita e poi tutta discesa, oggi abbiam fatto un continuo saliscendi e abbiamo accumulato 900 metri di dislivello (e Superga sta a circa 650 di quota, fai tu...)
Oltretutto facendo molto sterrato i 900 sono stati faticosi come se non più dei 1400 fatti la scorsa settimana ma su asfalto!

Bene! deduco vi siate incontrati con gli amici del CAI, spero che oltre alla fatica vi siate anche divertiti.:i-want-t:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bene! deduco vi siate incontrati con gli amici del CAI, spero che oltre alla fatica vi siate anche divertiti.:i-want-t:

Ciao Ale, mi spiace che tu non abbia potuto esserci ma mi sono proprio divertito.

La collina ha dei sentieri incredibili!!!

Ti avevo cercato ma era per dirti che non ci saremmo fermati a bere qualcosa perchè quando siamo arrivati alla dentiera di Superga erano già le 13 e 30 quasi e volevamo tornare a casa: sarà per la prossima!:il-saggi:

Comunque la collina, per me, è da rifare!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Buon week end a tutti:il-saggi:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao Ale, mi spiace che tu non abbia potuto esserci ma mi sono proprio divertito.

La collina ha dei sentieri incredibili!!!

Ti avevo cercato ma era per dirti che non ci saremmo fermati a bere qualcosa perchè quando siamo arrivati alla dentiera di Superga erano già le 13 e 30 quasi e volevamo tornare a casa: sarà per la prossima!:il-saggi:

Comunque la collina, per me, è da rifare!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Buon week end a tutti:il-saggi:

Bene! quindi un altro giro invernale che si può ripetere insieme!
anche a me piace molto la collina, sembra impossibile avere a portata di mano un bosco e dei sentieri che non hanno nulla da invidiare a quelli più in "quota", non fosse solo per il terreno completamente argilloso ed impraticabile in caso di piogge.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
in sincerita se no c'e' da scalare o se si sale con la dentiera un girino a superga lo farei volentieri .......sono difficili i sentieri?

Ma molla lì...non fare il pigrone! male che vada spingerai, su quei sentieri la velocità in sella non è molto differente che a piedi.

In discesa idem!:smile:
Scherzi a parte la difficoltà è una cosa piuttosto soggettiva, e dove non te la senti: scendi! (io sono il primo) e nessuno mi/ci frusterà per questo.:soffriba:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
eheheh no pigrone....120kg + biga da portare su!!! e per scendere sono uno scellerato che si lancia e di solito si sfascia!!!! qualcuno ha gia visto una mia performance!! ;)
 

piersantelli

Biker velocissimus
In effetti è stata una bella faticaccia! Io di solito in collina faccio tutta salita e poi tutta discesa, oggi abbiam fatto un continuo saliscendi e abbiamo accumulato 900 metri di dislivello (e Superga sta a circa 650 di quota, fai tu...)
Oltretutto facendo molto sterrato i 900 sono stati faticosi come se non più dei 1400 fatti la scorsa settimana ma su asfalto!

discesa sul 28/29 + anello verde?
o avete deviato sul 51?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo