Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ueh! Nini com'è che ora il giro diventa gustoso??:nunsacci:
Quando lo proposi mi dissero tutti che era da pivelli, perche c'erano solo 900mt di dislv.
Quel giro lo proposi io ai cucuzzoli ma, per voi si fa la salita al 30% da cardiopalma e la mulattiera con scalinata finale da chiappe strette!!!:smile:

Ditelo quando andate che io rimango a casa a vedere Verissimo!:via!:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ueh! Nini com'è che ora il giro diventa gustoso??:nunsacci:
Quando lo proposi mi dissero tutti che era da pivelli, perche c'erano solo 900mt di dislv.
Quel giro lo proposi io ai cucuzzoli ma, per voi si fa la salita al 30% da cardiopalma e la mulattiera con scalinata finale da chiappe strette!!!:smile:

Uh? Sicuro di averlo proposto qui a noi?
Mi pare strano aver risposto picche: sia per il tipo di discesa, sia per la salita, dato che i 900/1000 sono la nostra media/alta, altro che "solo" 900! :-)

Ditelo quando andate che io rimango a casa a vedere Verissimo!:via!:

Tu non fare il furbo... prepara le protezioni, gli integratori per la salita... e il lasonil! :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
TROVATO!
Ecco la parte in cui ne parlavamo, in parte hai ragione... però nella tua descrizione non c'erano le foto a renderlo GUSTOSO :smile::smile:


Se qualcuno è interessato a un giretto "senza" neve e ghiaccio con 23km x 850mt di dslv., domenica si parte da quincinetto con ritrovo alle 9.30. Giro easy per non perdere l'abitudine. Salita mista sterrato asfalto con discesa su mulattiere. Niente di tecnico ma simpatico.
Parcheggi appena fuori dall'autostrada nei pressi della banca s.paolo

Sarei tentato (le mulattiere le adoro), ma ci son troppi km da Torino e bisogna prender la macchina, cosa che adesso voglio evitare per i giri easy... quindi io salto.

PS: mi sto convincendo a testare un nuovo (per me) giro del san giorgio...

Beh ho detto easy per non impaurire nessuno... alla fine fare 850mt in 22km non è propio banalissimo.Per easy intendevo dire che non ci sono salti e gradoni da ribaltamento + o -
Sarà per la prossima volta.
Purtroppo l'auto è fondamentale se si vuole pedalare in posti nuovi e aihmè costa e non sempre è cosi semplice sottrarsi alla comodità del giro dietro casa...Conto di vedervi in primavera estate.Ciao
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se qualcuno è interessato a un giretto "senza" neve e ghiaccio con 23km x 850mt di dslv., domenica si parte da quincinetto con ritrovo alle 9.30. Giro easy per non perdere l'abitudine. Salita mista sterrato asfalto con discesa su mulattiere. Niente di tecnico ma simpatico.
Parcheggi appena fuori dall'autostrada nei pressi della banca s.paolo

Passo anche io per domenica. Piuttosto io ci sarei magari sabato se si organizza qualche cosa: a questo punto non so come possa essere Condove (ma mi tenterebbe) oppure qualcosa di tranquillo tanto per pedalare.

Fatemi sapere:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Passo anche io per domenica. Piuttosto io ci sarei magari sabato se si organizza qualche cosa: a questo punto non so come possa essere Condove (ma mi tenterebbe) oppure qualcosa di tranquillo tanto per pedalare.

Fatemi sapere:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Hemmm... non hai capito nulla, eh?!!? :smile::smile::smile:

Quelli erano spezzoni ritagliati da un vecchio post, roba di un annetto fa! :-)
Non abbiamo ancora proposto/deciso nulla per questo fine settimana ;-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bhè, lunedì è festa, se ne può approfittare :-)

NOTIZIA QUASI DELL'ULTIMA ORA:
Domani pomeriggio dovrei riuscire a scappare presto dall'ufficio (16:00-16:30), qualcuno vuole farsi un giretto pomeridiano?

Io non so a che ora sono a casa ma dubito di farcela: sarà per la prossima grazie!!

Io ci sono solo sabato perchè domenica e lunedi sono in montagna visto che devo lasciare la casa "libera" a mia figlia per la festa di Halloween:down::down:

Ci aggiorniamo.

P.S. Ale come stai? Recuperata la botta o hai ancora dolore? Spero vada meglio.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io non so a che ora sono a casa ma dubito di farcela: sarà per la prossima grazie!!

Io ci sono solo sabato perchè domenica e lunedi sono in montagna visto che devo lasciare la casa "libera" a mia figlia per la festa di Halloween:down::down:

Ci aggiorniamo.

P.S. Ale come stai? Recuperata la botta o hai ancora dolore? Spero vada meglio.

La botta è passata tutto ok grazie!
Questo week end probabilmente vengono a trovarmi degli amici e difficilmente potrò esserci.
 

piersantelli

Biker velocissimus
20 km, 1000 m, salita al 90% su asfalto.
Una passeggiata rispetto a sabato scorso! :-)

previsioni meteo in lievissimo miglioramento rispetto a ieri, comunque abbastanza stabile fino alle 4.
è invece scesa, e di molto, la temperatura, per cui una partenza antelucana potremmo fare il sequel della coppa cobram, scena della salitella di viale de amicis soprannominata il picco del diavolo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
previsioni meteo in lievissimo miglioramento rispetto a ieri, comunque abbastanza stabile fino alle 4.
è invece scesa, e di molto, la temperatura, per cui una partenza antelucana potremmo fare il sequel della coppa cobram, scena della salitella di viale de amicis soprannominata il picco del diavolo.

A parte che, causa mia ignoranza, non ho capito nulla del paragone che hai fatto... non rompere e copriti se pensi di avere freddo, io ho pedalato l'anno scorso anche sotto zero! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo