Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a Piersantelli per le belle foto e per la compagnia nella discesa.:loll:

Appena finito il lavoro sul video lo metto subito su Vimeo.



Buona settimana a tutti (anche se il tempo non promette niente di buono):nunsacci:
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Grazie a Piersantelli per le belle foto e per la compagnia nella discesa.:loll:

Appena finito il lavoro sul video lo metto subito su Vimeo.



Buona settimana a tutti (anche se il tempo non promette niente di buono):nunsacci:

.......poichè immagino andiate in bici fin là....passate dalla ciclabile ch va a Sangano e da li' a piossasco via strada bianca...oppure asfalto cosrso allamano,e giu' di lì? così in parte rispondiamo anche a Goldrake...mercì
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
.......poichè immagino andiate in bici fin là....passate dalla ciclabile ch va a Sangano e da li' a piossasco via strada bianca...oppure asfalto cosrso allamano,e giu' di lì? così in parte rispondiamo anche a Goldrake...mercì

Le ultime due volte ci siamo andati in macchina, altre volte pedalando lungo la ciclabile di cui parli tu.
Se ti fai tutto pedalando sono circa 60 km tra trasferimento e sali-scendi dal San Giorgio.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Spari alto, eh!?
Sapete bene che a me piacciono i sentierini pepati, ma le lame le sconsiglio: per ora sono ancora un po' troppo per noi.
Poi magari mi sbaglio, come già ho notato col cinghiali, una cosa è scendere da solo, un'altra è farlo in compagnia...

è una faticaccia, ma se si salisse con la bici grossa, forse potrebbe essere fattibile...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ho controllato il meteo su TRE siti diversi, e pare che tra oggi e domani non dovrebbe più piovere... Quindi...
Che ne dite di una bella NOTTURNA domani alla Maddalena sul sentiero 16? (naturalmente l'invito è solo per chi ha le luci adatte)

Ditemi di si, dai... :-)
 

wolf79

Biker superis
ho controllato il meteo su TRE siti diversi, e pare che tra oggi e domani non dovrebbe più piovere... Quindi...
Che ne dite di una bella NOTTURNA domani alla Maddalena sul sentiero 16? (naturalmente l'invito è solo per chi ha le luci adatte)

Ditemi di si, dai... :-)

Insomma,stai proponendo un bagno di fango.. :-)
Cmq, se potessi,lo farei volentieri. Nel frattempo mi sono finalmente trasferito a Cirié e sono ancora un po' incasinato per la sistemazione definitiva della casa. A tal proposito mi scuso per il mio periodo di latitanza, sperando di poter tornare presto dei vostri. Voglio tornare in sellaaaaa!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Insomma,stai proponendo un bagno di fango.. :-)
Cmq, se potessi,lo farei volentieri. Nel frattempo mi sono finalmente trasferitoa Cirié e sono ancora un po' incasinato per la sistemazione definitiva della casa. A tal propositomi scuso per il mio periodo di latitanza, sperando di poter tornare presto dei vostri. Voglio tornare in sellaaaaa!

Ecchilooooo!
Ti aspettiamo! :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ho controllato il meteo su TRE siti diversi, e pare che tra oggi e domani non dovrebbe più piovere... Quindi...
Che ne dite di una bella NOTTURNA domani alla Maddalena sul sentiero 16? (naturalmente l'invito è solo per chi ha le luci adatte)

Ditemi di si, dai... :-)

Amici del Cai &co. stanno organizzando per domani l'ultima notturna nei dintorni di Buttigliera alta.
Io non potrò esserci, ma se vi interessa vi giro la mail del programma.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Insomma,stai proponendo un bagno di fango.. :-)
Cmq, se potessi,lo farei volentieri. Nel frattempo mi sono finalmente trasferito a Cirié e sono ancora un po' incasinato per la sistemazione definitiva della casa. A tal proposito mi scuso per il mio periodo di latitanza, sperando di poter tornare presto dei vostri. Voglio tornare in sellaaaaa!

Bentornato Wolf! :cucù:
ti aspettiamo presto! :voxpopul:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io, vista la pioggia caduta, questa settimana passo.

Mi orienterei la prossima settimana visto che dovrebbe esserci anche Ale: potremmo farla sulla Morenica di Rivoli (sperando nel meteo).:wink:

Per il week end, se non piove più, si potrebbe fare la discesa sopra Condove: deve però asciugare bene perchè l'esperienza sul bagnato l'ho già sperimentata e non mi ha soddisfatto molto. :down:

Ci sentiamo!!!

Buona serata a tutti!!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo