Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
In rete non trovo più link al sentiero di discesa di cui stiamo parlando, e sinceramente non ricordo nemmeno più quale sia dei due che puoi vedere QUI , se quello più a sinistra marroncino o quello più a destra grigio...:nunsacci:

L'unica volta che l'ho fatto era di notte.
Cerco qualche informazione "vocale".
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ora che ho il "laureato" in casa, posso pensare a domani.

Direi che il giro della Morenica con discesa su Avigliana possa andare bene, anche se mi dispiace un pò per Condove (finora non sembra abbia piovuto più di tanto).

Ci si potrebbe trovare domani al solito posto ed alla solita ora (con le auto se vogliamo velocizzare il giro della Morenica).:i-want-t:

Siccome poi per festeggiamenti vari non riesco più ad entrare nel forum, Ale o qualcuno mi chiama sul cellulare per la definizione finale.

Grasssie!!:tlfono:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ora che ho il "laureato" in casa, posso pensare a domani.

Direi che il giro della Morenica con discesa su Avigliana possa andare bene, anche se mi dispiace un pò per Condove (finora non sembra abbia piovuto più di tanto).

Ci si potrebbe trovare domani al solito posto ed alla solita ora (con le auto se vogliamo velocizzare il giro della Morenica).:i-want-t:

Siccome poi per festeggiamenti vari non riesco più ad entrare nel forum, Ale o qualcuno mi chiama sul cellulare per la definizione finale.

Grasssie!!:tlfono:

Per me può andare bene:
Corso Francia angolo corso Monte Grappa alle 9.
Luca però lo deve avvisare Ale, io non ho il suo numero :omertà:
Piersantelli se non scrive qui lo sento io, quindi mancano le conferme di Ale e di ghiaccioinstabile :-)

Dispiace anche a me non andare a Condove, però dopo che ci sono andato una volta e ho trovato bagnato con conseguente giro dimezzato e senza divertimento data la prudenza che bisognava usare (e i jolly giocati)...
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Per me può andare bene:
Corso Francia angolo corso Monte Grappa alle 9.
Luca però lo deve avvisare Ale, io non ho il suo numero :omertà:
Piersantelli se non scrive qui lo sento io, quindi mancano le conferme di Ale e di ghiaccioinstabile :-)...

:smile:ghiaccioinstabile..... al momento è ancora al lavoro :razz:e sta imprecando:spetteguless: ...cercherò di esserci ...
saro' + piu' preciso verso sera inoltrata....:cucù: mercì...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Purtroppo domani non posso, ho bisogno di questo sabato per sbrigare impegni improrogabili, si potrebbe fare l'uscita domenica?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per me può andare bene:
Corso Francia angolo corso Monte Grappa alle 9.
Luca però lo deve avvisare Ale, io non ho il suo numero :omertà:
Piersantelli se non scrive qui lo sento io, quindi mancano le conferme di Ale e di ghiaccioinstabile :-)
Ho sentito Luke, anche per lui va bene domani solita ora solito posto, mi chiedeva se tutta in bici o con avvicinamento in auto.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Questa mattina bel giro sulla Morenica di Rivoli con discesa su Avigliana.:yeah!:

Glaucos mi hai parlato di un programma in java per gestire le uscite ma a 50 anni suonati la memoria ogni tanto fa gli scherzi: mi ricordi come si chiama e eventualmente dove lo posso trovare? Grazie:il-saggi:

Mi spiace per Alebit74 ma magari (tempo permettendo) ci sentiamo in serata per la "passeggiata" di domani mattina intorno ai Laghi di Avigliana visto che porto mia moglie a fare un "giretto" per famigliarizzare con la mtb.

Se no ci sentiamo per una notturna a metà settimana (le previsioni sembrano in miglioramento da martedi).

Ciaoooooo:freeride:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se qualcuno se la sente di sfidare le previsioni meteo:duello: e gli uccelli del malaugurio:-?, (per Glaucos con simpatia:smile::smile:).
Domani mattina alle 10, se non viene giù il diluvio universale, dal parcheggio dell'acquapark di Rivoli si parte per un giretto al Moncuni!:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo