Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
.:arrabbiat:...infatti sono curioso di vedere com và a finire :cucù:....che tutti girano per i fatti propri:i-want-t::i-want-t:..... salvo poi tutti a scrivere ma eri tu ieri.:smile::smile::smile:....lì,là,su,giù.....dx.... sx....cmq .... anche nell'altro post non scherzano :duello:...opps:omertà:.....:smile::smile:

No, alla fin fine il solito gruppetto (che ultimamente ha perso colui che aprì il topic, wolf79 :-( ) ci si becca quasi sempre.

Allora, la sera si avvicina, il tempo rimane leggermente variabile, ma con meno probabilità di pioggia (almeno stando a un paio di siti di previsioni)...
Ci facciamo 'sta morenica - Moncuni - Avigliana, così si può aggiungere tranquillamente qualche persona nuova?
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
No, alla fin fine il solito gruppetto (che ultimamente ha perso colui che aprì il topic, wolf79 :-( ) ci si becca quasi sempre.

Allora, la sera si avvicina, il tempo rimane leggermente variabile, ma con meno probabilità di pioggia (almeno stando a un paio di siti di previsioni)...
Ci facciamo 'sta morenica - Moncuni - Avigliana, così si può aggiungere tranquillamente qualche persona nuova?

:smile:...scherzavo..... cmq io vi seguo quì... x mè l'itinerario dovrebbe :cucù: essere alla portata :paur:...se mi volete :spetteguless:e gli orari mi coincidono con gli spostamenti pre giro :taxi-dri::beautifu:obbilgati che ho..... mi accollo....:i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Visto che il tempo pare tenere...a me sti cinghiali sono rimasti nel gargarozzo.
Becchiamoci al solito posto alle 9 pronti al peggio (protezioni) e se dovesse piovere stanotte "rimediamo" sulla morenica.
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Ok, a domani allora!

EDIT: abbiam dimenticato di dire (se si vuole aggiungere iceunstable) dove ci si vede: corso Francia angolo corso Monte Grappa, ore 9.

Ok prendo atto..ringrazio ma x me troppo presto..devo fare alcune cose prima e nonostante vi troviate dietro casa non credo di farcela in tempo utile..alla prossima!! E grassie..buon giro!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ragazzi, se non vi dispiace il prossimo anno mi unisco, avrei u bel giro da proporvi intorno le colline di Cumiana...

Giusto per ribadire: scriviamo praticamente tutto quello che facciamo, dove e quando ci vediamo, partiamo, facciamo, diciamo, filmiamo ecc...ecc...quindi, chiunque si voglia aggregare, sappia che sarà benvenuto.o-o
Non siamo il klu klux klan. 8-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Evviva la ripresa con la videocamerina è finalmente a posto (anche se puntava un pò in basso):loll:

Appena sistemo i video li metto in circolo.

Bellissima la discesa dei Cinghiali: mi sono proprio "gasato":i-want-t:

Buona domenica
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Evviva la ripresa con la videocamerina è finalmente a posto (anche se puntava un pò in basso):loll:

Appena sistemo i video li metto in circolo.

Bellissima la discesa dei Cinghiali: mi sono proprio "gasato":i-want-t:

Buona domenica


Eheh, mica per nulla che è un po' di tempo che la si voleva fare! :-)

Aspettiamo i video! :-) (se vuoi una mano per il montaggio fai un fischio)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Evviva la ripresa con la videocamerina è finalmente a posto (anche se puntava un pò in basso):loll:

Appena sistemo i video li metto in circolo.

Bellissima la discesa dei Cinghiali: mi sono proprio "gasato":i-want-t:

Buona domenica

ciao luca!
quoto, discesa divertentissima.
in attesa del video, vi condivido tramite claudio un paio di scatti.
alla prossima
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
:yeah!:Mi fa piacere che i cinghiali vi siano piaciuti.

Dopo che Luke ha scoperto il "trucco" il video è riuscito!:cucù:
Purtroppo anche la mia telecamera puntava troppo in basso...appena sarà pronto posterò il link. :pc:

Se interessa la versione integrale chiedete pure!
:adore!:

Grazie a piersantelli per la gradita compagnia e per le foto. Alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo