Allora, per oggi avete già detto abbastanza cavolate, ora pensiamo alle cose serie: chi esce domani? Dove si va?
A me sta venendo voglia di fare di nuovo un giro sul col Bione, ma con discesa "seria", non la stradina sterrata tipo Pellerina che avevamo fatto un annetto fa sia in salita che in discesa...
Per la precisione il giro sarebbe QUESTO
ciao Claudio
rispondo alla tua domanda di prima: salita sul sentiero 16 con arrivo alla chiesetta, e discesa sul sentiero 10 fino a corso moncalieri. Probabilmente li hai fatti molte volte. Non mi aspettavo una vegetazione quasi montana a pochi metri dalla città.
Circa domani, io ci sono per girare. Baloo e Fabio dovrebbero esserci. Ale sì ma con rientro per pranzo. Il giro che hai proposto in teoria non mi dispiace ma faccio la mia controproposta, come già scritto qualche post fa: la FORESTALE FUBINA nelle Valli di Lanzo. Ho descrizione dettagliata e mappa digitale. Date le caratteristiche, dovrebbe essere interessante per i più, e siccome non è un epic trail, magari riesce ad aggregarsi anche Ale con rientro all'ora di pranzo. Credo che partendo per le 8 si possa essere di ritorno prima delle 2. Sviluppo e dislivello sono simili a quelli del giro che hai proposto, così come è equidistante la partenza rispetto a Torino e hinterland.
Essendo nelle valli di Lanzo ci permetterebbe anche di evitare disagi con le manifestazioni no tav che interessano la Val Susa.
Come vi ho più volte scritto è un giro che mi interessa particolarmente sia per le foto che ho visto che per le descrizioni che me ne sono state fatte.
Io ho l'auto e 1 posto per 1 persona e 1 bici (con ruote smontate), se non altro per dividere le spese di carburante.
Attendo le vostre risposte e la decisione della maggioranza. Altrimenti, mi gioco il jolly e vi propongo... tutti al bike park di Prali (che ha aperto ieri), tanto avete tutti delle full tostissime