Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sono solo domani: escluderei a questo punto il giro al Malamot visti i possibili sviluppi NO TAV. :arrabbiat:

Siccome devo rientrare presto pensavo di partire da Avigliana, salire al Colle Braida e poi al Colle Bione. Discesa poi dal Sentiero dei Principi.

Se qualcuno è interessato (capisco che non sia molto soddisfacente ma almeno faccio salita e km :i-want-t:) me lo faccia sapere così si decide ora e luogo di ritrovo.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
se proprio capitasse il "miracolo" vengo sicuro!
Non avere fretta, meglio saltare un giretto in collina per poi permettersi più avanti un bel giro in montagna! Alla tua età :vecio: meglio non scherzare con gli acciacchi :smile:

o volete andare tutti ad un bike park?!
:-)
Non scherzare su certi argomenti, sai che non vedo l'ora.
PS- per "sdebitarmi" dei ricambi per la Panda di porterò il DVD di Brasilerinho!

Se qualcuno è interessato (capisco che non sia molto soddisfacente ma almeno faccio salita e km :i-want-t:) me lo faccia sapere così si decide ora e luogo di ritrovo.
Ciao Luke, io devo capire ancora se posso domani o domenica, comunque non mi farebbe male allenare un po' la gamba. Lo scorso w-e non mi sono allenato.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ieri sera al Moncuni sembrava di stare all'Avis mettete Autan a manetta! Ste t. di zanzare pungono anche attraverso gli indumenti! Ah evviva la montagna!
P.S. Potrei uscire solo domenica con rientro per pranzo...che tristezza.
 

piersantelli

Biker velocissimus
qualcuno sa che bici sono?

J9YSQ.jpg
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
preso autan.
confermate appuntamento corso casale angolo via ... h 18.30?
e chi c'è?

grande mi fa piacere rivederti, stasera alle 18,30 in corso moncalieri angolo via Febo, se non sbaglio all'entrata del parco leopardi, a proposito l'hanno riaperto? 10 gg fa l'entrata era chiusa a chiave per la presenza di alberi caduti. Io finisco di lavorare alle 18.00, il tempo di arrivare a casa, cambiarmi e raggiungervi, forse sarò 5 m in ritardo.
 

piersantelli

Biker velocissimus
grande mi fa piacere rivederti, stasera alle 18,30 in corso moncalieri angolo via Febo, se non sbaglio all'entrata del parco leopardi, a proposito l'hanno riaperto? 10 gg fa l'entrata era chiusa a chiave per la presenza di alberi caduti. Io finisco di lavorare alle 18.00, il tempo di arrivare a casa, cambiarmi e raggiungervi, forse sarò 5 m in ritardo.

benissimo, piacere mio.
ci vediamo lì, minuto prima minuto dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo