Io mi aggrego ma solo se siete coscienti del fatto che ce l'ho fatta filo filo... quindi se qualcuno vuole andare su veloce tranqui, se invece qualcuno non ha fretta di arrivare mi aggregherei (se ne esco vivo da un matrimonio del giorno prima). Il giro mi è piaciuto davvero molto anche se credo che nella discesa sia stato più fortunato che bravo nel ribaltarmi solo una volta senza farmi nulla... c'è da farsi male in quelle discese...
Come primo giro sulla Maddalena? Se lo avessero fatto con me avrei già venduto la bici...
E' vero che sono riuscito a non fermarmi mai (non per merito mio ) ma sono andato su veramente piano. Pensa che io salivo con la rampino (massimo 2° pignone più grande e corona piccola). Uno dei pazzi della compagnia saliva con non so che pignone (credo 3/4) ma seconda corona... e 5 Kg di zaino sulle spalle...
Come primo giro sulla Maddalena? Se lo avessero fatto con me avrei già venduto la bici...
E' vero che sono riuscito a non fermarmi mai (non per merito mio ) ma sono andato su veramente piano. Pensa che io salivo con la rampino (massimo 2° pignone più grande e corona piccola). Uno dei pazzi della compagnia saliva con non so che pignone (credo 3/4) ma seconda corona... e 5 Kg di zaino sulle spalle...