benissimo, piacere mio.
ci vediamo lì, minuto prima minuto dopo
Ok, so dov'è. Ci vediamo più tardì.
benissimo, piacere mio.
ci vediamo lì, minuto prima minuto dopo
Ma per sabato/domenica ancora nessuna proposta "seria" dal conte?
Quello proposto da wolf74, giusto? Bisogna contattarlo però!eh sì, in effetti le proposte latitano, eppure è previsto un bel weekend di sole.
vogliamo provare questo sentiero fubina a lanzo data la non agibilità della val di susa??
Quello proposto da wolf74, giusto? Bisogna contattarlo però!
Cosa si è deciso di fare alla fine?
No, quello proposto da Piersantelli
ne approfitto per ringraziare riderbinotto, cicot e baloo per il bellissimo giro al colle della Maddalena per sentieri che non avevo ancora percorso. Divertentissimi e ottima compagnia
No, quello proposto da Piersantelli
ne approfitto per ringraziare riderbinotto, cicot e baloo per il bellissimo giro al colle della Maddalena per sentieri che non avevo ancora percorso. Divertentissimi e ottima compagnia
Ingegnoso, complimenti
serve per non lasciare sgommate sul legno o per non portare il fango in casa?
non sapevo che la pitch avesse il perno passante dietro, che lusso.
Non avere fretta, meglio saltare un giretto in collina per poi permettersi più avanti un bel giro in montagna! Alla tua età meglio non scherzare con gli acciacchi
e difatti niente miracolo.
oh, mi fa piacere che ti preoccupi per, anche se preferirei unA badante ventenne.
comunque visto come butta, oggi mi vado a informare su un set di bocce...
Non avere fretta, meglio saltare un giretto in collina per poi permettersi più avanti un bel giro in montagna! Alla tua età meglio non scherzare con gli acciacchi
e difatti niente miracolo.
oh, mi fa piacere che ti preoccupi per, anche se preferirei unA badante ventenne.
comunque visto come butta, oggi mi vado a informare su un set di bocce...
Le bocce della badante? Per piacere cerca di essere più preciso perchè ci sono bocce e bocce...
Le bocce della badante? Per piacere cerca di essere più preciso perchè ci sono bocce e bocce...
no.
visto che sono vecchio, acciaccato e non so andare in bici, penso che mi darò alle bocce!
niente badanti. per ora.
no.
visto che sono vecchio, acciaccato e non so andare in bici, penso che mi darò alle bocce!
niente badanti. per ora.
Le badanti costano troppo, poi l'età media dei praticanti del "boccismo" è molto più alta della tua! (che è già alta) e rischi di non essere ammesso. Valuta bene.
Premessa: intanto grazie per aver fatto una proposta.
Solo per capirci: BC = MUNI, OC = i tratti cazzuti del 559...