Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
624
802
0
50
Torino
Visita sito
qualcuno sa che bici sono?

J9YSQ.jpg
http://www.bergmoench.com/De/
 

piersantelli

Biker velocissimus
Cosa si è deciso di fare alla fine?

Al momento ancora niente per sabato... forse Luca voleva fare il colle braida.
Direi che si rimanda il resto a domenica.
La mia proposta del sentiero fubina è sempre valida: un giro da 4-5 ore, si può rientrare per pranzo
stasera con Fabio cicot e baloo si pensava a piani alternativi per domenica m nessuna decisione
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
No, quello proposto da Piersantelli :-)

ne approfitto per ringraziare riderbinotto, cicot e baloo per il bellissimo giro al colle della Maddalena per sentieri che non avevo ancora percorso. Divertentissimi e ottima compagnia

grazie a te della compagnia non solo fisica ma anche simbolica quando sono arrivato a casa...dentro mi sentivo meno solo...mal comune mezzo gaudio.
comunque veramente bel giro, mi mancava questo sentiero e soprattutto belle persone, mi trovo proprio bene con voi, spero di riuscire presto ad condividere qualche vetta.
buon fine settimana a tutti.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
No, quello proposto da Piersantelli :-)

ne approfitto per ringraziare riderbinotto, cicot e baloo per il bellissimo giro al colle della Maddalena per sentieri che non avevo ancora percorso. Divertentissimi e ottima compagnia

Vabbè, ho fatto confusione sulla paternità della proposta! :-)

Ma che sentieri avete fatto oggi?

Ingegnoso, complimenti

Grazie! :-)

serve per non lasciare sgommate sul legno o per non portare il fango in casa?
non sapevo che la pitch avesse il perno passante dietro, che lusso.

Non serve nè a una cosa nè all'altra: serve a fare si che non tocchi per terra il cambio quando tengo le ruote nella borsa, così da non sforzarlo facendo poggiare il peso della bici su di lui.

E non c'è nessun perno passante!
Quello è un oggettino della Superstar Components (QUESTO) che sostituisce in un certo senso il mozzo con quick release: serve a tenera la catena in tensione quando togli la ruota.
Io l'ho modificato togliendo il finto pignone e creando la strutturina in legno che mi fa da appoggio. Ho levato anche il distanziale per le pastiglie in quanto uso quello che mi hanno dato con la bici...
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Non avere fretta, meglio saltare un giretto in collina per poi permettersi più avanti un bel giro in montagna! Alla tua età :vecio: meglio non scherzare con gli acciacchi :smile:

e difatti niente miracolo.
oh, mi fa piacere che ti preoccupi per, anche se preferirei unA badante ventenne.

comunque visto come butta, oggi mi vado a informare su un set di bocce...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Non avere fretta, meglio saltare un giretto in collina per poi permettersi più avanti un bel giro in montagna! Alla tua età :vecio: meglio non scherzare con gli acciacchi :smile:

e difatti niente miracolo.
oh, mi fa piacere che ti preoccupi per, anche se preferirei unA badante ventenne.

comunque visto come butta, oggi mi vado a informare su un set di bocce...

Le bocce della badante? Per piacere cerca di essere più preciso perchè ci sono bocce e bocce...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora, per oggi avete già detto abbastanza cavolate, ora pensiamo alle cose serie: chi esce domani? Dove si va?

A me sta venendo voglia di fare di nuovo un giro sul col Bione, ma con discesa "seria", non la stradina sterrata tipo Pellerina che avevamo fatto un annetto fa sia in salita che in discesa...
Per la precisione il giro sarebbe QUESTO
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Premessa: intanto grazie per aver fatto una proposta.
Solo per capirci: BC = MUNI, OC = i tratti cazzuti del 559...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo