Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIGNINO29

Biker novus
28/6/11
3
0
0
NICHELINO
Visita sito
Ciao a tutti , sono Maurizio e sono nuovo del forum , per il momento sono fuori torino per lavoro e poi andrò in ferie ma magari appena rientro sarò disponibile a fare qualche giretto con voi ... Per il momento buon divertimento a tutti
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti , sono Maurizio e sono nuovo del forum , per il momento sono fuori torino per lavoro e poi andrò in ferie ma magari appena rientro sarò disponibile a fare qualche giretto con voi ... Per il momento buon divertimento a tutti

Quando sei disponibile fatti sentire, sarai il benvenuto tra noi in uno dei nostri giri.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
non devi chiedere, l'invito è aperto a tutti quelli che hanno voglia di sgambettare - con calma (Baloo caso a parte, che ora con 12kg di bici ci doppia in salita..)

Baloo è solo chiacchiere e distintivo, non va un c...o con la bike nuova, figurati che se pedala un giorno, l'altro riposa perchè non ce la fa quindi non mi preoccuperei per le sue prestazioni in bike.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Baloo è solo chiacchiere e distintivo, non va un c...o con la bike nuova, figurati che se pedala un giorno, l'altro riposa perchè non ce la fa quindi non mi preoccuperei per le sue prestazioni in bike.

Infatti nei 3 giorni di ponte ho girato venerdì in collina, 10km e basta. il giorno dopo ho dormito perchè ero stanco morto e domenica sono stato a casa a pulire la bici.
Cicot, Fabio lo scassiamo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
oook benvenuto a maurizio (bel nome ;) e non so se ve ne siete accorti....ma siamo a pagina 500.... ne son passati di km dietro a tutti questi messaggi eh? io ho quasi raggiunto i miei primi 1500km....ho conosciuto un sacco di bella gente col quale mi son divertito e continuero a divertirmi.

colgo l'occasione per dire a tutti grazie. grazie di condividere la passione la voglia e il divertimento in uno sport senza se ne ma.

e dopo la lacrimuccia...... VOGLIO PEDALAREEEEEEE :D domattina ore 8 qualcuno ha voglia di fare una oretta di giro?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
se venerdì uscite in collina potrei aggregarmi anche io? da povero disoccupato quale sono ora, ho la giornata libera....

Ciao Unclesam, mi dispiace per il tuo lavoro, ma non ti abbattere, cerca di reagire in fretta, certe esperienze, per quanto dure, aiutano a crescere e a migliorare.
Ho visto che hai fatto quel bel giro in montagna a piedi, una bella reazione da parte tua, dimostrando forza e determinazione, quello che serve oggi nel mondo del lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo