Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ciao raga come va? come sono andati i giri del venerdi/sabato/domenica?

Io sabato alla fine ho deciso di lasciare la bike in garage e di ritornare alle origini con un bel giro di escursionismo alla vetta Fourneaux 3300 metri.

Partenza venerdì sera, pernottamento al levi Molinari e partenza di sabato ore 6.00 in punto...

Vi allego le foto davvero spettacolari, con il gruppo di stambecchi, 22 per la precisione incontrati a quota 2800 metri a 5 metri da noi alle 7,15.

Per una volta assaporare la montagna sulle sue vette senza bike vale proprio la pena....


Itinerario per chi volesse rifare il giro:


Partenza rifugio Levi Molinari 1850, salita fino al lago delle monache 2600, si prosegue fino al bivacco Sigot 2900, dal Sigot verso il passo Galambra 3100 dal Galambra fino al Fourneaux 3300.

Complimenti per il giro e per le foto, suggestionanti.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
belle le foto!

il dottore ha dato una prognosi di tre giorni, quindi sabato posso ripartire...
ah, nel caso ve lo stiate chiedendo, per la testa ha detto che ormai non si può far nulla...

ps: per ovviare agli inconvenienti delle ultime uscite ho ordinato le rotelle su CRC.
beh per contenere il peso, carbonio+titanio, naturalmente...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho visto anche le foto del Berta, belle belle, che giornata spettacolo Sabato. Ora aspetto solo quelle del Popi di foto. Speriamo che il prox week ci regali un meteo come quello di questo fine settimana.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
belle le foto!

il dottore ha dato una prognosi di tre giorni, quindi sabato posso ripartire...
ah, nel caso ve lo stiate chiedendo, per la testa ha detto che ormai non si può far nulla...

ps: per ovviare agli inconvenienti delle ultime uscite ho ordinato le rotelle su CRC.
beh per contenere il peso, carbonio+titanio, naturalmente...

Ma cosa è successo?
La commissione ha aperto un'inchiesta?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
niente, niente...
sono solo l'età e il troppo sole di sabato.

Te l'ho detto tutto il giorno...ma tu mi hai risposto che per caricare le ragazzine all'Elena il look è fondamentale, e che dovevi abbronzarti, mettere le five ten e la giacca della Specy col gomito strappato...
Prova questo che è meglio...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dunque, avete fatto Giassez e Roche Courbe...se avessi scommesso (leggendo tra le vostre righe), avrei vinto un terno al lotto :-)
Ma, mi sbaglio o ho visto Pierino spingere?? sarebbe clamoroso :-)
Avete visto sul primo serio tornantino (mi pare curvi a dx) che baratro c'è in caso di caduta?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
A me fa impressione QUESTA foto: "sembra" in piano, ma se si guarda la posizione di Ale in fuorisella si capisce che proprio in piano non era! :-)

Purtroppo le foto raramente rendono l'idea di quanto sia ripido un sentiero...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
A me fa impressione QUESTA foto: "sembra" in piano, ma se si guarda la posizione di Ale in fuorisella si capisce che proprio in piano non era! :-)

Purtroppo le foto raramente rendono l'idea di quanto sia ripido un sentiero...

basta porsi in modo più congeniale e otterrai ciò che cerchi ;-)
Non siamo fotografi professionisti. Fotografiamo per il piacere di rivederci e ricordare
In questo caso, ho ripreso Ernesto su uno dei tornantini meno ripidi e più facili....era difficile fermarsi di fronte a tanta "marmellata":smile::smile:

phoca_thumb_l_P1000804.jpg
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
basta porsi in modo più congeniale e otterrai ciò che cerchi ;-)
Non siamo fotografi professionisti. Fotografiamo per il piacere di rivederci e ricordare[...]

Porto a mia discolpa il fatto di non aver commesso il reato: l'arma non era in mano mia! (la foto non l'ho scattata io, non ero nemmeno presente all'uscita in gruppo) :smile::smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
due manual e tre nose press e puoi andare in pace, figliulo:smile:

Azz, il nose press lo faccio, ma il manual non l'ho mai imparato! Come posso fare, padre? :smile:

OT:

Questo mi fa ricordare la confessione pre-matrimoniale: non frequentando la chiesa da tanto tempo non ricordavo più il padre nostro per intero e l'ho onestamente detto al prete: non si è minimamente scandalizzato e mi ha detto di dire qualcosa, qualunque cosa che mi uscisse dall'anima, sarebbe andata bene comunque... peccato che ce ne sono pochi di personaggi del genere! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo