Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
@ Popi LTD: ti ho mandato il link delle foto per posta. Sono pronte.

Se a qualcun altro dovesse interessare me lo dica. :spetteguless:

Comunque in questi giorni, con i post che scrivete, mi fate morire ;-)
...tra torpedo e alebit che fanno i donnaiuoli ; tra Baloo vs tutti che provoca, aizza la gente e loro gli danno contro; tra glaucos che se la tira con la bici nuova :loll: ed ora cerca di mettere ordine nella discussione minacciando metodi coercitivi; tra goldrake e il conte che devono sopportare e non ne possono più....
....mi faccio delle gran risate, grazie! :smile:
(ovviamente scherzo :mrgreen:)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ma invece di scrivere all'impazzata sul forum, qualcuno pensa al week end?:arrabbiat:

Io ci sono solo sabato con rientro max ore 17.30/18.00 a casa. :nunsacci:

Mi era venuto in mente di salire al Forte Malamot con partenza da Barcenisio.

E' un bel dislivello per mettere salita nelle gambe (in preparazione dello Chaberton) però non ci sono poi sentieri particolari in discesa. Qualcuno sarebbe interessato?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma invece di scrivere all'impazzata sul forum, qualcuno pensa al week end?:arrabbiat:

Io ci sono solo sabato con rientro max ore 17.30/18.00 a casa. :nunsacci:

Mi era venuto in mente di salire al Forte Malamot con partenza da Barcenisio.

E' un bel dislivello per mettere salita nelle gambe (in preparazione dello Chaberton) però non ci sono poi sentieri particolari in discesa. Qualcuno sarebbe interessato?

Io assolutamente no! :smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ma invece di scrivere all'impazzata sul forum, qualcuno pensa al week end?:arrabbiat:

Io ci sono solo sabato con rientro max ore 17.30/18.00 a casa. :nunsacci:

Mi era venuto in mente di salire al Forte Malamot con partenza da Barcenisio.

E' un bel dislivello per mettere salita nelle gambe (in preparazione dello Chaberton) però non ci sono poi sentieri particolari in discesa. Qualcuno sarebbe interessato?

Sabato sicuramente sono impegnato in famiglia, probabilmente potrei uscire domenica.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ma invece di scrivere all'impazzata sul forum, qualcuno pensa al week end?:arrabbiat:

Io ci sono solo sabato con rientro max ore 17.30/18.00 a casa. :nunsacci:

Mi era venuto in mente di salire al Forte Malamot con partenza da Barcenisio.

E' un bel dislivello per mettere salita nelle gambe (in preparazione dello Chaberton) però non ci sono poi sentieri particolari in discesa. Qualcuno sarebbe interessato?

Se vai nella sezione info viabilità io avevo descritto una variante al ripidone sul pattacroce, però non è il massimo. E' un po' all'avventura.
Sono posti che meritano anche senza bici
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ma invece di scrivere all'impazzata sul forum, qualcuno pensa al week end?:arrabbiat:

Io ci sono solo sabato con rientro max ore 17.30/18.00 a casa. :nunsacci:

Mi era venuto in mente di salire al Forte Malamot con partenza da Barcenisio.

E' un bel dislivello per mettere salita nelle gambe (in preparazione dello Chaberton) però non ci sono poi sentieri particolari in discesa. Qualcuno sarebbe interessato?


OCCHIO alla ValSusa: O sabato o domenica i NoTav scasseranno di nuovo la uallera bloccando le nostre preziose strade... :spetteguless:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Siete tutti invitati domani sera per una classica notturna al Moncuni con probabile discesa su Avigliana.

Azz, sono molto tentato... ma per ora non mi voglio sbilanciare troppo con la bici nuova, meglio se ci prendo più confidenza prima :-)

OCCHIO alla ValSusa: O sabato o domenica i NoTav scasseranno di nuovo la uallera bloccando le nostre preziose strade... :spetteguless:

Cavoli, è vero, meglio trovare altre mete per questo fine settimana....
Conteeeeeeeeeeeee... tira fuori qualcosa dal cappello, dai! :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ma invece di scrivere all'impazzata sul forum, qualcuno pensa al week end?:arrabbiat:

Io ci sono solo sabato con rientro max ore 17.30/18.00 a casa. :nunsacci:

Mi era venuto in mente di salire al Forte Malamot con partenza da Barcenisio.

E' un bel dislivello per mettere salita nelle gambe (in preparazione dello Chaberton) però non ci sono poi sentieri particolari in discesa. Qualcuno sarebbe interessato?


ciao luca, hai ragione, si cazzeggia!
io ci sarei o sabato o domenica e mi tocca mettere anche qualche requisito:
- sono ancora fuori allenamento, quindi starei sui 1300m dislivello, non oltre
- se rientro ad un'ora decente nel pomeriggio evito bacchettate sui dorsi

ci saranno difficoltà sulle strade della valsusa per i cantieri tav e bisogna programmare un percorso che tenga conto di possibili blocchi e disagi.
bisognerà partire presto in ogni caso perché è piuttosto caldo già dalle prime ore del mattino.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ciao luca, hai ragione, si cazzeggia!
io ci sarei o sabato o domenica e mi tocca mettere anche qualche requisito:
- sono ancora fuori allenamento, quindi starei sui 1300m dislivello, non oltre
- se rientro ad un'ora decente nel pomeriggio evito bacchettate sui dorsi

ci saranno difficoltà sulle strade della valsusa per i cantieri tav e bisogna programmare un percorso che tenga conto di possibili blocchi e disagi.
bisognerà partire presto in ogni caso perché è piuttosto caldo già dalle prime ore del mattino.

beh, certo... se si è fuori allenamento ci si limita a pedalare sei-sette ore e ad affrontare dislivelli di circa 1300 mt.
se si è fuori allenamento...

capito Alebit?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
beh, certo... se si è fuori allenamento ci si limita a pedalare sei-sette ore e ad affrontare dislivelli di circa 1300 mt.
se si è fuori allenamento...

capito Alebit?

Si si ho capito benissimo! Infatti stasera vado su fino al Moncuni ma mi porto il sacco a pelo perchè lo faccio in 2 giorni! Così per domenica ho la gamba per la ciclabile del Po da san Mauro fino a Moncalieri ma in giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo