Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie.
Ho appena regolato le pastiglie e controlato i dischi. Quello davanti è un po' storto, però non mi sembra necessario cambiarlo.
Comunque lo farò vedere agli altri e nel caso potrebbe servirmi.
ciao.


fabio non fare il genovese, per quello ci sono gia' io, coi freni magari e' meglio non scherzare. rischi di arrivare a meta' discesa con la sola opzione della riga di moccoli il che e' blasfemo e scarsamente utile per salvare la scorza.
e poi i soldi che spendi con il disco nuovo li risparmi con 2 coppie di pastiglie, 1 cinghia di trasmissione e 1 kit di lampade giallognole per la tua panda, o per la uno -- fortunato che le hai entrambe.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Infatti nei 3 giorni di ponte ho girato venerdì in collina, 10km e basta. il giorno dopo ho dormito perchè ero stanco morto e domenica sono stato a casa a pulire la bici.
Cicot, Fabio lo scassiamo.

Non è solo una questione di velocità, anche di stile. Già ti vedo con quella biciclettina... tuta blu di nylon comprata al Penny, mocassino marrone con calza di spugna in vista, stuzzicadenti in bocca e rapporto cortissimo in pianura :smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
fabio non fare il genovese, per quello ci sono gia' io, coi freni magari e' meglio non scherzare. rischi di arrivare a meta' discesa con la sola opzione della riga di moccoli il che e' blasfemo e scarsamente utile per salvare la scorza.
e poi i soldi che spendi con il disco nuovo li risparmi con 2 coppie di pastiglie, 1 cinghia di trasmissione e 1 kit di lampade giallognole per la tua panda, o per la uno -- fortunato che le hai entrambe.

Uno quasi rottamata perchè ho una favolosa Fiat 500 900cc Euro2 azzurra con qualche bollo. Ho dovuto scegliere, la Uno 100 fire è la migliore ma dovevo farle qualche lavoretto (200000km senza quasi nessun lavoro son sufficienti!).
Per i pezzi della Panda li prendo grazie, conto di tenerla ancora 10 anni.
Il disco dell'Enduro prima voglio lo vediate, magari non è nulla.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ti hanno fatto tanto male da stopparti per 3 giorni?
Se ti è comodo corso Belgio ti mando MP.
Bhè comunque sto "coso" è in Coolmax ed è anche anti UV. IMHO vale tutti i suoi soldi.

manda, manda, che me lo faccio diventare comodo senza troppi problemi...

devo trovare una toppa per la giacca, chi va di moda quest'anno?
i Pink Floyd o i Sex Pistols? o forse sono i Ramones... non ricordo...
mi sa che mi butto sui Deep Purple, che con quelli non si sbaglia mai!

ps: male me lo sono fatto da solo con la caduta da idiota di sabato.
pps: grazie per l'info.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
manda, manda, che me lo faccio diventare comodo senza troppi problemi...

devo trovare una toppa per la giacca, chi va di moda quest'anno?
i Pink Floyd o i Sex Pistols? o forse sono i Ramones... non ricordo...
mi sa che mi butto sui Deep Purple, che con quelli non si sbaglia mai!

ps: male me lo sono fatto da solo con la caduta da idiota di sabato.
pps: grazie per l'info.


io vado di AC/DC che sono un classic!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
manda, manda, che me lo faccio diventare comodo senza troppi problemi...

devo trovare una toppa per la giacca, chi va di moda quest'anno?
i Pink Floyd o i Sex Pistols? o forse sono i Ramones... non ricordo...
mi sa che mi butto sui Deep Purple, che con quelli non si sbaglia mai!

ps: male me lo sono fatto da solo con la caduta da idiota di sabato.
pps: grazie per l'info.

Fatto, hai MP.
Ah, ti sei fatto male?? ma io pensavo che fossero state le tipe saltandoti addosso...uhm forse hai bisogno anche di queste.
Ma invece di usare la toppa non puoi latticizzare?
 

piersantelli

Biker velocissimus
sì, proprio come ipotizzi, solo nell'ordine inverso.

sto meglio, grazie.
è che alla mia età dovrei essere decisamente più attento!

sì, è inutile che facciamo i supergiovani, ci abbiamo la nostra e i capelli bianchi per tacere della pancetta.
io per una distorsione alla spalla sono stato fermo immobile per 5 settimane e ancora adesso mica funziona come prima. ho meno fiato di peter griffin.
il caldo poi non lo dobbiamo sottovalutare. al prossimo giro, molta acqua e polase, e niente ritmi sostenuti. baloo lo lasciamo correre con fabio e claudio dietro, noi ci facciamo rosicchiare dalle zanzare senza troppe preoccupazioni.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
sì, è inutile che facciamo i supergiovani, ci abbiamo la nostra e i capelli bianchi per tacere della pancetta.
io per una distorsione alla spalla sono stato fermo immobile per 5 settimane e ancora adesso mica funziona come prima. ho meno fiato di peter griffin.
il caldo poi non lo dobbiamo sottovalutare. al prossimo giro, molta acqua e polase, e niente ritmi sostenuti. baloo lo lasciamo correre con fabio e claudio dietro, noi ci facciamo rosicchiare dalle zanzare senza troppe preoccupazioni.

Ma vieni anche te venerdì?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
sì, è inutile che facciamo i supergiovani, ci abbiamo la nostra e i capelli bianchi per tacere della pancetta.
io per una distorsione alla spalla sono stato fermo immobile per 5 settimane e ancora adesso mica funziona come prima. ho meno fiato di peter griffin.
il caldo poi non lo dobbiamo sottovalutare. al prossimo giro, molta acqua e polase, e niente ritmi sostenuti. baloo lo lasciamo correre con fabio e claudio dietro, noi ci facciamo rosicchiare dalle zanzare senza troppe preoccupazioni.

mi ci ritrovo in tutto,
mi mancano solo i capelli bianchi in quanto "differentemente capigliato"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo