Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato se il meteo è bello voglio farmi un bel giro in alta montagna, quindi tieniti libero. Così mi fai conoscere Rosa. Cerco di convincere anche il Berta che era un pò titubante Domenica a Garessio causa esame prox settimana. Domenica purtroppo sono di matrimonio, non potevo dire di no.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ciao pietro tutto bene? volevo chiederti....ma salite con le bici sulla dentiera?
se si mi piacerebbe provare a scedere!! :D
saluti anche a te. diciamo che si tira avanti...

non so chi ci sarà e se ci sarà qualcuno.
comunque si sale "rigorosamente" a pedali e sudore!
qualcuno mi aveva accennato alla possibilità di portare la bici
sul trenino, ma non mi sono mai interessato.
forse sul sito GTT trovi informazioni a riguardo.

ciao.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
allora giro la domanda al glaucos o chi ha avuto la fortuna di sopportare la mia lentezza di pedalata..... secondo voi riesco a salire pedalando? o scoppio prima?
in ogni caso non ci sarei perche lavoro fino alle 20.... ma mi interessa per altre volte
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
allora giro la domanda al glaucos o chi ha avuto la fortuna di sopportare la mia lentezza di pedalata..... secondo voi riesco a salire pedalando? o scoppio prima?
in ogni caso non ci sarei perche lavoro fino alle 20.... ma mi interessa per altre volte

Mah, non so... salire dalla Sassi Superga non è cosa (è molto ripida, è dura per tutti). Salire dal 26... bhè, ci sono dei tratti tosti, e in più è sentiero, quindi al dislivello si aggiunge la difficoltà tecnica.
Diciamo che potresti comunque provarci salendo dal Pino vecchio (la strada per Pino, Osservatorio), e buttandoti poi sulla Panoramica: i chilometri in questo caso aumentano, ma di conseguenza la pendenza è molto più dolce.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
no, che ho preso una botta e avevo male alla schiena oltre che al collo...
e la bici sta facendo la polvere!

domani sera qualcuno si fa un giro?
tipo che ci si può incrociare alla Dentiera per le 18.

PS @ Baloo: complimenti per il nuovo arrivo.

Ma sono i postumi del bacio del Col(l)ombardo?
Per l'uscita di domani sera la vedo dura, ma se finisco di lavorare presto ti chiamo.
 

wolf79

Biker superis
Un saluto a tutti i fortunati frequentatori di questa discussione, nonchè agli amici che già mi conoscono!
Vorrei proporvi un giretto dalle mie parti (Valli di Lanzo), tanto per fare qualcosa di diverso e vedere posti nuovi. Si tratta in pratica del giro dell'Alpe del Conte, ampiamente descritto in numerosi siti. Non ci sono mai stato nemmeno io, quindi sarebbe un giro a sorpresa. L'unica cosa certa è che c'è da pedalare, ma il panorama ripaga sicuramente la fatica fatta per conquistarlo. In tutto saranno una 30ina di km e circa 1200 m di dislivello.
Fatemi sapere.... Ciaooooo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Un saluto a tutti i fortunati frequentatori di questa discussione, nonchè agli amici che già mi conoscono!
Vorrei proporvi un giretto dalle mie parti (Valli di Lanzo), tanto per fare qualcosa di diverso e vedere posti nuovi. Si tratta in pratica del giro dell'Alpe del Conte, ampiamente descritto in numerosi siti. Non ci sono mai stato nemmeno io, quindi sarebbe un giro a sorpresa. L'unica cosa certa è che c'è da pedalare, ma il panorama ripaga sicuramente la fatica fatta per conquistarlo. In tutto saranno una 30ina di km e circa 1200 m di dislivello.
Fatemi sapere.... Ciaooooo!


Eheh, ogni tanto lo riproponi, eh! :-)

Mi spiace che tu ti sia "allontanato", dopo quello che hai creato con questo topic! :-)
 

wolf79

Biker superis
Eheh, ogni tanto lo riproponi, eh! :-)

Mi spiace che tu ti sia "allontanato", dopo quello che hai creato con questo topic! :-)

Purtroppo da quando mi sono trasferito sono proiettato maggiormente verso le valli di Lanzo e il Canavese. Sono comunque felice che si sia formato un gruppo affiatato in cui ci si diverte. Continuate sempre così !!!
Cmq potremmo fare anche dei giri alternativi sempre nei pressi di Lanzo. Ce n'è un po' per tutti i gusti. Dipende da quanto tempo si intende stare in sella :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Queste le foto del giro fatto con Baloo domenica.

Ciao.

PS - non conosco molto Picasa, per cui se avete dei suggerimenti su come caricare le foto son bene accetti. Avrei anche dei video in cui Baloo mostra le sue qualità discesistiche, però non so come caricarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo