Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Io con fabio e berta le gare le faccio...


Grazie a tutti. E' davvero bella, dal vivo non rende (come si dice sempre in questi casi). Seguite la sezione rose!

grazie per le foto Popi, adesso le guardo.
Cicot vuole girare in collina solo per un motivo..

...che motivo?...
1...fare le sgumme
2..andare per funghi
3...rotolarmi nel fango
4...i cinghiali:paur:
5...?

Comunque complimentoni per la rose, chi non l'ha ancora vista dal vero rimmarrà a bocca aperta, poi spero che Baloo si prenda al più presto delle protezioni serie se ha intenzione di usarla a lungo...con queste bighe il manico cresce:sborone:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao a tutti, mi hanno segnalato il tread ed essendo di Torino volevo partecipare.
Mi aggregherei a giri in bici con qualcuno ma ho paura di fare da zavorra in quanto non sono in buona forma fisica, acciaccato da più problemi.
La difficoltà dell'andare in bici in gruppo è che si deve andare tutti uguali e la cosa mi fa sclerare, pensare di rallentare il gruppo intendo.
Non lo so, è che ad andare da solo mi diverto poco...

Boda

bravo Boda, bisogna lanciarsi...quindi con Glaucos già vi conoscete?

spero di tornare presto a fare un giro in montagna con voi tutti.
questa sera ho fatto una chiesetta veloce per testare la nuova configurazione e mi sono preso due belle facciate, mi sa che non ho ancora trovato il setup giusto.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
No, vabbè, scherzo.
A parte le cavolate, che giri fate? Io ultimamente giro per la collina morenica.
Faccio circa 16/17 chilometri per arrivare al Castello di Rivoli, poi giro per il boschetto, a volte scendo e torno verso casa (Torino Nord Est) da dove sono arrivato (Corso Francia), a volte scendo dall'altro lato e vado verso Sangano e torno a casa da Rivalta/Corso Allamano. Totale dai 50 ai 65 chilometri in tutto.
Devo dirvi la vergognosa verità, la salita del Castello di Rivoli mi stronca. E' solo un chilometro ma mi devo fermare almeno una volta se non due. Capite perché mi prende male ad uscire con gli altri?
Quest'anno ho fatto solo 800 chilometri, vuoi per impegni, vuoi per il maltempo ma l'anno scorso ne ho fatti tra i 2.500 e i 3.000 e non andava molto meglio. Mi sa che voi andate come dei cavalli, o sbaglio?
Ciao

Boda
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Con Glaucos ci "conosciamo" tramite forum ma non ci siamo mai incontrati di persona.

Ciao
Boda



bravo Boda, bisogna lanciarsi...quindi con Glaucos già vi conoscete?

spero di tornare presto a fare un giro in montagna con voi tutti.
questa sera ho fatto una chiesetta veloce per testare la nuova configurazione e mi sono preso due belle facciate, mi sa che non ho ancora trovato il setup giusto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Devo dirvi la vergognosa verità, la salita del Castello di Rivoli mi stronca. E' solo un chilometro ma mi devo fermare almeno una volta se non due. Capite perché mi prende male ad uscire con gli altri?[...]
Boda

Bhè, chiaramente i 1000 metri di dislivello comportano una salita molto più lunga... ma se stai parlando di salire da via Piol (quella pedonale) e non da dove si può salire anche in macchina, allora considera che quella è VERAMENTE spezza-gambe, noi di solito facciamo salite più lunghe ma meno ripide.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
no, che ho preso una botta e avevo male alla schiena oltre che al collo...
e la bici sta facendo la polvere!

domani sera qualcuno si fa un giro?
tipo che ci si può incrociare alla Dentiera per le 18.

PS @ Baloo: complimenti per il nuovo arrivo.

Se riesco a esserci con la biga nuova ti faccio uno squillo!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
no, che ho preso una botta e avevo male alla schiena oltre che al collo...
e la bici sta facendo la polvere!

domani sera qualcuno si fa un giro?
tipo che ci si può incrociare alla Dentiera per le 18.

PS @ Baloo: complimenti per il nuovo arrivo.


ciao pietro tutto bene? volevo chiederti....ma salite con le bici sulla dentiera?
se si mi piacerebbe provare a scedere!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo