Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao boda!! :D stai tranquillo!! il ruolo di zavorra e' sicuramente mio!! :D
ragazzi mi sono appena svegliato dopo una notte tremenda.....ora tocca fare commissioni, ma viste le giornate lunghe e belle....qualcuno vuole fare un giro dopo? magari qualcosa di tranquillo e semplice
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ciao boda!! :D stai tranquillo!! il ruolo di zavorra e' sicuramente mio!! :D
ragazzi mi sono appena svegliato dopo una notte tremenda.....ora tocca fare commissioni, ma viste le giornate lunghe e belle....qualcuno vuole fare un giro dopo? magari qualcosa di tranquillo e semplice

Ho una discesina da proporti sul Musinè.... :smile::smile::smile:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
:smile: Baloo, conte e RiderBin8...mi fate morire :smile:
Quindi come è andato il giro ieri? A quanto pare bene!....foto nessuna?...

Baloo stai calmo...non ti agitare. Che stasera ti puoi sfogare quanto vuoi ;-)

E comunque grazie a tutti della compagnia al raduno di ieri. Eravamo davvero tanti! E' andato tutto bene per fortuna: mi sono proprio divertito, mi son trovato bene.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
:smile: Baloo, conte e RiderBin8...mi fate morire :smile:
Quindi come è andato il giro ieri? A quanto pare bene!....foto nessuna?...

Baloo stai calmo...non ti agitare. Che stasera ti puoi sfogare quanto vuoi ;-)

E comunque grazie a tutti della compagnia al raduno di ieri. Eravamo davvero tanti! E' andato tutto bene per fortuna: mi sono proprio divertito, mi son trovato bene.

Ciao, ieri è stato un piacere stare un pò insieme anche se con tutta la gente che c'era non era facile. Spero staremo insieme per un bel giro il prox fine settimana impegni e meteo permettendo anche con quel relitto umano di Baloo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ma va la che scherzavo! :-)
Oggi non esco... conservo le energie per la bici nuova! :smile::smile::smile:


hihi!! dai dai che arriva!! io invece sono arrivato a casa ora...provato nuovo supermercato.....non ci vado piu!!! guarda che ora ho fatto!

mi riposo un po visto la nottataccia in ospedale e la levataccia mattutina con 2 ore di sonno! magari domattina presto carico e vado sul musine! e poi doccia e lavoro! partenza intorno alle 7.30 qualcuno ha voglia?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
hihi!! dai dai che arriva!! io invece sono arrivato a casa ora...provato nuovo supermercato.....non ci vado piu!!! guarda che ora ho fatto!

mi riposo un po visto la nottataccia in ospedale e la levataccia mattutina con 2 ore di sonno! magari domattina presto carico e vado sul musine! e poi doccia e lavoro! partenza intorno alle 7.30 qualcuno ha voglia?

A quell'ora sono già a lavoro. Peccato.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi hanno segnalato il tread ed essendo di Torino volevo partecipare.
Mi aggregherei a giri in bici con qualcuno ma ho paura di fare da zavorra in quanto non sono in buona forma fisica, acciaccato da più problemi.
La difficoltà dell'andare in bici in gruppo è che si deve andare tutti uguali e la cosa mi fa sclerare, pensare di rallentare il gruppo intendo.
Non lo so, è che ad andare da solo mi diverto poco...

Boda

Se te la senti puoi provare a partecipare ad uno dei nostri giri. Tra di noi ci si aspetta tutti sia a salire che a scendere, non facciamo le gare nei nostri giri. Se i tuoi problemi derivano dal poco allenamento allora per quello basta uscire un pò di più mentre invece se hai problemi di salute allora il discorso cambia.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Glaucos non lo provocare, sennò finisce con la gara a "chi ce l'ha più bella"...che tanto la DEA ce l'abbiamo solo io, Luca e Torpedo :smile:

Baloo, mi piace molto, ma molto, perchè sembra più massiccia/discesistica di quanto pensavo. Son curioso di vederla dal vivo.

Mi raccomando, martella Andre che finisce per cambiare bici anche lui :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo