Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Idem, l'ideale sarebbe venerdì e domenica, ma c'è gente che venerdì lavora e uscirà sabato...

Chi altri vuole/può uscire venerdì?

Fortunelli, non dico niente altrimenti dovrei insultarvi. Io ci sono solo Sabato, domenica sono impegnato e punto a fare un bel giro in montagna con bei sentieri. Punto o all'alta valle Susa oppure alla Valle d'Aosta sto week in base alle persone.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io ci sarò un giorno, forse due, ma non so ancora quali.

Voglio proprio vedere le due bici nuove e fare un bel giro in compagnia.

Capitemi, la scorsa domenica da solo con quel ragazzo dalla dubbia sessualità...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Glaucos/Piersantelli ho delle domande per voi:

Posso caricare dei video su Picasa?
Come posso aumentare la dimensione delle foto?
Piersantelli: quella foto del salto che hai postato? dov'eri? perchè io non c'ero?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Glaucos/Piersantelli ho delle domande per voi:

Posso caricare dei video su Picasa?
Come posso aumentare la dimensione delle foto?
Piersantelli: quella foto del salto che hai postato? dov'eri? perchè io non c'ero?

  1. sì, fino alle dimensioni di 1 GB , oppure (e meglio) su youtube con le stesse credenziali google che usi per picasa [URL]http://picasa.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=55661[/URL]
  2. puoi salvare le foto fino a 1600 pixel di lato lungo ma occorre comprare storage extra, a partire da 20 gb per 5$ anno, pagabili con carta di credito e paypal, perché quello incluso nel servizio è poco (1 gb)
  3. bardonecchia, pian del sole, e non c'eri perché ho deciso all'ultimo minuto e tu eri a oulx: t'ho visto in paese con la tua panda verde e le bici sul tetto. inutili i miei tentativi di attirare la tua attenzione aggrappato al clacson :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
  1. sì, fino alle dimensioni di 1 GB , oppure (e meglio) su youtube con le stesse credenziali google che usi per picasa [URL]http://picasa.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=55661[/URL]
  2. sì, puoi comprare storage extra, a partire da 20 gb per 5$ anno, pagabili con carta di credito e paypal
  3. bardonecchia, e non c'eri perché ho deciso all'ultimo minuto e tu eri a oulx: t'ho visto in paese con la tua panda verde e le bici sul tetto. inutili i miei tentativi di attirare la tua attenzione aggrappato al clacson :-)

1-Grazie, ci provo.

2-Io non voglio aumentare lo spazio a mia disposizione ma solo caricare foto più definite (qualche centinaio di kappa per foto). Ci sarà un'impostazione per farlo.

3-Scherzo, era per dirti che la foto mi ha fatto venire una voglia tremenda!
 

piersantelli

Biker velocissimus
RiderBin8 ha scritto:
2-Io non voglio aumentare lo spazio a mia disposizione ma solo caricare foto più definite (qualche centinaio di kappa per foto). Ci sarà un'impostazione per farlo.
[\QUOTE]

con 1600x1200 hai già una risoluzione importante e buona definizione di immagine . tieni conto che a schermo da web piu di tanto non puoi salire, e molto fa il file sorgente.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Io ci sarò un giorno, forse due, ma non so ancora quali.

Voglio proprio vedere le due bici nuove e fare un bel giro in compagnia.

Capitemi, la scorsa domenica da solo con quel ragazzo dalla dubbia sessualità...

Un giorno è sabato, l'altro lo puoi scegliere.

Non scherziamo su queste cose, che poi qualcuno ci crede
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

  • [...]
  • puoi salvare le foto fino a 1600 pixel di lato lungo ma occorre comprare storage extra, a partire da 20 gb per 5$ anno, pagabili con carta di credito e paypal, perché quello incluso nel servizio è poco (1 gb)[...]

Chiariamo un paio di cose:

  • Le foto le puoi salvare o come appena descritto oppure in dimensione originale, che con una macchina foto "moderna" significa molto più grosse.
  • Per salvarle in formato originale (grosse) non sei COSTRETTO a comprare spazio aggiuntivo: semplicemente arriverai molto più in fretta ad occupare lo spazio gratuito.

Ora leggete QUI
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Chiariamo un paio di cose:

  • Le foto le puoi salvare o come appena descritto oppure in dimensione originale, che con una macchina foto "moderna" significa molto più grosse.
  • Per salvarle in formato originale (grosse) non sei COSTRETTO a comprare spazio aggiuntivo: semplicemente arriverai molto più in fretta ad occupare lo spazio gratuito.

Ora leggete QUI

Hai ragione. Le foto del giro con Baloo le ho caricate in formato originale. Pensavo di averle caricate ridimensionate perchè salvavo la foto con "tasto destro/salva immagine con nome". che pirla :pirletto:

Tu giri venerdì? Perchè io non lavoro, devo solo organizzarmi bene.

Com'è la full?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte, per me se si fa qualche cosa sabato in Alta Valle Susa va benissimo.

Avevo proposto lo Jafferau perchè pensavo che ci fossimo solo io e Alebit, ma altre proposte sono sempre ben accette (pensavi per caso alla Valle dei Mandarini?). Inoltre non è un problema per me dare un passaggio a Alebit con la mia macchina (io tanto sono su già da venerdì sera).

Aggiorniamoci sul forum e facci sapere (il meteo mi sembra buono per sabato)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Io questo fine settimana sono disposto a fare qualunque cosa!

...ciclisticamente parlando, sia chiaro! :smile::smile:

Insomma, ditemi dove si va, che io ci sono, e la mia Pitcha pure! :-)

:}}}: sono contento per te, la prima full ti apre un mondo davanti...senza contare che a volte è sufficiente l'entusiasmo a far mettere dislivello sotto le ruote sapendo di godersi la discesa dopo...buon divertimento Glaucos.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Un saluto a tutti i fortunati frequentatori di questa discussione, nonchè agli amici che già mi conoscono!
Vorrei proporvi un giretto dalle mie parti (Valli di Lanzo), tanto per fare qualcosa di diverso e vedere posti nuovi. Si tratta in pratica del giro dell'Alpe del Conte, ampiamente descritto in numerosi siti. Non ci sono mai stato nemmeno io, quindi sarebbe un giro a sorpresa. L'unica cosa certa è che c'è da pedalare, ma il panorama ripaga sicuramente la fatica fatta per conquistarlo. In tutto saranno una 30ina di km e circa 1200 m di dislivello.
Fatemi sapere.... Ciaooooo!

Ciao Wolf! Che piacere rileggerti! come stai? avevo già letto in passato di quel giro, dai che se "racimoliamo" un po' di persone lo facciamo!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, per me se si fa qualche cosa sabato in Alta Valle Susa va benissimo.

Avevo proposto lo Jafferau perchè pensavo che ci fossimo solo io e Alebit, ma altre proposte sono sempre ben accette (pensavi per caso alla Valle dei Mandarini?). Inoltre non è un problema per me dare un passaggio a Alebit con la mia macchina (io tanto sono su già da venerdì sera).

Aggiorniamoci sul forum e facci sapere (il meteo mi sembra buono per sabato)

Entro domani decido se andare o meno in val d'aosta, non mi dispiacerebbe, i posto sono davvero belli e i giri meritano davvero. Adesso valutiamo cosa si potrebbe fare in val di susa. Vorrei fare anche il thures ma dato che è stato fatto da poco da alcuni si preferirebbe rifarlo più in la.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Entro domani decido se andare o meno in val d'aosta, non mi dispiacerebbe, i posto sono davvero belli e i giri meritano davvero. Adesso valutiamo cosa si potrebbe fare in val di susa. Vorrei fare anche il thures ma dato che è stato fatto da poco da alcuni si preferirebbe rifarlo più in la.

Esattamente, io preferirei farlo un po' più in là. inoltre non è un giro molto vario come percorso: tornantini in salita e tornantini in discesa (volevo provare la bici su qualcosa di più variegato).

Dai dai cerchiamo di mettere su un bel gruppetto con alebit e luke. Glaucos non fare l'asociale e vieni pure te!

Fabio, cicot, glaucos domani ci scassiamo la collina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo