Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il bambino oggi è dotato di pannolino per contenere l'emozione dell'arrivo di Rosellina. Che tenero. Immagino già la scena del loro primo incontro questa sera al suo rientro da una "dura" giornata di lavoro.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Più che intero..sono in piena forma.
Il ragazzino non mi faceva che ripetere del suo pacco che sarebbe arrivato oggi dalla Germania, e piangeva, piangeva...uno strazio.

Il prossimo w-e vado in bici con mia nonna domenica pomeriggio, al parco a prendere un po' d'ombra: più adrenalina che con Baloo!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
E' stato un piacere!

Bel giro, peccato per la nebbia in quota.

Ci aggiorniamo in settimana per il prox w/e :medita:

Grazie Alebit per il passaggio e la compagnia durante il viaggio!

La cosa è reciproca! Grazie a te!
Come sempre speriamo nel meteo...che le montagne per fortuna nessuno ancora ce le sposta...
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao a tutti, mi hanno segnalato il tread ed essendo di Torino volevo partecipare.
Mi aggregherei a giri in bici con qualcuno ma ho paura di fare da zavorra in quanto non sono in buona forma fisica, acciaccato da più problemi.
La difficoltà dell'andare in bici in gruppo è che si deve andare tutti uguali e la cosa mi fa sclerare, pensare di rallentare il gruppo intendo.
Non lo so, è che ad andare da solo mi diverto poco...

Boda
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Più che intero..sono in piena forma.
Il ragazzino non mi faceva che ripetere del suo pacco che sarebbe arrivato oggi dalla Germania, e piangeva, piangeva...uno strazio.

Il prossimo w-e vado in bici con mia nonna domenica pomeriggio, al parco a prendere un po' d'ombra: più adrenalina che con Baloo!

Porta pazienza, sti giovani hanno le paturnie, basta poco per farli felici, fagli credere che ne abbia più di te e poi alla fine quando è cotto perchè ha fatto lo sborone gli dai il colpo di grazia. Lo sistemo io in montagna uno di questi week, sto aspettando solo l'occasione giusta, ma con la pazienza si ottiene tutto. Oggi poi è meglio lasciarlo delirare, non oso immaginare quando rientra a casa, e chi lo sopporta stasera e i giorni a venire con rosellina.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao a tutti, mi hanno segnalato il tread ed essendo di Torino volevo partecipare.
Mi aggregherei a giri in bici con qualcuno ma ho paura di fare da zavorra in quanto non sono in buona forma fisica, acciaccato da più problemi.
La difficoltà dell'andare in bici in gruppo è che si deve andare tutti uguali e la cosa mi fa sclerare, pensare di rallentare il gruppo intendo.
Non lo so, è che ad andare da solo mi diverto poco...

Boda

Incredibbile, sei approdato a noi alla fine! :-)

Se dai un'occhiata alla discussione puoi trovare qualche foto per capire i tipi di giri che facciamo, in generale si sta sui 1000/1500 metri di dislivello fatti senza fretta, e discese relativamente scassate (ma fattibili anche con una front, quindi...).
Vedi tu, se te la senti di provare a uscire con noi, sei il benvenuto!

PS: Considera che non siamo un gruppo "fisso", alcuni fine settimana capita anche di spezzarsi in due o più gruppi che vano in posti diverisi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo