Come sospettavo!
Se può interessarvi combinare un giro, date uno sguardo anche quì:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3685185[/URL]
Come sospettavo!
Non assicuro, nulla, ma quasi quasi... Tenete ritmi propriamente Xc, o andate "a passeggio"? Avete intenzione di fare solo la tagliafuoco o pensate a delle deviazioni (per riallacciarsi al discorso di prima...) ?
Non organizzo io, ma sicuro, nessun ritmo gara ... Ci si aspetta tutti.
Fare solo i tagliafuoco non ha senso, se vengo io propongo sicuramente tutti i sentieri e varianti che conosco, su alcuni dei quali è consigliabile anche abbassare la sella ... altro che XC.
Vi leggo tutte le sere!anche se sono in vacanza in montagna con la famiglia fino a domenica.
Mi sto facendo una bella scorpacciata di neve e di sci!
Questa volta passo, alla prossima!
Purtroppo non potrò esserci per legittimo impedimento ...Sto messo male con gola e polmoni.Bene bene, potrebbe essere interessante!
wolf79 e alebit74, se ci siete battete un colpo!!! Sarebbe ora di far muovere quelle full che vi siete presi, non vi pare?
E vabbè...
Vi do un consiglio... rivendete le vostre full a un prezzaccio, anzi, regalatele a qualcuno, via!
(PS: mi offro volontario per ricevere il regalo!)
Porta pazienza con sti giovani. Uno sta male poverino mentre un altro giustamente si sta godendo le vacanze in montagna. Ci sarà tempo per rifarsi.
Shhh, non rovinarmi la piazza... devo trovare qualcuno che mi regali 'sta benedetta full!
Shhh, non rovinarmi la piazza... devo trovare qualcuno che mi regali 'sta benedetta full!
E vabbè...
Vi do un consiglio... rivendete le vostre full a un prezzaccio, anzi, regalatele a qualcuno, via!
(PS: mi offro volontario per ricevere il regalo!)
Prova a chiedere a ILConte...
Ma guarda che alla fine la full non serve a nulla.. non ti credere!
Eeeehhhh.....non potete capire come rosico avendo la bici sotto gli occhi tutti i giorni!
Dici?Lo spero anche io... ma intanto mentre sto scrivendo qui sta nevicando!Dai dai che presto ti riprendi e torna la voglia di pedalare. Pensa che la primavera è alle porte o almeno si spera che lo sia.
Prima o poi dovrà cominciare a fare un pò bello e la neve si scioglierà. Stiamo andando verso la primavera in un modo o in un altro e quindi per forza di cosa le temperature saliranno. Speriamo non inizi solo il periodo delle piogge.
Ma speriamo!!! Non vorrei trascorrere tutta la primavera sui rulli...