Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non assicuro, nulla, ma quasi quasi... Tenete ritmi propriamente Xc, o andate "a passeggio"? Avete intenzione di fare solo la tagliafuoco o pensate a delle deviazioni (per riallacciarsi al discorso di prima...) ?
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non assicuro, nulla, ma quasi quasi... Tenete ritmi propriamente Xc, o andate "a passeggio"? Avete intenzione di fare solo la tagliafuoco o pensate a delle deviazioni (per riallacciarsi al discorso di prima...) ?

Non organizzo io, ma sicuro, nessun ritmo gara ... :paur: Ci si aspetta tutti.

Fare solo i tagliafuoco non ha senso, se vengo io propongo sicuramente tutti i sentieri e varianti che conosco, su alcuni dei quali è consigliabile anche abbassare la sella ... altro che XC. :mrgreen:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non organizzo io, ma sicuro, nessun ritmo gara ... :paur: Ci si aspetta tutti.

Fare solo i tagliafuoco non ha senso, se vengo io propongo sicuramente tutti i sentieri e varianti che conosco, su alcuni dei quali è consigliabile anche abbassare la sella ... altro che XC. :mrgreen:

Bene bene, potrebbe essere interessante! :-)

wolf79 e alebit74, se ci siete battete un colpo!!! Sarebbe ora di far muovere quelle full che vi siete presi, non vi pare? :i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Vi leggo tutte le sere!anche se sono in vacanza in montagna con la famiglia fino a domenica.
Mi sto facendo una bella scorpacciata di neve e di sci!
Questa volta passo, alla prossima!
 

wolf79

Biker superis
Bene bene, potrebbe essere interessante! :-)

wolf79 e alebit74, se ci siete battete un colpo!!! Sarebbe ora di far muovere quelle full che vi siete presi, non vi pare? :i-want-t:
Purtroppo non potrò esserci per legittimo impedimento :-) ...Sto messo male con gola e polmoni.
Mi dispiace,perché per una schiappa come me le varianti del musiné sarebbero una buona palestra,anche se qualche tratto lo farei a piedi.
Vorrà dire che farò un altro week end casalingo...
Divertitevi anche per me!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E vabbè...
Vi do un consiglio... rivendete le vostre full a un prezzaccio, anzi, regalatele a qualcuno, via! :celopiùg:

(PS: mi offro volontario per ricevere il regalo!) :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E vabbè...
Vi do un consiglio... rivendete le vostre full a un prezzaccio, anzi, regalatele a qualcuno, via! :celopiùg:

(PS: mi offro volontario per ricevere il regalo!) :smile::smile::smile:

Porta pazienza con sti giovani. Uno sta male poverino mentre un altro giustamente si sta godendo le vacanze in montagna. Ci sarà tempo per rifarsi.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

wolf79

Biker superis
Eh, immagino... infatti la proposta fatta prima era tutta a tuo vantaggio, mica per niente! :cucù:[/QUOTE]
Se potessi,prenderei la bici e andrei a farmi un paio di mesi di isolamento su qualche bella isola vulcanica tipo canarie.Altroché...
Quasi quasi esco e vado a comprare un gratta e vinci... : -)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Prima o poi dovrà cominciare a fare un pò bello e la neve si scioglierà. Stiamo andando verso la primavera in un modo o in un altro e quindi per forza di cosa le temperature saliranno. Speriamo non inizi solo il periodo delle piogge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo