Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non assicuro, nulla, ma quasi quasi... Tenete ritmi propriamente Xc, o andate "a passeggio"? Avete intenzione di fare solo la tagliafuoco o pensate a delle deviazioni (per riallacciarsi al discorso di prima...) ?

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non assicuro, nulla, ma quasi quasi... Tenete ritmi propriamente Xc, o andate "a passeggio"? Avete intenzione di fare solo la tagliafuoco o pensate a delle deviazioni (per riallacciarsi al discorso di prima...) ?

Non organizzo io, ma sicuro, nessun ritmo gara ... :paur: Ci si aspetta tutti.

Fare solo i tagliafuoco non ha senso, se vengo io propongo sicuramente tutti i sentieri e varianti che conosco, su alcuni dei quali è consigliabile anche abbassare la sella ... altro che XC. :mrgreen:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non organizzo io, ma sicuro, nessun ritmo gara ... :paur: Ci si aspetta tutti.

Fare solo i tagliafuoco non ha senso, se vengo io propongo sicuramente tutti i sentieri e varianti che conosco, su alcuni dei quali è consigliabile anche abbassare la sella ... altro che XC. :mrgreen:

Bene bene, potrebbe essere interessante! :-)

wolf79 e alebit74, se ci siete battete un colpo!!! Sarebbe ora di far muovere quelle full che vi siete presi, non vi pare? :i-want-t:

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Vi leggo tutte le sere!anche se sono in vacanza in montagna con la famiglia fino a domenica.
Mi sto facendo una bella scorpacciata di neve e di sci!
Questa volta passo, alla prossima!

wolf79

Biker superis
Bene bene, potrebbe essere interessante! :-)

wolf79 e alebit74, se ci siete battete un colpo!!! Sarebbe ora di far muovere quelle full che vi siete presi, non vi pare? :i-want-t:
Purtroppo non potrò esserci per legittimo impedimento :-) ...Sto messo male con gola e polmoni.
Mi dispiace,perché per una schiappa come me le varianti del musiné sarebbero una buona palestra,anche se qualche tratto lo farei a piedi.
Vorrà dire che farò un altro week end casalingo...
Divertitevi anche per me!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E vabbè...
Vi do un consiglio... rivendete le vostre full a un prezzaccio, anzi, regalatele a qualcuno, via! :celopiùg:

(PS: mi offro volontario per ricevere il regalo!) :smile::smile::smile:

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E vabbè...
Vi do un consiglio... rivendete le vostre full a un prezzaccio, anzi, regalatele a qualcuno, via! :celopiùg:

(PS: mi offro volontario per ricevere il regalo!) :smile::smile::smile:

Porta pazienza con sti giovani. Uno sta male poverino mentre un altro giustamente si sta godendo le vacanze in montagna. Ci sarà tempo per rifarsi.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

wolf79

Biker superis
Eh, immagino... infatti la proposta fatta prima era tutta a tuo vantaggio, mica per niente! :cucù:[/QUOTE]
Se potessi,prenderei la bici e andrei a farmi un paio di mesi di isolamento su qualche bella isola vulcanica tipo canarie.Altroché...
Quasi quasi esco e vado a comprare un gratta e vinci... : -)

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Prima o poi dovrà cominciare a fare un pò bello e la neve si scioglierà. Stiamo andando verso la primavera in un modo o in un altro e quindi per forza di cosa le temperature saliranno. Speriamo non inizi solo il periodo delle piogge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo