Se qualcuno è interessato a un giretto "senza" neve e ghiaccio con 23km x 850mt di dslv., domenica si parte da quincinetto con ritrovo alle 9.30. Giro easy per non perdere l'abitudine. Salita mista sterrato asfalto con discesa su mulattiere. Niente di tecnico ma simpatico.
Parcheggi appena fuori dall'autostrada nei pressi della banca s.paolo
Beh ho detto easy per non impaurire nessuno... alla fine fare 850mt in 22km non è propio banalissimo.Per easy intendevo dire che non ci sono salti e gradoni da ribaltamento + o -
Sarà per la prossima volta.
Purtroppo l'auto è fondamentale se si vuole pedalare in posti nuovi e aihmè costa e non sempre è cosi semplice sottrarsi alla comodità del giro dietro casa...Conto di vedervi in primavera estate.Ciao
Fino in primavera/estate?se ricapita un giretto me lo farei anche prima!(ammeso che vogliate portarvi dietro un catramone come me!)Caricare la/le bici nel furgone non è un problema ed un posto è sempre libero per chi si voglia aggregare.Beh ho detto easy per non impaurire nessuno... alla fine fare 850mt in 22km non è propio banalissimo.Per easy intendevo dire che non ci sono salti e gradoni da ribaltamento + o -
Sarà per la prossima volta.
Purtroppo l'auto è fondamentale se si vuole pedalare in posti nuovi e aihmè costa e non sempre è cosi semplice sottrarsi alla comodità del giro dietro casa...Conto di vedervi in primavera estate.Ciao
Per me andava appena appena beneEh si, a Condove ce la siamo presa mooolto comoda, persino per le mie abitudini (e io sono uno che va piano...)
Fino in primavera/estate?se ricapita un giretto me lo farei anche prima!(ammeso che vogliate portarvi dietro un catramone come me!)Caricare la/le bici nel furgone non è un problema ed un posto è sempre libero per chi si voglia aggregare.
Nessuno ha una traccia GPS del giro che avete fatto domenica?
Non te lo andrai mica a fare da solo.... Stai rosicando??
Giro easy? Siamo partiti con un ritmo mooolto allegro... La salita non mollava mai sotto il 10%... la discesa, anche se non tecnica tranne nell'ultimissima parte, ha messo a dura prova la resistenza delle gambe e dei gomiti...
La salita dell' da 32-34% ha fatto salire il mio cardio sopra le 200 pulsazioni...
E le utime gradinate............
Giro bello, ma per niente easy... -> ne è valsa la pena prendere la macchina...
Eeeehhhh...considerando che mi piace tanto pedalare, mi sa che mi sono perso un bel giro. Purtroppo tra lavoro e malanni ultimamente mi sto muovendo molto poco. Spero di rifarmi presto...Ormai la bella stagione é vicina!