Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Se qualcuno è interessato a un giretto "senza" neve e ghiaccio con 23km x 850mt di dslv., domenica si parte da quincinetto con ritrovo alle 9.30. Giro easy per non perdere l'abitudine. Salita mista sterrato asfalto con discesa su mulattiere. Niente di tecnico ma simpatico.
Parcheggi appena fuori dall'autostrada nei pressi della banca s.paolo
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se qualcuno è interessato a un giretto "senza" neve e ghiaccio con 23km x 850mt di dslv., domenica si parte da quincinetto con ritrovo alle 9.30. Giro easy per non perdere l'abitudine. Salita mista sterrato asfalto con discesa su mulattiere. Niente di tecnico ma simpatico.
Parcheggi appena fuori dall'autostrada nei pressi della banca s.paolo

Sarei tentato (le mulattiere le adoro), ma ci son troppi km da Torino e bisogna prender la macchina, cosa che adesso voglio evitare per i giri easy... quindi io salto.

PS: mi sto convincendo a testare un nuovo (per me) giro del san giorgio...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per questo ed il prossimo week end non ci sarò.
Vado in vacanza con la famiglia in montagna...per non perdere l'abitudine come dice Selev.
Comunque non vi abbandono se prende la chiavetta internet vi leggerò da lì.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh ho detto easy per non impaurire nessuno... alla fine fare 850mt in 22km non è propio banalissimo.Per easy intendevo dire che non ci sono salti e gradoni da ribaltamento + o -
Sarà per la prossima volta.
Purtroppo l'auto è fondamentale se si vuole pedalare in posti nuovi e aihmè costa e non sempre è cosi semplice sottrarsi alla comodità del giro dietro casa...Conto di vedervi in primavera estate.Ciao
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Beh ho detto easy per non impaurire nessuno... alla fine fare 850mt in 22km non è propio banalissimo.Per easy intendevo dire che non ci sono salti e gradoni da ribaltamento + o -
Sarà per la prossima volta.
Purtroppo l'auto è fondamentale se si vuole pedalare in posti nuovi e aihmè costa e non sempre è cosi semplice sottrarsi alla comodità del giro dietro casa...Conto di vedervi in primavera estate.Ciao

Dai, quando siam saliti sopra Condove il 12 dicembre abbiamo fatto gli stessi chilometri ma con 985 metri di dislivello totali (almeno stando alla traccia del mio GPS data poi in pasto al software MyTourBook), quindi come giro è fattibilissimo quello che farete domani :-)
Comunque è sicuro che in primavera/estate ci rivedremo :-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per carità mica voglio dire che non è fattibile,anzi! All'incirca il giro è sulla falsa riga di condove, certo che se vuoi far piu dislivello ci metto 5min a ad aggiungerti 200 mt. La serra d'ivrea ha tante varianti. Beh mettici poi che a condove siamo partiti alle 10 e siamo arrivati alle 16 se preferisci facciamo il giro in due ore e allora si che 850 mt acquistano il loro perche!;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Beh ho detto easy per non impaurire nessuno... alla fine fare 850mt in 22km non è propio banalissimo.Per easy intendevo dire che non ci sono salti e gradoni da ribaltamento + o -
Sarà per la prossima volta.
Purtroppo l'auto è fondamentale se si vuole pedalare in posti nuovi e aihmè costa e non sempre è cosi semplice sottrarsi alla comodità del giro dietro casa...Conto di vedervi in primavera estate.Ciao
Fino in primavera/estate?se ricapita un giretto me lo farei anche prima!(ammeso che vogliate portarvi dietro un catramone come me!)Caricare la/le bici nel furgone non è un problema ed un posto è sempre libero per chi si voglia aggregare.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Giro terminato, bella pedalata in compagnia del Conte e di Popi. Alla fine abbiamo assestato un paio di varianti, una in salita sulla via del ritorno con il salitone definito da 1 € e discesa finale mulattiera a prova di resistenza della gamba. Bella giornatae alla fine ci siam sparati il 1000mt o meglio 980mt. in 25km

Alebit74 certo che ci facciamo qualcosa prima, sta specy la devi soddifare bene altrimenti poi ti mette le corna!!:celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Fino in primavera/estate?se ricapita un giretto me lo farei anche prima!(ammeso che vogliate portarvi dietro un catramone come me!)Caricare la/le bici nel furgone non è un problema ed un posto è sempre libero per chi si voglia aggregare.

Quando vuoi venire sei il benvenuto come gli altri naturalmente. Ieri bel giro in zona Quincinetto, per niente banale e molto bello dal punto di vista panoramico. Altro che giro easy. Spettacolare la salita dell'euro. Io bene o male sto continuando a pedalare, tra un pò di neve qualche mulattiera in bassa velle susa concede sempre di essere pedalata.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Giro easy? Siamo partiti con un ritmo mooolto allegro... La salita non mollava mai sotto il 10%... la discesa, anche se non tecnica tranne nell'ultimissima parte, ha messo a dura prova la resistenza delle gambe e dei gomiti...
La salita dell'€ da 32-34% ha fatto salire il mio cardio sopra le 200 pulsazioni... :-(
E le utime gradinate............ :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Giro bello, ma per niente easy... -> ne è valsa la pena prendere la macchina... :hahaha:
 

wolf79

Biker superis
Giro easy? Siamo partiti con un ritmo mooolto allegro... La salita non mollava mai sotto il 10%... la discesa, anche se non tecnica tranne nell'ultimissima parte, ha messo a dura prova la resistenza delle gambe e dei gomiti...
La salita dell'€ da 32-34% ha fatto salire il mio cardio sopra le 200 pulsazioni... :-(
E le utime gradinate............ :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Giro bello, ma per niente easy... -> ne è valsa la pena prendere la macchina... :hahaha:


Eeeehhhh...considerando che mi piace tanto pedalare, mi sa che mi sono perso un bel giro. Purtroppo tra lavoro e malanni ultimamente mi sto muovendo molto poco. Spero di rifarmi presto...Ormai la bella stagione é vicina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo