Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Penso di aver riconosciuto il sentiero Thermos e il ripidone chiamato:la Paura...:paur:
Fatto con Luke e Piersantelli il 6 gennaio e con il creatore/i del percoso Tano e Max...che dite? se c'era fango? fango?? nooooo di ppppiù!!
Bravi, bravi i bikers del video!

la grande paura. ma noi abbiamo fatto il chicken trail (quello che passa accanto).
;-)

ps: per il giro ai rifugi non avresti avuto problemi né di fiato né di gamba, credimi. anche perché il conte sa dosare i ritmi dell'escursione in modo molto democratico e sensato.
 

piersantelli

Biker velocissimus

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ma william legge/scrive sul forum?

fra poche ore arriva pure il mio video, sto renderizzando.
claudio, per il montaggio e la regia ho chiamato francis ford coppola ma stava un po' impicciato, così me ne sono occupato io. tanto so che ti piacciono i miei video, e ti piacerà ancor di più la colonna sonora! ahahaha!!!

Dai, non te la prendere... è che con certe cose io sono pignolo, pensa che il video del matrimonio non mi piaceva come me lo ha fatto il fotografo, così me lo sono rifatto io rimontando tutto da zero (partendo dal "girato" originale su cassetta) :spetteguless:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
per la birretta di giovedì dovrei esserci anch'io, anche se i parenti iniziano a invadermi...

io il Thermos lo rifaccio, ma a luglio; non voglio che ci sia neanche l'idea del fango!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
la grande paura. ma noi abbiamo fatto il chicken trail (quello che passa accanto).
;-)

Col fango che c'era quel giorno ho avuto la grande paura già a fare la chicken!:smile:
A parte gli scherzi, è un gran bel sentiero, (se asciutto) fondo curatissimo, ripido e guidato, con salti e compagnia bella. Lo vorrei rifare...:sbavon:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
per la birretta di giovedì dovrei esserci anch'io, anche se i parenti iniziano a invadermi...

io il Thermos lo rifaccio, ma a luglio; non voglio che ci sia neanche l'idea del fango!

Veroo quasi quasi mi scordo che c'eri anche tu! zio fanale che giornata! stavo cercando di rimuoverla! si dai che la rifacciamo non asciutta, secca!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
@ riderbin8: io mercoledì non lavoro ma sarò libero dalle 16/16:30. Se tu parti da casa tua passeresti a prendermi con la macchinina, così carichiamo le bici sul tetto e via? :-)
Se ti viene più comodo posso farmi trovare in corso Regina, magari angolo corso Lecce dove c'è la centrale elettrica...
 

Tano

Biker tremendus
Col fango che c'era quel giorno ho avuto la grande paura già a fare la chicken!:smile:
A parte gli scherzi, è un gran bel sentiero, (se asciutto) fondo curatissimo, ripido e guidato, con salti e compagnia bella. Lo vorrei rifare...:sbavon:
Ma dai, quel giorno sul thermos il fango praticamente non c'era, era leggermente viscido solo nella parte finale.
Il fango è quando affondi un minimo con le ruote, le impasti e ci si sporca.
Quel giorno solo i copertoni appena imbrattati e niente autolavaggio...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ma dai, quel giorno sul thermos il fango praticamente non c'era, era leggermente viscido solo nella parte finale.
Il fango è quando affondi un minimo con le ruote, le impasti e ci si sporca.
Quel giorno solo i copertoni appena imbrattati e niente autolavaggio...

Ah ecco un'altra mazzata!, in bici ho imparato anche un' altra cosa: che le unità di misura di difficoltà, lunghezza, tipologia del fondo dei sentieri ecc.ecc. diventano molto soggettive!:smile:
A chi non è capitato di chiedere ai compagni del giro:"quanto manca?" e sentirsi dire :"Ah!, poco!" oppure: "10 minuti"; quando in realtà (se va bene) se a metà del giro!:il-saggi:
Si comunque alla fine mi sono divertito, anche se mi sarebbe piaciuto stare un po' più in sella!:mrgreen:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Raga per la birretta io purtroppo non ci sono perchè ho già alcune serate impegnate con parentame vario: sarà per la prossima!

Piersantelli: aspetto il video con impazienza! :smile::smile::smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ma dai, quel giorno sul thermos il fango praticamente non c'era, era leggermente viscido solo nella parte finale.
Il fango è quando affondi un minimo con le ruote, le impasti e ci si sporca.
Quel giorno solo i copertoni appena imbrattati e niente autolavaggio...

ma tano, tu non fai testo: quel giorno tutti noi sembravamo usciti dal ring della lotta nel fango e tu dalla prima comunione con il vestito bianco!!
:-)
quando ripetiamo thermos e tanohill insieme?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Piersantelli: aspetto il video con impazienza! :smile::smile::smile:

speravo di trovarlo pronto questa mattina al risveglio, ma il pc ha visto bene di andare in standby notte tempo durante il rendering che si è quindi messo in pausa; così prima di uscire l'ho ristartato disabilitando il risparmio energetico. stasera, se tutto va bene, dobrevve essere pronto per l'upload.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
@ riderbin8: io mercoledì non lavoro ma sarò libero dalle 16/16:30. Se tu parti da casa tua passeresti a prendermi con la macchinina, così carichiamo le bici sul tetto e via? :-)
Se ti viene più comodo posso farmi trovare in corso Regina, magari angolo corso Lecce dove c'è la centrale elettrica...

Quello che posso fare è andare presto al lavoro con la bici già dentro la macchina (anche se non la parcheggio in strada non posso lasciarla sul tetto).
Poi faccio corso francia, quindi passo dove vuoi e mettiamo anche la tua bici (ci stanno due bici smontate. Ho una coperta sempre in macchia da mettere tra una bici e l'altra per evitare graffi (alla mia, ovviamente:smile:).

Dimmi dove trovarci ma non prima delle 17.

Unitevi numerosi!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quello che posso fare è andare presto al lavoro con la bici già dentro la macchina (anche se non la parcheggio in strada non posso lasciarla sul tetto).
Poi faccio corso francia, quindi passo dove vuoi e mettiamo anche la tua bici (ci stanno due bici smontate. Ho una coperta sempre in macchia da mettere tra una bici e l'altra per evitare graffi (alla mia, ovviamente:smile:).

Dimmi dove trovarci ma non prima delle 17.

Unitevi numerosi!!!

Se è così allora lascia stare vengo da solo in bici fino in collina.
Io direi di fare il giro "corto" come spiegato ieri da qualcuno (forse era cicot?), cioè salire da via Croce. In questo caso ci si può vedere in questo parcheggio QUI per le 17 (o dopo se non ce la fai per quell'ora)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se è così allora lascia stare vengo da solo in bici fino in collina.
Io direi di fare il giro "corto" come spiegato ieri da qualcuno (forse era cicot?), cioè salire da via Croce. In questo caso ci si può vedere in questo parcheggio QUI per le 17 (o dopo se non ce la fai per quell'ora)

In quel parcheggio posso farcela per le 17:15/17/30. Comunque le due bici ci stanno nella macchina e possiamo vederci a torino, in corso francia/piazza massaua. Dimmi tu.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
In quel parcheggio posso farcela per le 17:15/17/30. Comunque le due bici ci stanno nella macchina e possiamo vederci a torino, in corso francia/piazza massaua. Dimmi tu.

17:30 (tanto lo so che non ce la fai per le 17:15! :smile: ) al parcheggio del link, così arrivo con le gambe già sciolte! :-)

Se altri si vogliono unire, adesso sanno ora e luogo! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo