Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Potevi venire anche ieri, lo sai come andiamo, ci si aspetta tutti sia a salire che a scendere. Per il prox week vediamo, a me Sabato andrebbe bene, io se è bello pedalaerò anche Domenica, tanto sono solo e quindi libero da impegni tipo pranzi e cose del genere che mi annoiano.

A me domenica tocca stare coi miei... ma come detto prima ci sono sabato e (forse) anche lunedì :-)
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Potevi venire anche ieri, lo sai come andiamo, ci si aspetta tutti sia a salire che a scendere. Per il prox week vediamo, a me Sabato andrebbe bene, io se è bello pedalaerò anche Domenica, tanto sono solo e quindi libero da impegni tipo pranzi e cose del genere che mi annoiano.

la domenica i parenti mi "obbligano" a partecipare un pranzo, ma sia sabato che lunedì ci sono.
per se girate, come già detto, vengo molto volentieri...

saluti a tutti!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ho appena visto le previsioni per il w.e. di Pasqua e non portano niente di buono...:zapalott: speriamo che cambino, manca 1 settimana!:medita:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
A me domenica tocca stare coi miei... ma come detto prima ci sono sabato e (forse) anche lunedì :-)
Vediamo come va il meteo e poi si decide, Sabato e Lunedì non sarebbe male, conta che Lunedì ci sarà il delirio in giro se il meteo è bello. Torpedo, se sei libero sei arruolato. Speriamo solo nel meteo almeno due giorni su tre.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Piuttosto che andare al sangiorgio per evitare il traffico vado in treno a bussoleno, e poi lì mi ammazzo di mulattiere ...glaucos non mi deludere proprio tu ! Il sangiorgio muore a febbraio :down:

Cmq anche io ci sono sicuramente sabato e domenica. Lunedì forse è meglio dedicarsi ad un eventuale approccio col genere femminile come claudio mi ha riportato alla mente.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Piuttosto che andare al sangiorgio per evitare il traffico vado in treno a bussoleno, e poi lì mi ammazzo di mulattiere ...glaucos non mi deludere proprio tu ! Il sangiorgio muore a febbraio :down:

Bhè sicuramente San Giorgio non è lo Chaberton, ma scendere dai Cinghiali è sempre divertente.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Vediamo come va il meteo e poi si decide, Sabato e Lunedì non sarebbe male, conta che Lunedì ci sarà il delirio in giro se il meteo è bello. Torpedo, se sei libero sei arruolato. Speriamo solo nel meteo almeno due giorni su tre.

presente, capitano!

lunedì penso anch'io che dovremmo fare lo slalom tra i merenderi e i loro SUV parcheggiati un po' ovunque tra i monti...
oh, potrebbe essere anche divertente!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Con un po' in ritardo volevo ringraziare tutti per il giro di domenica e il conte per aver azzeccato un altro percorso molto bello e divertente da guidare. Mi è piaciuto molto il saliscendi su sterrato: è bello usare i pedali sulla terra e sullo stretto, si guida anche in salita.

Per il prossimo w-e ci sono, domenica di sicuro.

Una domanda ai due soggetti fuori di testa che guidavano il gruppo in discesa: mi avete detto di andare a provare un percorso divertente in collina, non ricordo il nome. Fatevi sentire sul forum che lo voglio provare.
Glaucos, tu sicuramente sai qual'è!

Ciao a tutti, buona settimana.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao a tutti
grazie a tutti dell'ospitalità del gruppo, sono stato piacevolmente sorpreso dalla vostra affabilità, tutti persone simpatiche e piacevoli.
Mi dispiace ancora per essere scappato subito verso la fine e non avere avuto la possibilità di salutare tutti. Sono riuscito ancora ad accompagnare la moglie da dechatlon e limitare i danni... gli avevo detto che tornavo per le 16...comunque spero potere ancora avere il piacere della vostra compagnia.
Noi giovedì andremo via per Pasqua per cui non ci sarò per Pasqua ma il mio amico william resterà qui in zona.

Per Riderbin8: forse williiam ti ha parlato dell'ultimo giro che ha fatto insieme ad alcuni veterani della collina, ma non l'ho ancora fatto e non mi ha spiegato dove imboccarlo, dovresti sentirlo. Non so se ha lasciato il numero ma gli chiederò di iscriversi al forum o se mi mandi in mp il tuo, lo giro a lui.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
volevo fare i complimenti al conte per il giro studiato, l'ho trovato molto completo per i diversi tipi di fondo e i bei passaggi sia in salita che in discesa. soprattutto la presenza, per ogni giro AM che si rispetti, di una sosta al rifugio...e qui ne abbiamo avute ben due. Super.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi io nel prossimo week end sarò in montagna a Oulx (dovrei andare su venerdi sera e tornare il mercoledi successivo).

A Pasquetta, meteo permettendo, se qualcuno vuole venire su a farsi un giro io ci sono!

Aggiorniamoci sul forum in settimana.
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Che posti stupendi! complimenti a tutti!
Bhè anche io oggi nel mio piccolo un obiettivo raggiunto: Cinghiali tutti in sella!
Ci siamo incontrati con Danym: è una macchina da guerra! sullo stile di Selev per intenderci, con la sua front in discesa stava con i freerider più agguerriti, in salita...su un altro pianeta! bravissimo!

Esagerato... :-)
Solo un po' di allenamento, zero zaini e bici leggera..purtroppo nelle gare le macchine da guerra sono ben altre :-)

Al di là di questo, chiedo umilmente scusa ma ho proprio dovuto dileguarmi...se no rischiavo pene severe :D
Ringrazia comunque tutti per la compagnia, è stato molto divertente....
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Credo che sia QUESTO, ma io non l'ho mai fatto :-)
Se vuoi provarlo io ci sono. Forse è fattibile anche nel dopo lavoro.


Per Riderbin8: forse williiam ti ha parlato dell'ultimo giro che ha fatto insieme ad alcuni veterani della collina, ma non l'ho ancora fatto e non mi ha spiegato dove imboccarlo, dovresti sentirlo. Non so se ha lasciato il numero ma gli chiederò di iscriversi al forum o se mi mandi in mp il tuo, lo giro a lui.
Il mio numero è 3405010395. Quando andate a fare un giro in collina sul sentiero che mi ha descritto William (o altri) ci vengo volentieri. Grazie.
Scoprirò qual'è il tuo trucco per girare il posteriore (della bici!) cosi velocemente :nunsacci:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti, mi fà piacere che il giro vi sia piaciuto e che vi siate divertiti e ancora di più mi fa piacere che vi siate trovati a vostro agio con lo spirito che abbiamo nelle nostre uscite e nel nostro gruppetto. Per il prox week se si pedala il Lunedì si potrebbe pensare di spostarsi con il treno. Vediamo l'evolversi delle condizioni meteo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se vuoi provarlo io ci sono. Forse è fattibile anche nel dopo lavoro.
[...]

Per me va bene, bisogna però organizzarlo con un giorno di anticipo, in modo da avere il tempo di metter su le ruote da sterrato: non mi conviene farlo con le ruote da città :-)
Io oggi penso di farmi un pochino di asfalto dopo il lavoro, ti va di andare su mercoledì pomeriggio?

[...]Per il prox week se si pedala il Lunedì si potrebbe pensare di spostarsi con il treno. Vediamo l'evolversi delle condizioni meteo.

Buona idea quella del treno!
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti, ottimo giro....

Scrivo poco sul forum, grazie per le foto Claudio e per il video Santelli...

Ps: Torpedo mi hai salvato la vita minimo 2-3 volte con gli avvertimenti urlati davanti a me....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo