Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Mi associo anch’io ai complimenti per il giro di sabato, è sempre un piacere girare con voi. Qualcuno ha registrato il dislivello effettivo che abbiamo fatto?

Per Riderbin8 e Glaucos, credo che il sentiero di Superga di cui parlate sia il 61. E’ bello ed in alcuni tratti non proprio banale, almeno per me (ho fatto la parte bassa ieri rimediando un bel volo). Se non avete tanto tempo o non vi va di arrivare fino alla basilica, potete anche prenderlo dalla metà salendo dalla strada che parte a fianco all’arrivo del 29 (Via S. Croce).
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sono sempre piu lontano dai vostri livelli.....ieri nell'uscita col CAI ho dato fondo a tutte le energie...in alcuni punti ho dovuto spingere :( ma non demordo.... ora mi vo a fare un giretto.... dopo che ho sistemato il cambio, trovato una spina nel copertone dietro (non ho bucato grazie alle pesantissime camere che mi porto dietro) e provato a gonfiare a 3 la ruota posteriore.... se qualcuno della zona si vuole unire... mi trova sulla ciclabile verso la certosa ^_^
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
sono sempre piu lontano dai vostri livelli.....ieri nell'uscita col CAI ho dato fondo a tutte le energie...in alcuni punti ho dovuto spingere :( ma non demordo.... ora mi vo a fare un giretto.... dopo che ho sistemato il cambio, trovato una spina nel copertone dietro (non ho bucato grazie alle pesantissime camere che mi porto dietro) e provato a gonfiare a 3 la ruota posteriore.... se qualcuno della zona si vuole unire... mi trova sulla ciclabile verso la certosa ^_^

Due anni fa nemmeno io mi sognavo di poter fare uscite da 1200/1400 metri di dislivello.. quindi dai tempo al tempo, continua a uscire in bici e vedrai che prima o poi... :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
sono sempre piu lontano dai vostri livelli.....ieri nell'uscita col CAI ho dato fondo a tutte le energie...in alcuni punti ho dovuto spingere :( ma non demordo.... ora mi vo a fare un giretto.... dopo che ho sistemato il cambio, trovato una spina nel copertone dietro (non ho bucato grazie alle pesantissime camere che mi porto dietro) e provato a gonfiare a 3 la ruota posteriore.... se qualcuno della zona si vuole unire... mi trova sulla ciclabile verso la certosa ^_^

Ci vuole tanta voglia e costanza, ma parlando con te quella domenica che ci siamo incontrati mi sei sembrato molto determinato a continuare. Vedrai che piano piano otterrai dei risultati. Cerca di aumentare gradatamente i tuoi dislivelli in modo da abituare il fisico ad un maggior sforzo.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Complimenti ragazzi!! Vedo che i giri sono sempre ottimi e vanno alla grande.
Spero finalmente di esserci nei prossimi weekend :yeah!:
...diciamo che la voglia è tanta ;-)
Buttando però un occhio al meteo ho visto che ora non è assolutamente tra i più rassicuranti....ma si vedrà.

P.S. Io la butto lì...anzi diciamo che ci si riprova....chi ci sarebbe per una birra in settimana?:-P
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
qualcuno lo riconosce?:hahaha:

Penso di aver riconosciuto il sentiero Thermos e il ripidone chiamato:la Paura...:paur:
Fatto con Luke e Piersantelli il 6 gennaio e con il creatore/i del percoso Tano e Max...che dite? se c'era fango? fango?? nooooo di ppppiù!!
Bravi, bravi i bikers del video!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Penso di aver riconosciuto il sentiero Thermos e il ripidone chiamato:la Paura...:paur:
Fatto con Luke e Piersantelli il 6 gennaio e con il creatore/i del percoso Tano e Max...che dite? se c'era fango? fango?? nooooo di ppppiù!!
Bravi, bravi i bikers del video!

Penso che cicot si riferisse al suo amico che domenica era con noi: è quello che cade :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Complimenti ragazzi!! Vedo che i giri sono sempre ottimi e vanno alla grande.
Spero finalmente di esserci nei prossimi weekend :yeah!:
...diciamo che la voglia è tanta ;-)
Buttando però un occhio al meteo ho visto che ora non è assolutamente tra i più rassicuranti....ma si vedrà.

P.S. Io la butto lì...anzi diciamo che ci si riprova....chi ci sarebbe per una birra in settimana?:-P

La birra si potrebbe fare Giovedì sera. Almeno non è proprio in mezzo alla settimana. Per il week che viene ci sei per pedalare meteo permettendo oppure vai a fare il merenderos che griglia?
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
Io giovedi sera per una birra ci sono, se non sbaglio sabato eravamo proprio rimasti di quest'idea col conte...


Andre eri tu stamattina fermo in corso allamano? ti sono passato davanti ma non so se mi hai riconosciuto....
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
La birra si potrebbe fare Giovedì sera. Almeno non è proprio in mezzo alla settimana. Per il week che viene ci sei per pedalare meteo permettendo oppure vai a fare il merenderos che griglia?


Sisi viene, non fa il merenderos anche se vorrebbe molto. Glaucos, riderbin quando mi ridanno la miabicistrafiga vengo pure io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo