Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Chiedo aiuto a voi esperti della rete.

Se volessi scaricare il video al seguente link Fluidride like a pro_ÔÚÏßÊÓƵ¹Û¿´_ÍÁ¶¹ÍøÊÓƵ ×ÔÐгµ
come posso fare? Ho provato keepvid ma non ha funzionato.

Thanks.

I soliti programmini che uso io non funzionano, prova a controllare nella cache del browser (a caricamento ultimato) se puoi prenderti il file e copiarlo da un'altra parte... la procedura però varia in base al browser che usi...
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Io giovedi sera per una birra ci sono, se non sbaglio sabato eravamo proprio rimasti di quest'idea col conte...


Andre eri tu stamattina fermo in corso allamano? ti sono passato davanti ma non so se mi hai riconosciuto....

Sì, purtroppo ero io :rosik: La macchina ha voluto farmi uno scherzo proprio alle 8.30 spegnendosi e non avviandosi più. Ho creato un po' di ingorgo in un corso poco frequentato :soffriba:
Bè...allora eri veramente tu...non eri un miraggio. Mi pareva di averti riconosciuto ma in quel momento non ero così sicuro.

@ il conte: se tutto va bene, se il meteo tiene un giro dovrei riuscire a farlo!
Per la birra giovedì mi può andar bene.
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Piccola dritta se volete prendere la parte bassa del 61 salendo da via croce: quando arrivate ad un gruppo di case seguite in salita l’indicazione per il sentiero 60. Superato il viottolo vi trovate su uno slargo con delle case e palina dei sentieri. Prendete la strada sterrata che scende sulla sinistra, fate un centinaio di metri e sulla sinistra c’e’ l’imbocco della parte bassa del 61 (con relativo cartello). Da lì … buon divertimento!

Se fossi in voi, però, salirei fino a Superga così da fare anche la parte alta del 61. La differenza di tempo per salire non è eccessiva e ne vale la pena. In questo caso salite da altre parti e non da via croce.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Piccola dritta se volete prendere la parte bassa del 61 salendo da via croce: quando arrivate ad un gruppo di case seguite in salita l’indicazione per il sentiero 60. Superato il viottolo vi trovate su uno slargo con delle case e palina dei sentieri. Prendete la strada sterrata che scende sulla sinistra, fate un centinaio di metri e sulla sinistra c’e’ l’imbocco della parte bassa del 61 (con relativo cartello). Da lì … buon divertimento!

Se fossi in voi, però, salirei fino a Superga così da fare anche la parte alta del 61. La differenza di tempo per salire non è eccessiva e ne vale la pena. In questo caso salite da altre parti e non da via croce.

Vedi un po' sto romano che sa tutti i trucchi dei sentieri della collina :il-saggi:
Devi proprio trasferirti a Torino.
Grazie, io lascio giudicare a Glaucos. Non conosco la collina.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Rifugio Valgravio --> Bussoleno... Ecco il video*, spero che vi piaccia e che vi ritroviate ripresi dal vostro lato migliore (scegliete voi quale :mrgreen:)!


MTB Rif. Valgravie - Bussoleno - Turin


Come avrete notato ho optato per una colonna sonora molto particolare che ha sostituito il growl metal delle precedenti puntate. Perché? Perché esprime bene quello che provo quando ripenso ad escursioni come quella di sabato, e le rivedo. E' un mix di nostalgia, felicità, gratificazione, empatia.
Non è facile da descrivere. Ma è qualcosa che mi pervade costantemente in queste giornate, tanto nel sudore della salita quanto nella vertigine della discesa come nelle chiacchiere tra una barretta energetica e una manciata di frutta secca da passare di mano in mano: la consapevolezza di trovarmi in una situazione che va oltre la fortuna per quello che posso vivere e condividere con altri.
Penso a cosa provo, in t-shirt e pantaloncini, le gambe indolenzite e gli occhi a guardare con meraviglia un prato: è qualcosa di più di semplice fortuna, è uno stato di grazia che mi aiuta a capire e a dimensionare gli accadimenti quotidiani e ad apprezzare tutto quello che mi è stato riservato.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, è in effetti qualcosa di complicato e per scritto lo è anche di più. Ci tenevo però a condividere la pippa mentale.



_______
* Ci sono un paio di issues tecniche. La prima è sul blocco di alcuni frame e credo sia dovuto ad un errore del processo di rendering dovuto al mio pc che ha avuto qualche rallentamento. La seconda è l'uso ancora maldestro del fadeout delle tracce audio. Ci sto lavorando :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Comunque a me sembra ben fatto! (troppa autocritica, poi per carità se hai intenzione di andare a Cannes, fai pure).
Mi ha emozionato moltissimo il tuo post, sembra poesia.
I miei più sinceri complimenti!
 

Tano

Biker tremendus
ma tano, tu non fai testo: quel giorno tutti noi sembravamo usciti dal ring della lotta nel fango e tu dalla prima comunione con il vestito bianco!!
:-)
quando ripetiamo thermos e tanohill insieme?
Sempre gentile, grazie.
Lo sai che mi sono procurato uno strappo al polpaccio? Tra l'altro non stavo facendo nulla di così particolare, stavo spingendo a piedi la bici... Bammm, (strappo) e sono fermo da oltre un mese. Piano piano sto recuperando, vedremo quando potrò riprendere a spingere...
 

Tano

Biker tremendus
Piccola dritta se volete prendere la parte bassa del 61 salendo da via croce: quando arrivate ad un gruppo di case seguite in salita l’indicazione per il sentiero 60. Superato il viottolo vi trovate su uno slargo con delle case e palina dei sentieri. Prendete la strada sterrata che scende sulla sinistra, fate un centinaio di metri e sulla sinistra c’e’ l’imbocco della parte bassa del 61 (con relativo cartello). Da lì … buon divertimento!

Se fossi in voi, però, salirei fino a Superga così da fare anche la parte alta del 61. La differenza di tempo per salire non è eccessiva e ne vale la pena. In questo caso salite da altre parti e non da via croce.
Sapete che il 61 praticamente non dovrebbe esistere perchè la proprietaria della parte alta del percorso non ha dato alcun permesso a quelli dei sentieri "appiedi" di fare alcunchè e quantomeno di segnare su carte o con paline il percorso?
Mentre invece ha dato a noi il permesso di ripulirlo e quant'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo