Non mi tiro indietro...
Alla prima discesa però sei morto! Non è bici per noi... è talmente instabile e "senza freni" che fa paura persino a mia moglie che la usa solo qualche volta in città (infatti probabilmente la cambieremo insieme alla mia...)
Non mi tiro indietro...
Ciao a tutti! Come penso avrete capito, con mia grande rassegnazione salto anche questa volta....è parecchio triste sì...
La colpa è dell' esame che purtroppo ha la precedenza
Comunque...lunedì ho l' esame e spero di togliermelo il più presto possibile. Vada come vada....dato l' esame....nelle prossime due settimane ho intenzione di recuperare qualche giro che mi sono perso quindi...
Buon giro a tutti!!
Ciao a tutti! Come penso avrete capito, con mia grande rassegnazione salto anche questa volta....è parecchio triste sì...
Comunque...lunedì ho l' esame e spero di togliermelo il più presto possibile. Vada come vada....dato l' esame....nelle prossime due settimane ho intenzione di recuperare qualche giro che mi sono perso quindi...
Buon giro a tutti!!
Buon giro a tutti!!
Domani sono consegnato, cercherò di rifarmi domenica ai cinghiali, anzi se qualcuno vuol venire come sempre è benvenuto!
[...]luca, claudio: se volete condividere la traccia gpx magari la metto su everytrail.[...]
oggi è stata una giornata indimenticabile, un giro davvero gratificante [...]
Foto online QUI
Speriamo nel meteo per il prox week.
Eccola qui!
Domani o dopodomani arrivano anche le foto, abbiate un attimo di pazienza
Dai, che se non fate 15000 metri di dislivello BC/OC magari vengo anche io (se mi volete ancora)
Potevi venire anche ieri, lo sai come andiamo, ci si aspetta tutti sia a salire che a scendere. Per il prox week vediamo, a me Sabato andrebbe bene, io se è bello pedalaerò anche Domenica, tanto sono solo e quindi libero da impegni tipo pranzi e cose del genere che mi annoiano.