Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao a tutti! Come penso avrete capito, con mia grande rassegnazione salto anche questa volta....è parecchio triste sì...:cry:
La colpa è dell' esame che purtroppo ha la precedenza :help:
Comunque...lunedì ho l' esame e spero di togliermelo il più presto possibile. Vada come vada....dato l' esame....nelle prossime due settimane ho intenzione di recuperare qualche giro che mi sono perso quindi...:freeride:
Buon giro a tutti!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao a tutti! Come penso avrete capito, con mia grande rassegnazione salto anche questa volta....è parecchio triste sì...:cry:
La colpa è dell' esame che purtroppo ha la precedenza :help:
Comunque...lunedì ho l' esame e spero di togliermelo il più presto possibile. Vada come vada....dato l' esame....nelle prossime due settimane ho intenzione di recuperare qualche giro che mi sono perso quindi...:freeride:
Buon giro a tutti!!

Dai, che lo sport è importante, ma lo studio ancor di più! :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Come penso avrete capito, con mia grande rassegnazione salto anche questa volta....è parecchio triste sì...:cry:
La colpa è dell' esame che purtroppo ha la precedenza :help:
Comunque...lunedì ho l' esame e spero di togliermelo il più presto possibile. Vada come vada....dato l' esame....nelle prossime due settimane ho intenzione di recuperare qualche giro che mi sono perso quindi...:freeride:
Buon giro a tutti!!

Andre "in bocca al lupo" o se preferisci "in culo alla balena": punti di vista! :smile:

Spero di rivederti presto tra noi sulle "ruote grasse"!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao a tutti! Come penso avrete capito, con mia grande rassegnazione salto anche questa volta....è parecchio triste sì...:cry:
La colpa è dell' esame che purtroppo ha la precedenza :help:
Comunque...lunedì ho l' esame e spero di togliermelo il più presto possibile. Vada come vada....dato l' esame....nelle prossime due settimane ho intenzione di recuperare qualche giro che mi sono perso quindi...:freeride:
Buon giro a tutti!!

Te lo dico come ad un fratello: sacrificati ora per lo studio, tanto c'è tutto il tempo di recuperare, la stagione è appena iniziata!
 

piersantelli

Biker velocissimus
oggi è stata una giornata indimenticabile, un giro davvero gratificante in mezzo agli scenari mozzafiato del parco naturale orsiera rocciavré, con soste ai rifugi amprimo e valgravio (se la labile memoria non mi tradisce).
il sentiero 512 della discesa è stato semplicemente fantastico, con lunghi tratti in mezzo al bosco e molto vario con pietre smosse, fogliame, terriccio, ma comunque in condizioni molto buone: quindi godibilissimo dall'inizio alla fine.
come sempre, la fatica, il divertimento e la scoperta non avrebbero avuto lo stesso sapore se non li avessi condivisi con una compagnia ottima, soprattutto nei momenti critici come la mia cinofobia che ha necessitato di un andamento da legionari romani :-)
. un ringraziamento al conte che ci ha guidati e fatto scoprire questi luoghi, e per tutti i consigli tecnici.
i video del primo tratto di discesa (quello più scassato) dovrebbero essere venuti (speruma bin). tempo di montarli e li pubblicherò qui. luca, claudio: se volete condividere la traccia gpx magari la metto su everytrail.
grazie mille a tutti e alla prossima. scusate se sono stato prolisso ma ci tenevo a dirlo!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
come direbbe rutger hauer: ho dolori che voi umani...

scherzi a parte mi unisco a piersantelli nel ringraziare tutti i partecipanti alla "spedizione".
è stato davvero molto divertente.
già da adesso segnatemi per la prossima settimana se organizzate qualcosa.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Foto online QUI

Che posti stupendi! complimenti a tutti!
Bhè anche io oggi nel mio piccolo un obiettivo raggiunto: Cinghiali tutti in sella!
Ci siamo incontrati con Danym: è una macchina da guerra! sullo stile di Selev per intenderci, con la sua front in discesa stava con i freerider più agguerriti, in salita...su un altro pianeta! bravissimo!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come sempre ottimo giro: bei panorami, bei posti e stupenda compagnia!!

Aspetto i filmati di Piersantelli.

Non ho ancora visto le foto Glaucos ma so che saranno un ottimo ricordo del bel giro fatto insieme! :smile::smile::smile:

Alla prossima :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dai, che se non fate 15000 metri di dislivello BC/OC magari vengo anche io (se mi volete ancora):hail::romeo::mrgreen:

Potevi venire anche ieri, lo sai come andiamo, ci si aspetta tutti sia a salire che a scendere. Per il prox week vediamo, a me Sabato andrebbe bene, io se è bello pedalaerò anche Domenica, tanto sono solo e quindi libero da impegni tipo pranzi e cose del genere che mi annoiano.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Potevi venire anche ieri, lo sai come andiamo, ci si aspetta tutti sia a salire che a scendere. Per il prox week vediamo, a me Sabato andrebbe bene, io se è bello pedalaerò anche Domenica, tanto sono solo e quindi libero da impegni tipo pranzi e cose del genere che mi annoiano.

Il problema non è aspettarsi, ma farcela! Sali piano quanto vuoi, ma se non ne hai non ne hai! Volevo farmi un minimo di fiato e gambe per rendermi almeno presentabile.
Il prox w.e. anche io sarò libero da impegni, quindi...mi posso ammazzare di bici! speriamo solo nel meteo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo