E' che voglio fare una bella foto panoramica, stamparla di dimensioni interessanti (larga 1,5m) ed appenderla in casa. Ma non so ancora bene come fare.
Ma panoramica tipo questa?
http://apod.nasa.gov/apod/
E' che voglio fare una bella foto panoramica, stamparla di dimensioni interessanti (larga 1,5m) ed appenderla in casa. Ma non so ancora bene come fare.
Ringrazio per la risposta e disponibilità...Cavoli, ma da Caprie è una salita lunghissima. Da dove siete passati e a scendere che discesa avete fatto?
ciao a tutti mi piacerebbe conoscere e fare qualche sentiero della collina insieme a chi li conosce bene...
Tano ha scritto:Ringrazio per la risposta e disponibilità...
ciao a tutti mi piacerebbe conoscere e fare qualche sentiero della collina insieme a chi li conosce bene...
Ringrazio per la risposta e disponibilità...
Avevo letto la risposta del Conte ma ora non la trovo più!
Il succo del discorso è che la discesa si guadagna col sudore.
Avevo risposto a Tano dicendo che noi cercavamo dislivello pedalato e quindi tutta quella salita ci andava bene. Per la discesa quando arrivi ad alpe ghet bisogna scovare il sentiero che scende nel vallone del torrente e che ti porta poi praticamente a Prarotto. Da qui ci sono infinite possibilità per tornare a valle.
...solitamente però esco con la bike il venerdi o il sabato...chi e solito bazzicare in zona collina ha dei ritrovi in orari, giorni e luoghi precisi dal quale chi ce ce e si parte?...diverse volte ho provato con mio cugino a fare dei percorsi...salite a piedi infinite discese cieche dove ritornare a piedi e via e altro...la nostra meravigliosa collina vorrei conoscerla e gustarla in mtb ma come mi posso organizzare...ripeto...magari insieme ad un gruppo? ciao e grazie a tutti anticipatamente
Lavoro!noi andiamo spesso in collina (quella di superga) in settimana, ad esempio stasera un giro veloce sul 28-29 lo facciamo, partiamo verso le 19,00.
chi vuole unirsi è benvenuto, il mio di cell è sul profilo.
ciao
segnalo che la 600 è stata rimessa a posto, ricavando un passaggio tra gli alberi caduti e risistemando il sentiero con tanto di ponticello dove si era verificata la frana. Un grazie a chi si è adoperato.
Avresti cortesemente una mappa della 600?
[...]in ogni caso dai un'occhiata QUI per i sentieri di Superga.
noi andiamo spesso in collina (quella di superga) in settimana, ad esempio stasera un giro veloce sul 28-29 lo facciamo, partiamo verso le 19,00.
chi vuole unirsi è benvenuto, il mio di cell è sul profilo.
ciao