Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
...solitamente però esco con la bike il venerdi o il sabato...chi e solito bazzicare in zona collina ha dei ritrovi in orari, giorni e luoghi precisi dal quale chi ce ce e si parte?...diverse volte ho provato con mio cugino a fare dei percorsi...salite a piedi infinite discese cieche dove ritornare a piedi e via e altro...la nostra meravigliosa collina vorrei conoscerla e gustarla in mtb ma come mi posso organizzare...ripeto...magari insieme ad un gruppo? ciao e grazie a tutti anticipatamente
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
uaoo thanks alebit74 per la tua rapidisssssima risposta...mio stato di resistenza?qualche salita la faccio anche se prediligo le discese tecniche...ma non sono un grande exxxperto...sto crescendo hihihi
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Avevo letto la risposta del Conte ma ora non la trovo più!:fantasm:
Il succo del discorso è che la discesa si guadagna col sudore.:smile:

Avevo risposto a Tano dicendo che noi cercavamo dislivello pedalato e quindi tutta quella salita ci andava bene. Per la discesa quando arrivi ad alpe ghet bisogna scovare il sentiero che scende nel vallone del torrente e che ti porta poi praticamente a Prarotto. Da qui ci sono infinite possibilità per tornare a valle.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Avevo risposto a Tano dicendo che noi cercavamo dislivello pedalato e quindi tutta quella salita ci andava bene. Per la discesa quando arrivi ad alpe ghet bisogna scovare il sentiero che scende nel vallone del torrente e che ti porta poi praticamente a Prarotto. Da qui ci sono infinite possibilità per tornare a valle.

Ah ecco quindi non me lo ero sognato!Quindi il post dove è finito?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
...solitamente però esco con la bike il venerdi o il sabato...chi e solito bazzicare in zona collina ha dei ritrovi in orari, giorni e luoghi precisi dal quale chi ce ce e si parte?...diverse volte ho provato con mio cugino a fare dei percorsi...salite a piedi infinite discese cieche dove ritornare a piedi e via e altro...la nostra meravigliosa collina vorrei conoscerla e gustarla in mtb ma come mi posso organizzare...ripeto...magari insieme ad un gruppo? ciao e grazie a tutti anticipatamente


noi andiamo spesso in collina (quella di superga) in settimana, ad esempio stasera un giro veloce sul 28-29 lo facciamo, partiamo verso le 19,00.
chi vuole unirsi è benvenuto, il mio di cell è sul profilo.
ciao
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
segnalo che la 600 è stata rimessa a posto, ricavando un passaggio tra gli alberi caduti e risistemando il sentiero con tanto di ponticello dove si era verificata la frana. Un grazie a chi si è adoperato.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Fantastica "La 600 !" Fatta oggi, curve e controcurve tutte da guidare !
Per me uno dei sentieri più belli della collina !!! :sbavon:
Ci sono però alcune nuove varianti che se non conosci rischi di perdertele !

L' hanno messo a posto i Sassibikers
un particolare ringraziamento al mitico/ipertrofico Diego e Franci. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo