Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ieri ho mandato un messaggio al gringo ma non mi ha risposto. Che gli ho fatto?

Sabato ho perso la molla e il dado che collaga la parte in metallo del pedale SPD con la parte in plastica nera per l'appoggio (sono gli shimano classici con appoggio in plastica, quelli che costano meno).

Qualcuno sa se si può riparare, se qualcuno vende dado/tappo in plastica e molla per tenere il pedale in posizione? O devo cambiarli?

Ciao a tutti! Eccomi
Scusate ma in questo periodo faccio un po' fatica a connettermi al forum ed al pc in generale. Ogni volta è proprio una toccata e fuga :fifa:
Comunque cerco sempre di seguirvi e restare aggiornato. RiderBin8 scusami ma il messaggio del 6 sono riuscito a leggerlo solo ora....comunque sarei ben disposto a seguire la belva ;-) se solo potessi e ne avessi le capacità!
Ho letto il programma per domenica: il giro mi alletta davvero tanto ma purtroppo ho di mezzo lo studio (piccolo particolare in questo momento non trascurabile). :!:
Valuto tuttavia come riesco e se riesco ad organizzarmi e vi faccio sapere entro domani se ci sono o meno.
Grazie.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sisi, era riderbin8 a dover rispondere :-)
A domattina, ciauuuu

Lei è stata precisa, quotando Riderbin8 era lui che doveva rispondere.:arrabbiat::mrgreen:
Gli sarà sicuramente sfuggito l'intervento.:cucù:
Comunque se interessa domani mattina ore 9:30 partiamo dal parcheggio della Maison Musique per un giro tranquillo di una 20 di km e 500 metri scarsi di dislivello.:i-want-t:
Per tutte le info consultare il mitico Peverada sempre più un istituzione della mtb piemontese.:il-saggi:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ragazzi sono dispiaciutissimo e so già che me ne pentirò ma purtroppo domani non sarò dei vostri :cry:
Lo studio chiama e a gran voce anche....
Vi auguro di passare una splendida giornata e...non divertitevi troppo mi raccomando ;-)
Domani morirò di rabbia ma in futuro chiederò se qualche anima pia sarà poi disposta a riaccompagnarmi a ripetere il giro....che mi interessava davvero tanto...:romeo:
Grazie, buone pedalate a tutti!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se la gamba farà quello che le dice il cervello volentieri! Moncuni è quasi una scelta obbligata, sto riprendendo ora la bici devo allenarmi! e il vostro giro di domani, per me sarebbe troppo! ma la voglia di ritornare a fare i giri seri è tanta!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Bel giro con la sempre più apprezzata compagnia.:up:
La gamba comincia a svegliarsi dal letargo. C'è ancora molto da fare, ma lo farò!:duello:
Il gruppetto tornerà presto al completo.:augustin:
Per chi fosse interessato probabile notturna mercoledì.o-o
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io nonostante il dolore sono andato con amici al ponte del diavolo..... in alcuni punti ho spinto....stavo cadendo in un burrone.........ma tutto sommato l'ho fatta meglio dell'altra volta e son contento! ora mi faccio un giro fino al lungo dora verso collegno, cosi lavo la bici :D
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
io nonostante il dolore sono andato con amici al ponte del diavolo..... in alcuni punti ho spinto....stavo cadendo in un burrone.........ma tutto sommato l'ho fatta meglio dell'altra volta e son contento! ora mi faccio un giro fino al lungo dora verso collegno, cosi lavo la bici :D

Veramente pensavo che oggi saresti venuto con noi...sarà per un'altra volta.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bel giro con la sempre più apprezzata compagnia.:up:
La gamba comincia a svegliarsi dal letargo. C'è ancora molto da fare, ma lo farò!:duello:
Il gruppetto tornerà presto al completo.:augustin:
Per chi fosse interessato probabile notturna mercoledì.o-o

Hai ragione: sempre bella compagnia!

E anche un bel giretto, tanto per tenere la gamba in "tiro".

Ci si aggiorna in settimana per il prox week end!!:il-saggi:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gran bel giro oggi e bella compagnia. 40 km per 1400m di dislivello, niente neve a parte qualche chiazza a bordo strada e sentieri in condizioni stupendi. Mi spiace per coloro che non hanno potuto unirsi, ci rifaremo appena possibile. Andre mi è spiaciuto oggi non averti con me. Spero di rivederti presto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io sto accendendo un cero per non essermi fatto male nella mia caduta-spettacolo.
Non vedo l'ora che arrivino le foto (dove si vede anche il "terrazzino" da cui sono caduto :-) )
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io sto accendendo un cero per non essermi fatto male nella mia caduta-spettacolo.
Non vedo l'ora che arrivino le foto (dove si vede anche il "terrazzino" da cui sono caduto :-) )

Le ho appena viste! ma sei venuto giù dal sentiero?:paur: ti sei fatto male? sembrava una foto goliardica, ridevano tutti, ma dalle foto non si può capire il motivo, ora è più chiaro...ultimamente ti stai giocando dei bei jolly, ogni tanto passa...:smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Le ho appena viste! ma sei venuto giù dal sentiero?:paur: ti sei fatto male? sembrava una foto goliardica, ridevano tutti, ma dalle foto non si può capire il motivo, ora è più chiaro...ultimamente ti stai giocando dei bei jolly, ogni tanto passa...:smile:

Viste anch'io le foto.
Comunque no, non era una foto goliardica: sono proprio caduto dalla bici (tra l'altro era in leggera salita, caduta stupida) finendo lì sotto, ma con una piccola acrobazia e una grande dose di fortuna non mi sono fatto assolutamente NULLA e quindi è finita a ridere per tutti... per fortuna :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Viste anch'io le foto.
Comunque no, non era una foto goliardica: sono proprio caduto dalla bici (tra l'altro era in leggera salita, caduta stupida) finendo lì sotto, ma con una piccola acrobazia e una grande dose di fortuna non mi sono fatto assolutamente NULLA e quindi è finita a ridere per tutti... per fortuna :-)

Ma come hai fatto? suppongo ti sia distratto?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma come hai fatto? suppongo ti sia distratto?

Più o meno: ho sterzato verso destra per evitare una pietra e prendere la linea migliore, ma un'altra pietra mi ha fatto chiudere troppo il manubrio e mi sono "piantato" catapultandomi in avanti e verso sinistra, dove c'era il mini precipizio. Non essendomi fatto nulla ho superato abbastanza bene il fatto psicologicamente, ma comunque non sono sceso in massima scioltezza... ma va bene così :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho visto anche io le foto, belle, soprattutto gran giornata dal punto di vista meteo. Bello il volo di Glaucos fortunatamente si è concluso tutto in risate. Il muretto era bello alto e il volo non è stato banale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo