Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Da Superga scendi giù stai a sinistra al primo bivio poi a dx imbocchi la Panoramica e la segui per 2 km fino al curvone(sulla sx) dove c'è la bacheca e la mitica "Onda" che qualcuno riesce a spararsi anche in salita...
Sulla destra c'è lo sterro che seguendo sempre dritto (con varianti) porta alla 600.
Attenzione, non girare sulla sinistra perchè inboccheresti il sentiero degli alberi.

Se fai bene attenzione, quando finisce il pianoro sterrato che diparte rettilineo dalla panoramica, devi prendere il primo sentiero che incontri sulla DX ed al successivo bivio in leggera salita sempre a DX: è quella la prima parte della nuova variante, tutta da guidare. ;-) Al fondo invece, dopo l' albero tagliato prendi il sentiero a SX che con divertenti saliscendi arriva al guado del torrente e quindi alla strada del Beria.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ahia......quale avevi? mi e' morto recentemente quello raceface della kona, era inchiodatissimo.....mentre lo smontavo mi cadevano pure i pezzi di plastica!!!!
l'ho sostituito con un XTR che e' uno spettacolo!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il movimento centrale mi ha abbandonato. Si sta smontando come la macchina di paperino, ogni uscita se ne rompe un pezzo.

Ma buttalo sto rottame. Fatti tovare piangente dai tuoi e fatti staccare un assegno per l'acquisto del nuovo mezzo, è ora. Comunque domani è Giovedì quindi fino a Sabato c'è il tempo per cambiare un movimento centrale. Datti da fare, stressa chi di dovere.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
allora conte hai tirato giù il giro per sabato? sono curioso di sapere. Stasera, dopo aver passato il pomeriggio a pulire la casa, la moglie ha dato il suo benestare per sabato (speriamo vada tutto liscio...)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Il prossimo fine settimana pedali? Sempre sperando nel meteo naturalmente.

Da quanto ho capito si penserebbe di pedalare sabato giusto?
Non so...la vedo difficile...:specc:
Lunedì ho l' esame; e con lo studio sto cercando di fare il possibile. Sto cercando in questi giorni di andare il più possibile avanti con la tabella di marcia ma il tempo è poco purtroppo....
....il fatto è che con il giro mi vola via più di mezza giornata e non so se mi conviene....un altro discorso è se va via mezza giornata...
Comunque domani vedo...sto tuned!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
allora conte hai tirato giù il giro per sabato? sono curioso di sapere. Stasera, dopo aver passato il pomeriggio a pulire la casa, la moglie ha dato il suo benestare per sabato (speriamo vada tutto liscio...)

Per Sabato come ho detto mi piacerebbe fare questo giro nel parco Orsiera-Rocciavrè. Il ritrovo potrebbe essere a Bussoleno. Domani si decide il tutto, orari e luogo di partenza. Non ho ancora sentito Glaucos cosa ne pensa.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per Sabato come ho detto mi piacerebbe fare questo giro nel parco Orsiera-Rocciavrè. Il ritrovo potrebbe essere a Bussoleno. Domani si decide il tutto, orari e luogo di partenza. Non ho ancora sentito Glaucos cosa ne pensa.

Mi pareva di aver già risposto, ma magari ricordo male (in questi giorni il topic è stato molto "vario")...
Comunque io ci sono e mi sta bene! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Secondo me non piove. Poi avevo guardato prima e non dava pioggia. Anche nimbus da precipitazioni asenti per sabato. Poi se domani fà qualcosa non è un problema, il terreno è secco e diventerebbe più compatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo