Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Tano

Biker tremendus
Gran bel giro oggi e bella compagnia. 40 km per 1400m di dislivello, niente neve a parte qualche chiazza a bordo strada e sentieri in condizioni stupendi. Mi spiace per coloro che non hanno potuto unirsi, ci rifaremo appena possibile. Andre mi è spiaciuto oggi non averti con me. Spero di rivederti presto.
Cavoli, ma da Caprie è una salita lunghissima. Da dove siete passati e a scendere che discesa avete fatto?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si, sulla Panda invece della bici ho portato il frigorifero, sdraio, barbecue, ombrellone, damigiana....

Ahhhh..... un altro merenderos che griglia nei prati invece di pedalare. Che tristezza. A parte le battute spero di vederti presto per un bel giro in bike. Tano, noi volevamo fare dislivello e quindi tutta quella salita ci è andata bene.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Il prossimo w-e elimino tutti gli impegni e vi seguo!
Ho visto le foto, bellissimo giro.

Baloo, sull'ultimo numero di Tuttomtb c'è una prova della ROSE che ti interessa, almeno credo.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Quelle sono di bugianen: sicuramente le ha unite via software (scattando chiaramente due o tre foto affiancate) in quanto non hanno dati exif.

Infatti per geotaggarle ho dovuto sbattermi a capire in che ora sono state fatte "interpolando" mentalmente con le altre foto :-)

Ti droghi?

dati exif, interpolare, geotaggare...
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
625
805
0
50
Torino
Visita sito
Bella gionata ieri, sia metereologicamente che ciclisticamente parlando; sentiero da Prarotto in condizioni strepitose, mai visto così :mrgreen:
Grazie a tutti per la compagnia.
Mi ha fatto veramente piacere rivedere alcuni volti noti ma anche conoscere nuovi amici.
In firma trovate il link al mio picasa con le foto della gita.
Intanto vi tengo d'occhio e se ogni tanto organizzate qualcosa di domenica che si addica alle mie (scarse) capacità mi aggrego più che volentieri.
Saluti a tutti
Luca

Edit: sì, le foto panoramiche sono ottenute affiancando più foto mediante un software che si chiama Arcsoft Panorama Maker.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo